Domanda seria
Moderatore: Emy77
-
Domanda seria
Ok, una domanda seria.
E ovvio che questa Italia guidata da Crowley e meteoricamente meglio di sotto Smith.
Può essere che e colpa delle strategie di Smith, o la capacità di Troncon come allenatore della difesa. Ma allora perché non usare Goosen che era l'allenatore della difesa come essa e Troncon come allenatore dei 3/4 come era stato ingaggiato?
In qualsiasi dei casi e ovvio che e colpa di Smith.
Innocenti per salvare faccia e soldini si è inventato la frase " sei un formatore non un allenatore".
Ma a questo punto come si può avere fiducia che e più capace in questo nuovo incarico più di quello prima?
No e meglio di mandarlo via in gardening leave più che tenerlo in giro?
Almeno forse si dimette?
Poi non capisco come non è imbarazzato.
E come se la tua ragazza ti lascia per in altro e tu rimani in giro per fargli gli auguri ogni volta lei gode a letto....
E ovvio che questa Italia guidata da Crowley e meteoricamente meglio di sotto Smith.
Può essere che e colpa delle strategie di Smith, o la capacità di Troncon come allenatore della difesa. Ma allora perché non usare Goosen che era l'allenatore della difesa come essa e Troncon come allenatore dei 3/4 come era stato ingaggiato?
In qualsiasi dei casi e ovvio che e colpa di Smith.
Innocenti per salvare faccia e soldini si è inventato la frase " sei un formatore non un allenatore".
Ma a questo punto come si può avere fiducia che e più capace in questo nuovo incarico più di quello prima?
No e meglio di mandarlo via in gardening leave più che tenerlo in giro?
Almeno forse si dimette?
Poi non capisco come non è imbarazzato.
E come se la tua ragazza ti lascia per in altro e tu rimani in giro per fargli gli auguri ogni volta lei gode a letto....
-
Re: Domanda seria
Ho un'idea.
Non è che per caso tutto il progresso è anche dovuto al fatto che sia passato un anno, i giocatori sono cresciuti ed è migliorato l'affiatamento?
Non è che per caso tutto il progresso è anche dovuto al fatto che sia passato un anno, i giocatori sono cresciuti ed è migliorato l'affiatamento?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
-
Mi ha fatto passare 2 anni di dolore
-
Beh questo e tutto basato su il lavoro di Crowley... ci ha messo mezzo anno a farlo.Man of the moment ha scritto: ↑23 mar 2022, 22:59Noo ma che dici? Come fai anche solo a pensare una cosa del genere?
Ma non penso e per la forma fisica.
Il mio punto e che Smith ha lasciato la nazionale in un stato orribile e Crowley ha dovuto cambiare la mentalità dei giocatori ed organizare il gioco adatto.
Tutti al esterno lo vedono
-
Ma lasciamolo lavorare il povero Franco. Mi sembra che abbia cominciato bene nel suo nuovo ruolo di DOR
-
Rugbysti per sempre ha scritto: ↑24 mar 2022, 2:34Ma lasciamolo lavorare il povero Franco. Mi sembra che abbia cominciato bene nel suo nuovo ruolo di DOR
Ma ti rendi conto quello che stai scrivendo????? Senza offesa
quali sono i:
Measurable Success Criteria?
Key Performance Indicators?
Come sappiamo e stato tenuto come Troncon perché aveva un contratto d'acciaio. Almeno DeCarli lo ha rifiutato.
Crowley e molto misurabile. Guardate i risultati dei 6N sotto lui in paragone a Smith giorno e notte
I u20 vanno bene? Hanno cominciato a vincere solo dopo che e venuto Stephen Aboud. Gli u20 u18 sono frutto suo.
E Smith? Che ha fatto nei m=panni del suo nuovo incarico???
Tutto che sappiamo sono e spezzetti di cose che ha detto Crowley su il suo lavoro. Che adesso e la sua responsibilità per fare si che gli u20 trovano squadre ad alto livello, e non come Riccioni che e dovuto tornare al Top10 , e che la Scozia in paragone con Zander Fergouson lo hanno mandato a una franchigia.
Allora domanda seria quali sono i MSC e KPI sui cui possiamo giudicare Smith? Invece di fare la cosa Italiana e dar impiego hai amici?
-
Old se ti interessa c'è il podcast di All Rugby di qualche settimana fa con De Carli molto interessante
-
E questo sara interessante non lo ho ancora ascoltatoMan of the moment ha scritto: ↑24 mar 2022, 9:55Old se ti interessa c'è il podcast di All Rugby di qualche settimana fa con De Carli molto interessante
https://www.youtube.com/watch?v=VzHTVrv0Qoc
Bradley intervistato so RTE podcast
-
Ho ascoltato solo a meta.... Dio apre tutto... Come funziona l'Italia e imbarazzanteoldprussians ha scritto: ↑24 mar 2022, 10:18E questo sara interessante non lo ho ancora ascoltatoMan of the moment ha scritto: ↑24 mar 2022, 9:55Old se ti interessa c'è il podcast di All Rugby di qualche settimana fa con De Carli molto interessante
https://www.youtube.com/watch?v=VzHTVrv0Qoc
Bradley intervistato so RTE podcast
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ne abbiamo scritto un mese fa quando il pod era uscito, qui: http://rugby.it/viewtopic.php?f=8&t=310 ... y#p1005907
Io avevo elencato 6 punti alquanto deboli delle sue argomentazioni.
Io avevo elencato 6 punti alquanto deboli delle sue argomentazioni.
-
Seriamente, non è che per scatenare una discussione si debba fare gli originali a tutti i costi, eh...
Poi la storia del “contratto d’acciaio” di Smith non esiste. Innocenti mi sembra che abbia dimostrato che se vuole sbarazzarsi di qualcuno non bada a spese (salvo poi dire che non co sono soldi, ma per livenziare li ha sempre trovati)
Smith ha un ruolo importante tanto quanto quello di Crowley. Se non funziona la struttura che sta mettendo in piedi Smith, non funziona nemmeno la nazionale
Poi la storia del “contratto d’acciaio” di Smith non esiste. Innocenti mi sembra che abbia dimostrato che se vuole sbarazzarsi di qualcuno non bada a spese (salvo poi dire che non co sono soldi, ma per livenziare li ha sempre trovati)
Smith ha un ruolo importante tanto quanto quello di Crowley. Se non funziona la struttura che sta mettendo in piedi Smith, non funziona nemmeno la nazionale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
te lo appoggio, vorrei sapere anche quali sono quelli per Crowley, quali sono stati quelli per Aboud.oldprussians ha scritto: ↑24 mar 2022, 9:41Allora domanda seria quali sono i MSC e KPI sui cui possiamo giudicare Smith? Invece di fare la cosa Italiana e dar impiego hai amici?
però mi sembra non te ne freghi molto, l'importante è dare addosso a Smith. che ha fatto errori, non penso sia il più indicato a ricoprire il ruolo che ora ricopre ma per cui l'antipatia mi sembra ampiamente esagerata.
-
Quelli di Crowley e di Aboud sono facili.speartakle ha scritto: ↑24 mar 2022, 11:55te lo appoggio, vorrei sapere anche quali sono quelli per Crowley, quali sono stati quelli per Aboud.oldprussians ha scritto: ↑24 mar 2022, 9:41Allora domanda seria quali sono i MSC e KPI sui cui possiamo giudicare Smith? Invece di fare la cosa Italiana e dar impiego hai amici?
però mi sembra non te ne freghi molto, l'importante è dare addosso a Smith. che ha fatto errori, non penso sia il più indicato a ricoprire il ruolo che ora ricopre ma per cui l'antipatia mi sembra ampiamente esagerata.
Per Crowley anche se parla di altre KPI alla fine sono i punteggi delle partite perche tutto porta a quello.
E dato che ha cominciato nell estate prima, in dieci mesi I punteggi nelle partite son la prova in se stesso
Per Aboud, era creare allenatori buoni a livello giovanile per creare giocatori di qualità a livello giovanile.
I risultai u18 u20 e il progresso e la prova in se stesso.
Ma quel ruolo che ha Smith???? Se avesse avuto un contratto diverso, quel ruolo non sarebbe MAI stato inventato.
E allora quale son i KPI MSC? boh?
Se Troncon e il CT della A? Bene se lui perde quelli sono i suoi KPI MSC. Punto.