Caso Castro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Caso Castro

Messaggio da SilverShadow » 11 ago 2022, 17:12

Beh Laporte altro che don Vito...

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 11 ago 2022, 23:02

Luqa-bis ha scritto:
11 ago 2022, 13:37
Ma vi prendete sul serio tu e Garry, Jpr Williams?
jpr direi proprio di sì, Garry meno, ma anche lui... :-]
Riccardo

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Caso Castro

Messaggio da Ilgorgo » 11 ago 2022, 23:03

RigolettoMSC ha scritto:
11 ago 2022, 8:56
Ilgorgo ha scritto:
10 ago 2022, 19:25
Ma il club afferma che non è vero che il presidente è stato denunciato e che l'errore di comunicazione arriva proprio dalla fiscalia; questo termine, ho controllato ora, non vuole dire polizia fiscale (in effetti forse il fisco non c'entrava niente :| ) ma semplicemente "procura" o "pubblico ministero"
https://www.alcobendasrugby.com/2022/08 ... o-oficial/
C'entrerà mica qualcosa il giudice del fisco che interroga Cavaradossi? :P
Non sapevo che Cavaradossi fosse interrogato da un giudice del fisco. Mi piace il mondo dell'opera ma sono un po' ignorante sia sui libretti sia sulla musica :|

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 8:44

Ilgorgo ha scritto:
11 ago 2022, 23:03
RigolettoMSC ha scritto:
11 ago 2022, 8:56
Ilgorgo ha scritto:
10 ago 2022, 19:25
Ma il club afferma che non è vero che il presidente è stato denunciato e che l'errore di comunicazione arriva proprio dalla fiscalia; questo termine, ho controllato ora, non vuole dire polizia fiscale (in effetti forse il fisco non c'entrava niente :| ) ma semplicemente "procura" o "pubblico ministero"
https://www.alcobendasrugby.com/2022/08 ... o-oficial/
C'entrerà mica qualcosa il giudice del fisco che interroga Cavaradossi? :P
Non sapevo che Cavaradossi fosse interrogato da un giudice del fisco. Mi piace il mondo dell'opera ma sono un po' ignorante sia sui libretti sia sulla musica :|
E torturato da Roberti! :P

P.S. La tua ignoranza è facilmente curabile con l'ascolto, soprattutto della trasmissione di Radio 3 "La Barcaccia" (ora sono in ferie riprenderà penso a Settembre), te la consiglio davvero di cuore, prova ad ascoltare qualche podcast (https://www.raiplaysound.it/programmi/labarcaccia). Dacci un orecchio, è una trasmissione che non ha niente a che vedere con programmi più o meno paludati per iniziati (che ascolto pure, ma La Barcaccia è il mio primo e mai veramente tradito amore che risale ad ormai ad una trentina di anni fa), puoi veramente godertelo anche se vivi nell'ignoranza :-] , basta che ci sia un po' di passione.
Riccardo

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 8:54

P.P.S. Se senti nominare un tenore di nome Topone o un basso di nome Babau niente paura, sono solo Placido Domingo e Ruggero Raimondi... 8-)
Riccardo

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Caso Castro

Messaggio da Garry » 12 ago 2022, 9:33

RigolettoMSC ha scritto:
12 ago 2022, 8:54
P.P.S. Se senti nominare un tenore di nome Topone o un basso di nome Babau niente paura, sono solo Placido Domingo e Ruggero Raimondi... 8-)
Oppure se senti parlare del Maesctro, è Riccardo Muti

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Caso Castro

Messaggio da giuseppone64 » 12 ago 2022, 9:40

Non finite mai di stupirmi…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 9:57

Garry ha scritto:
12 ago 2022, 9:33
RigolettoMSC ha scritto:
12 ago 2022, 8:54
P.P.S. Se senti nominare un tenore di nome Topone o un basso di nome Babau niente paura, sono solo Placido Domingo e Ruggero Raimondi... 8-)
Oppure se senti parlare del Maesctro, è Riccardo Muti
Boia dimenticavo il Maesctro! E i suoi indimenticabili aneddoti... (quello di Cupiello è tremendo, ma anche "la risatazza immonda del baldraccone" non è male, indovinare a che opera si riferisce, escluso Garry) :-]
Riccardo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Caso Castro

Messaggio da Luqa-bis » 12 ago 2022, 11:15

Invasione della sezione federale da parte degli adepti della sottosezione musicale della sezione Neuro.
Il caso si è sgonfiato o è propaganda filarmonica?

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 11:23

Bella domanda! :rotfl:
Riccardo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Caso Castro

Messaggio da jpr williams » 12 ago 2022, 14:05

Garry ha scritto:
11 ago 2022, 16:59
.Allora World Rugby è un insieme di "Viti Corleoni". Temo che non solo il rugby, ma tutto lo sport mondiale funzioni così.
Il segreto è che prima di metterti a giocare devi conoscere bene le regole del gioco.
Lo so bene anch'io purtroppo.
La differenza fra me e te è che a me fa un pochetto schifino e non mi verrebbe mai di parlarne in termini elogiativi, altrimenti tanto vale fare un monumento a Blatter...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 14:31

Ma il mondo va così, purtroppo, per fare un esempio (che non c'entra col rugby ma col modo di gestire le cose), a Lucca è stato appena nominato presidente della Fondazione Puccini il maestro Veronesi che si era candidato sindaco alle recenti elezioni comunali con una lista facente capo a Calenda, inopinatamente aveva espresso il suo appoggio (risultato poi decisivo) al candidato della destra Pardini che è sostenuto anche da Casa Pound. Ci eravamo un po' tutti sorpresi della scelta, ora si è capito perché, non che Veronesi non ne avesse i titoli ma guarda caso c'era questa nomina in ballo e lui, per essere sicuro, si è mosso come si è mosso. Per me abbastanza triste ma molto chiarificatore di certe dinamiche.
Riccardo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Caso Castro

Messaggio da jpr williams » 12 ago 2022, 14:52

RigolettoMSC ha scritto:
12 ago 2022, 14:31
Ma il mondo va così, purtroppo
E infatti va dimmerda
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Caso Castro

Messaggio da RigolettoMSC » 12 ago 2022, 17:46

Ora c'è da capire cosa ci ha guadagnato la Beatrice Venezi a dare un sostegno così sperticato e apparentemente a freddo alla destra (che ricordo sempre ha eletto il sindaco con l'appoggio decisivo dei fascisti, non lo dico io stavolta questi si sono più volte dichiarati neh, di Casa Pound).
Io un'idea ce l'ho, intanto ha già fatto capire che il neodirettore del Teatro del Giglio nominato pochi mesi fa dalla precedente amministrazione, secondo lei è una figura un po' troppo poco conosciuta a livello internazionale. Ah, questi direttori d'orchestra... :roll:
Riccardo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Caso Castro

Messaggio da giuseppone64 » 12 ago 2022, 22:07

Scusate ma come funziona questo ot? Perché non parlate di queste tematiche, che nulla hanno a che fare con castro , nel calderone della neuro?
Questa è la mia risposta polemica a un cojone che criticando un mio pensiero si è fatto portavoce di un malumore generale, a suo dire, solo perché ho espresso una mia idea.
Cojone dovunque tu sia perché non ti sei indignato ora per l’evidente ot?
Come sto meglio ora…
Buon rugby a tutti!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”