Italia-Samoa 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32459
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da Garry » 8 nov 2022, 19:55

Intervista di Malfatto a Enrico Lucchin:

https://www.zebreparma.it/it-it/finalme ... mqE3-VxxHw

Secondo me per la disponibilità è il giocatore ideale per qualsiasi allenatore

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

tonione
Messaggi: 5666
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da tonione » 8 nov 2022, 23:12

che due cocomeri queste laureee in matematica pura giocando professional o semi professional a rugby! come si fa? quando studio e quando penso e rifletto e mi espando, gioco a rugby in modo diverso. o questo o quello, l'eccellenza non è replicabile in ambiti eterogenei nello stesso identico momento, l'eccellenza è specifica di un ambito. nel mondo dei mutanti. non sarò mai un gran regbista e non sarò mai un gran pensatore matematico. quindi, come diceva diddi, insegnerò. do cocomeri. e facci una meta!

quando era stato chiesto perchè Bruno aveva avuto la reazione brutta pur facendo la meta; ho aspettato. qualcuno doveva pur aver visto quello che le immagini tv avevano mostrato chiaramente. un'artigliata in faccia dell'ala samoana. poi uno di voi ha chiesto, altri si sono incuriositi e hanno trovato le risposte.

ho pensato di essere l'unico ad averla vista, a parte lui, quell'artigliata. i telecronisti erano esaltati per la meta, il pubblico anche. c'ero solo io e quello che l'aveva subita? in quel momento i samoani erano disposti a tutto se continuavamo a segnare come dei semplici galletti. Bruno ha fatto bene a non mollare il punto.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da giuseppone64 » 9 nov 2022, 7:27

Ha preso anche un pugno in petto dopo aver schiacciato da un samoano, ne aveva tutte le ragioni nel reagire.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

RigolettoMSC
Messaggi: 7816
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da RigolettoMSC » 9 nov 2022, 14:34

Avevo visto tutto al primo replay (in diretta no, troppo eccitato per la meta :P ) e devo dire che la reazione è stata molto contenuta.
Riccardo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da Luqa-bis » 9 nov 2022, 16:33

@Tonione
Avevi già risposto ti esaurientemente, perché aggiungere. Credo che soprattutto la seconda cortesia lo avesse irritato. La prima quando giochi con gli isolani la metti quasi in lista spesa .

Rispondi