La Selezione World XV

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 19 gen 2005, 9:43

da legarugby.it
<BR>
<BR>Il Comitato di Selezione della LIRE, presieduto da Sandro Manzoni (Chairman), Franco Tonni e Francesco Cavatorti, ha definito ieri in tarda serata la lista dei convocati per la Selezione World XV. Sulla carta una delle selezioni più forti mai schierate per un All Star, che vanta 25 elementi di assoluto livello ed esperienza internazionale.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Veterano del match sarà il trequarti argentino Martin Acuña (Conad L\'Aquila), alla sua quarta partecipazione su quattro edizioni. Tra i convocati anche un giocatore attualmente non impegnato nel massimo campionato: si tratta del sudafricano Jaco Erasmus, 2a/3a linea della Rugby Roma (Serie A2), che nelle due precedenti edizioni partecipò sotto le insegne del (Silea e del Benetton).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>La selezione giungerà all\'aeroporto di Catania venerdì 28 mattina, per radunarsi alle 10.00 presso l\'Hotel \"Le Dune\".
<BR>L\'allenamento del World XV è previsto a porte aperte alle ore 15.30, presso lo Stadio \"Santa Maria Goretti\". Dalle 15.15 gli atleti saranno a disposizione dei tifosi per una sessione fotografica e di autografi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>World XV 2005
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Staff Tecnico: Craig Green (Benetton), Andrea Cavinato (Ghial Calvisano), Jean-Michel Vuillemin (Amatori Catania)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Avanti: Matias Aguero (Arix Viadana- Arg), Mauro Parra (Rovigo - Arg), Sorin Socaciu (Rovigo - Rom), Akvsenti Giorgadze (Rovigo - Geo), Alvaro Tejeda (Benetton - Arg), Jaco Erasmus (Rugby Roma - Saf), Josh Jackson (Admo Leonessa - Can), Milton Ngauamo (Ghial Calvisano - Ton), Chris Halaufia (SKG Gran Parma - Ton), Leo Lafaiali\'i (Overmach Parma - Sam), Jake Paringatai (Carrera Petrarca - NZ), Olivier Sverzut (Amatori Catania - Fra), Rato Wosawai (Overmach Parma - Fiji).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Trequarti: Juan Legora (Conad L\'Aquila - Arg), Lisandro Villagra (SKG Gran Parma - Arg), Gerard Fraser (Ghial Calvisano - NZ), Barry Irving (Amatori Catania - Sco), Daryl Lilley (Arix Viadana - NZ), Sireli Bobo (Overmach Parma - Fiji), Lean Van Dyk (SKG Gran Parma - Nam), James Hilgendorf (Arix Viadana - Aus), Rob Jewell (Carrera Petrarca - Ing), Josh Kerr (Conad L\'Aquila - NZ), Anthony Lafaiali\'i (Admo Leonessa - Sam), Martin Acuña (Conad L\'Aquila - Arg).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 19 gen 2005, 9:48

speravo meglio.
<BR>Dove sono Williams e Goosen?
<BR>si poteva fare molto meglio.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

yeti

Messaggio da yeti » 19 gen 2005, 9:55

Luighi, vuoi Williams e Goosen? Perchè vuoi far perdere l\'Italia a una settimana dall\'inizio del 6 nazioni?
<BR>
<BR>G.

KAIL

Messaggio da KAIL » 19 gen 2005, 9:56

la scelta dei nomi che compongono lo staff tecnico è casuale, o gli si vuol far fare un po\' di tirocinio per il dopo 2007 ?
<BR>
<BR>(è solo una domanda senza malizia: io resto fan di JK )

Zinza

Messaggio da Zinza » 19 gen 2005, 9:58

Io,oltre a quei due, mi sarei aspettato Vaki dell\'skg.
<BR>

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 19 gen 2005, 10:01

Premettendo che anch\'io sono convinto che si potesse fare molto meglio un po\' in tutti i reparti (vedi franco smith) vorrei entrare nello specifico delle seconde linee tra le quali non compaiono ne wentzel, ne humpries, ne copper.
<BR>Alla fine dei conti se non proviamo a testarci ad alto livello neanche nelle rimesse laterali questa partita che la facciamo a fare.
<BR>Ciao
<BR>

bakunin

Messaggio da bakunin » 19 gen 2005, 10:50

avete tenuto conto del fatto che il comitato di selezione abbia convocato dei giocatori sentite le loro disponibilità (ergo gettone di presenza magari non allettante) e quelle delle società a cui appartengono?
<BR>
<BR>Ciò non toglie come dice Bernadotte che questa partita conti poco se non nulla; un allenamento, un esibizione, questo è..
<BR>
<BR>Bak.
<BR>
<BR>

diegoflanker

Messaggio da diegoflanker » 19 gen 2005, 10:55

e Apenisa Vodo?

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 19 gen 2005, 11:20

Io vorrei un test probante, contro giocatori al livello del sei nazioni.
<BR>Poi che l\'Iatalia sarebbe in grado di perdere anche contro una squadra che non si è mai allenata insieme ma con un paio di fenomeni (come fenomeni sono anche Masi, Bergamauro ecc.) lo hai detto tu Yeti. Io l\'ho solo pensato.
<BR>con stima.
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

yeti

Messaggio da yeti » 19 gen 2005, 11:29

Luighi, io stavo scherzando. Però secondo me non sei stato l\'unico a pensarlo. Infatti, secondo me qualcuno un po\' in alto....
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Aaaah, come mi piace fare l\'avvocato del diavolo!

invincibile

Messaggio da invincibile » 19 gen 2005, 11:30

wiliams e goosen sono i nomi che mancano e bisogna trovare qualcuno che ferma bobo se no siamo fregati
<BR>

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 19 gen 2005, 11:31

bravo yeti. siamo daccordo (dovrebbe essere la seconda volta in due anni se non sbaglio).
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY

-

Messaggio da - » 19 gen 2005, 11:42

su www.legarugby.it dice che diego dominguez giocherà con l\'Italia... è vero?

yeti

Messaggio da yeti » 19 gen 2005, 11:52

2 volte d\'accordo in 2 anni (e tutte negli ultimi 2 mesi) sono un segno preoccupante. Come dire, se ci si impegnasse un po\', si potrebbe porre fine a tutte le guerre del mondo.
<BR>In ogni caso, sia ben chiaro, io non penso cose tanto cattive. Oltretutto, ti immagini qualche dirigente federale che telefona a Green e gli chiede di lasciare a casa i suoi stranieri \"migliori\"?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Io si! eh eh eh eh eh e he he!!!

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 19 gen 2005, 13:29

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-01-2005 alle ore 11:42, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>su www.legarugby.it dice che diego dominguez giocherà con l\'Italia... è vero?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giocherà anche il 6 nazioni?
<BR>L.
NO OIL PLAY RUGBY

Rispondi