La FIR...che generosità!!!!!!!!!!!!!!!1

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 gen 2005, 14:11

Ma che schiffo...ma veramente SCHIFFOSIIIMO!
<BR> A CHIAVOLO SIAMO ARRIVATI ???\'
<BR>
<BR>proprio schiffo questo......!!! la finta figura che fanno la fir!!!!
<BR>sembra quasi come altri untenti de questo posto che hann cercato di ricattare i altri utenti con frase come\"..ma dai,......vi rendete compte della situazione nel sud-asia\"....\" ma per favore...un pò di compassione per i bambini del sud-est di asia ..\"\" bla f*** bla!!
<BR>
<BR>ma questo sotto e prorio bassisimo!!! Meteno ogni data ,partita , nome ecc ...pubblicità morale----gratuita...
<BR>( pensate tanti volantari italani che lavorano nella oscuirdà ...merda e fango per tanto tempo auitando i poveri ecc...??) e poi questo ultimo iniziativo del \"C------zz o\" del fir..
<BR>
<BR>proprio merdoso!! il abuso constante de un situazione orrendo per motivi AZZIENDALE-
<BR>
<BR>CA-------ZZO!!
<BR>
<BR>
<BR>Solidarietà: gli azzurri pagheranno il biglietto
<BR>
<BR>Anche il rugby non è esente da richieste di biglietti omaggio in particolare per le partite della nazionale, ma gli azzurri di John Kirwan hanno deciso di andare controcorrente, nel segno della solidarietà verso il Sud- Est asiatico. Cosí il team manager della Nazionale Marco Bollesan rivela l\'ultima iniziativa: in occasione dell\'All Star Game di sabato 29 gennaio a Catania e poi dei match del Sei Nazioni a Roma, «i giocatori acquisteranno il biglietto delle partite che essi stessi disputeranno facendo confluire i fondi raccolti nell\'iniziativa Rugby Pro Sud- Est Asiatico. Ovviamente, ogni azzurro prescinderà dal prezzo stampato sui biglietti facendo un\'offerta libera più consistente
<BR>
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 21 gen 2005, 14:16

I WILL SAY IT IN ENGLISH!!
<BR>
<BR>..IN FACT...I HAVE NO WORDS LEFT
<BR>
<BR>
<BR>DISGUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIING
<BR>

bear8

Messaggio da bear8 » 21 gen 2005, 14:36

non ti pare di essere un pelino al di sopra delle righe?
<BR>ok,che nn ti aggrada l\'azione fir,però bastava scriverlo!
<BR>non cè mica bisogno di fare come i bimbi che che urlano per farsi sentire dalla mamma!
<BR>dai pier non insultare la tua intelligenza!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 21 gen 2005, 14:46

Anche se non condivido questo gesto della FIR c\'è modo e modo di esprimere il proprio diappunto!!! PIER ti lamenti che vieni censurato dagli amministratori, basta usare le parole giuste NON OFFESNSIVE, NON usando PAROLACCE, NON insultando NESSUNO.
<BR>
<BR>Seguendo queste tre regole vedrai che i tuoi rapporti miglioreranno sia con gli altri UTENTI che con GLI AMMINISTRATORI.
<BR>
<BR>Puoi esprimere qualsiasi opinione ma fallo senza provocare o offendere!!
<BR>Fanarone
<BR>

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 21 gen 2005, 14:51

Vi prego non rovinate il sito.
<BR>Basta con questi interventi imbecilli.
<BR>Basta con questo italiano pessimo e illeggibile.
<BR>Basta con dichiarazioni insensate prive di logica.
<BR>Prima delle new-entry il forum era attendibile divertente e stimolante.
<BR>Adesso è in gran parte noioso e ignorante nel senso più letterale della parola.
<BR>Ripeto non rovinate il sito.

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo » 21 gen 2005, 15:46

Rispondo a pier12345.
<BR>Non potevi scegliere altro nic che quello che hai, visto che come ortografia, da quello che scrivi e come persona non riesci a superare l\'insufficenza anzi è il tuo massimo.
<BR>Io non sono razzista, essendo uomo del sud e convinto che tutti gli uomini vivono in un piccolo luogo che è la TERRA, ma nel tuo caso vorrei sapere da dove vieni e far decontaminare tutta quella zona dove sei nato per un rag. di almeno 60 Km.
<BR>Ciao mentecatto.

Turch

Messaggio da Turch » 21 gen 2005, 20:04

Come al solito pier dice cose sensate in modo non opportuno.
<BR>Certo che molti di noi hanno dato un contributo per le popolazioni colpite e non sono andati a sbandierarlo ai 4 venti, anche loro potevano stare zitti.
<BR>
<BR>Per \"ilfilosofo\", sarai anche del sud (io sono del nord e non credo che per questo quì ci siano più razzisti) però gli insulti te li puoi benissimo risparmiare.
<BR>
<BR>Saluti

ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 » 21 gen 2005, 20:45

Ma che palle!!!
<BR>Ma non ti va bene neanche un pò di solidarietà!
<BR>Poi dire quel che ti pare, ma se i giocatori si sono sentiti di accondiscendere a questa scelta vuol dire che in cuor loro ci hanno creduto.
<BR>Chi si sente di attaccare e criticare persone che non hannpo altro scopo che far del bene?
<BR>Davanti a queste cose non si puo pensare solo alla Fir o al rugby, qui bisogna andare oltre.
<BR>Come personaggi di sport, quindi pubblici hanno il dovere se non l\'obbligo di dare il loro esempio all\'Italia, e mi sembra anche al di fuori di essa.
<BR>Se ti senti imbarazzato o sconcertato dal loro gesto, beh penso che in realtà il problema sia tuo, e solo tuo.
<BR>

tifosadaunavita

Messaggio da tifosadaunavita » 21 gen 2005, 20:53

Potrei non essere d\'accordo con quanto deciso dalla FIR, ma proviamo a vedere con occhi diversi e leggere tra le righe: il dichiarare la loro generosità potrebbe essere anche vista come un incitamento a quell\'Italia, del rugby e non, che cerca sempre l\'aggancio possibile per non pagare mai. ( della serie \"se paghiamo noi che giochiamo... perchè non tu!\"). Mah, chissà, forse sono troppo ingenua, ma credo che sbraitando così forte difficilmente si sente il lamento di qualcuno. Scusate, abbiate pazienza, ma in questo sito ci siamo anche noi, e siamo tanti, quelli che non vogliono urlare per farsi sentire.

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 22 gen 2005, 6:30

Non vedo dov\'è lo schifo, e non capisco quale dovrebbe essere il comportamento \"politaccly correct\"...
<BR>Come hanno fatto tante altre associazioni (ad esempio una per le adozioni a distanza cui sono affiliato), anche non di volontariato, la FIR ha chiesto un contributo straordinario per le popolazioni colpite dallo tsunami.
<BR>---
<BR>Penso che sarebbe \"schifoso\" solo se, invece di comunicare quanto sarà l\'importo raccolto, la FIR comunicherà i singoli importi di ciascun giocatore, allora sì che si ingenererebbe una \"schifosa\" gara a chi fosse più solidale e generoso.
<BR>
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

i-ching

Messaggio da i-ching » 22 gen 2005, 9:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-01-2005 alle ore 14:51, ursula wrote:
<BR>.
<BR>Basta con questo italiano pessimo e illeggibile.
<BR>.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> ok,
<BR>trascuri il fatto che non è italiano

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 22 gen 2005, 10:55

Si...non siete capace dui vedere il Schiffo!
<BR>Fare la bella figura e molto più importante che essere correto!

-

Messaggio da - » 22 gen 2005, 12:25

qui in questo sito il vero schifo sei tu e il tuo italiano Pier!

Turch

Messaggio da Turch » 22 gen 2005, 12:36

Sei un meschino caro Van, mettiti nei panni di uno straniero che cerca di scrivere in italiano, cosa dobbiamo fare di quelli che non parlano bene la nostra lingua, ucciderli?

AlbyF

Messaggio da AlbyF » 22 gen 2005, 15:41

Sull\'italiano di pier non commento, anzi mi complimento perchè ci prova. Su tutto il resto, è chiaro che il ragazzo soffre di protagonismo e vuole e sente la necessità che si parli di lui.
<BR>Sul gesto dei ragazzi della nazionale direi:
<BR>1) Hanno semplicemente detto \"pago il biglietto che generalmente mi omaggi, ma donalo a chi ne ha bisogno\". E\' un piccolo gesto che qualsiasi giornalista e qualsiasi ufficio stampa di qualsiasi sport in qualsiasi parte del mondo avrebbe reso pubblico. Gridare allo scandalo è uno scandalo.
<BR>2) Visto che pier nel 80% dei suoi interventi cita sempre il vile denaro, direi che in Italia a mio avviso nessuno diventa ricco (nel vero senso del termine) con il rugby, pochi (qualche decina forse) guadagnano molto bene (con molti sacrifici) e tanti (parlando sempre dei massimi livelli del rugby italiano) guadagnano discretamente (diciamo un buon stipendio di dirigente). Tendendo conto della vita media sportiva di un atleta, beh chi è intelligente faccia i suoi conti.
<BR>3) Chi conosce da vicino i ragazzi della nazionale (ho avuto il piacere di farlo, ma non c\'entro nulla con loro!!!) sa che almeno il 50% sono dei giovani che hanno fatto tanti, tanti, tanti sacrifici per arrivare dove sono, senza grilli per la testa, senza la Ferrari in garage, ma con la mamma il papà e la sorella che con viaggi estenuanti vanno a vederli come primi tifosi.. Vi assicuro che nei loro raduni vengono trattati molto bene, ma con moltissima rigidità.
<BR>Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, ma di fronte alla stupidità totale a volte non riesco tacere. Ovviamente sul fatto in se qualcuno può anche non condividere, ma c\'è modo e modo, sono mesi che lo diciamo in questo sito.
<BR>Alby

Rispondi