Nuovo allenatore dei 3/4 per la nazionale
Moderatore: Emy77
-
Vincere?
<BR>Se avessimo preso la squadra francese con la maglia dell\'Italia e con un allenatore italiano sono sicuro che avremmo vinto ....invece noi abbiamo l\'allenatore francese e i giocatori italiani.....cambiando l\'ordine dei fattori il prodotto cambia eccome......ecco sfatato il mito che la matematica non è un opinione.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR>Se avessimo preso la squadra francese con la maglia dell\'Italia e con un allenatore italiano sono sicuro che avremmo vinto ....invece noi abbiamo l\'allenatore francese e i giocatori italiani.....cambiando l\'ordine dei fattori il prodotto cambia eccome......ecco sfatato il mito che la matematica non è un opinione.

<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
-
bobo... cosi\' si vede che tu non capisce di rugby, e che sta atennto solo a quello che dice bigio, milena e ursula...ma io so che tu sa chi sei tu e io di cui te e io non dimentico codarde, quando mia moglia e tu vi sbellicavate dal ridere che tu caduto da letto!!!
<BR>
<BR>qual\'è il tuo arbole preferito?
<BR>qui, quo, qua, e tim henwood.
<BR>porchi e emmmerick e\' un sego??
<BR>
<BR>qual\'è il tuo arbole preferito?
<BR>qui, quo, qua, e tim henwood.
<BR>porchi e emmmerick e\' un sego??
-
-
-
non conosco l\'uomo in questione, quindi non posso dire se sarà meglio o peggio di tim lane
<BR>
<BR>posso dire che era ovviamente prevedibile: nuovo tecnico si circonda di \"suoi\" uomini, e la scelta di un allenatore x gli avanti francese è coerente: berbizier probabilmente non conosce molto il mondo italiano e conosce (o si fida) di più dei suoi connazionali.
<BR>
<BR>vedremo ...........
<BR>
<BR>posso dire che era ovviamente prevedibile: nuovo tecnico si circonda di \"suoi\" uomini, e la scelta di un allenatore x gli avanti francese è coerente: berbizier probabilmente non conosce molto il mondo italiano e conosce (o si fida) di più dei suoi connazionali.
<BR>
<BR>vedremo ...........
-
- Contatta:
non ne so\' molto. non so chi sia, conosco solo voci, come solo voci conosco di berbizier.
<BR>Però nell\'ultima dichiarazione PB dice che il problema non sono i 3/4 ma tutta la squadra. è solo una dichiarazione, ma è un modo serio di affrontare la realtà.
<BR>Quest\'estate perdiamo tutti e tre i test march per me. Ma non è una cosa grave.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>Però nell\'ultima dichiarazione PB dice che il problema non sono i 3/4 ma tutta la squadra. è solo una dichiarazione, ma è un modo serio di affrontare la realtà.
<BR>Quest\'estate perdiamo tutti e tre i test march per me. Ma non è una cosa grave.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-05-2005 alle ore 09:31, Luighi wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>vorrei vedere, c4$$o...affrontiamo nazionali che stanno su un altro pianeta...l\'importante è che facciano delle signore partite e che si veda finalmente del gioco...
<BR> 31-05-2005 alle ore 09:31, Luighi wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>vorrei vedere, c4$$o...affrontiamo nazionali che stanno su un altro pianeta...l\'importante è che facciano delle signore partite e che si veda finalmente del gioco...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)