torna PEZ!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy » 9 giu 2005, 7:58

ragazzi, avete letto la notizia?
<BR>causa forfait di scanna hanno richiamato ramiro pez!
<BR>che ne pensate?
<BR>per carità una opportunità non si nega a nessuno ma io resto perplesso...me lo ricordo ancora ad asti contro la georgia...BBBRRRR!!!!
<BR>
<BR>altre brutte novità sono che dellape e castro sono fuori gioco causa dolori e febbre...
<BR>
<BR>il pronostico si fa triste... speriamo in qualche sorpresa!

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 9 giu 2005, 8:25

:-( :-( :-( :-| :-| :-| :-Y :-Y :-Y

alvi

Messaggio da alvi » 9 giu 2005, 8:27

Beh io dico che se ha giocato in 2 club inglesi di alto livello proprio uno scarso non è..........................
<BR> ;-)

fausto

Messaggio da fausto » 9 giu 2005, 8:37

Meglio di Wakarua sicuramente.
<BR>Un tantinello meglio di Orquera.
<BR>

skywalker

Messaggio da skywalker » 9 giu 2005, 8:41

Contro la Georgia giocò sicuramente male e lo ammise anche lui. A fine partita era distrutto (psicologicamente).
<BR>In attacco comunque è sempre stato bravo, almeno a trovare i buchi.
<BR>Speriamo che allenandosi in un club inglese (non è che abbia giocato molto) sia migliorato molto in difesa.
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>

alvi

Messaggio da alvi » 9 giu 2005, 8:54

VABBè...............NON AVRà GIOCATO...................MA SECONDO VOI WACARUA O ORQUERA L\'AVREBBERO FATTO ????????
<BR>
<BR>HAHAHAHAHAAHAHA

Turch

Messaggio da Turch » 9 giu 2005, 8:55

Io sono contentissimo, credo che Pez sia un\'ottimo mediano d\'apertura. Abbiamo sempre parlato di JK e dei suoi trombati di lusso, Ramiro è stato incredibilmente scaricato prima dei mondiali e poi non è più stato consiederato per la nazionale, neppure quando ha fatto un\'ottimo campionato di seconda divisione inglese (vincendolo).
<BR>Spero che nonostante la chiamata così inaspettata riesca a dimostrare il suo valore in queste settimane.
<BR>Forza Ramiro!

alvi

Messaggio da alvi » 9 giu 2005, 8:56

OPS WAKARUA.........
<BR>

dan75

Messaggio da dan75 » 9 giu 2005, 9:12

Ma dove gioca?
<BR>Io sapevo nel Bath, ma sul sito ufficiale del club non è presente neanche tra la lista dei magazzinieri.
<BR>

Turch

Messaggio da Turch » 9 giu 2005, 9:15

Gli è appena scaduto il contratto

zuffy

Messaggio da zuffy » 9 giu 2005, 9:15

per carità, in effetti pez è fantasioso e cerca le praterie..fa qualche finta..sguscia..inventa..
<BR>
<BR>ma al piede non è affidabile, in difesa placca poco e niente, fisicamente non è dirompente (anche per quello cerca i buchi, col caz che rompe un placcaggio!)
<BR>
<BR>in sostanza: possibile che non ci sia niente di meglio per un posto in nazionale? dico in NAZIONALE!!! a livello club può anche andare..magari come sostituto o in piccolo club ma signori, non ditemi che è il nuovo dominguez...non voglio crederlo! se poi dimostra di essere migliorato allora mi rimangio tutto! e mi scuso pure!

Turch

Messaggio da Turch » 9 giu 2005, 9:26

Appunto zuffy, dal 2003 non lo caga più nessuno in Italia, eppure trova ogni anno un contratto in Inghilterra, penso che un motivo ci sarà.
<BR>Visto che l\'apertura ci manca a me non pare il caso di fare tanto i raffinati, mettiamo alla prova e poi giudicheremo
<BR>(non mi pare che Orquera si sia dimostrato così infallibile al piede, e non è neanche un colosso).

KAIL

Messaggio da KAIL » 9 giu 2005, 9:34

non conosco bene PEZ. me lo ricordo in nazionale 2 anni fa, e se ricordo bene, non fu positivissimo.
<BR>
<BR>ora non so se è forte in attacco o in difesa, se calcia bene o no, se ha fantasia o no. non so neanche quanti anni ha. anzi, se qualcuno di voi vuole darmi qualche informazione complementare gliene sarei grato.
<BR>
<BR>in ogni caso, non credo che berbizier lo abbia chiamato per farlo giocare titolare. dai primi accenni di berbizier, credo che sabato si scenderà in campo con Orquera n° 10 e forse proverà un po\' Marcato. non credo che se ci fosse stato scannavacca l\'avrebbe fatto giocare (scannavacca intendo)
<BR>
<BR>voi che ne pensate ?

Rispondi