ITALIA-ARGENTINA
Moderatore: Emy77
-
Leggo adesso il risultato e, sinceramente, ci sto mettendo un po\' a capire. Perchè abbiamo battuto a casa loro una squadra che a buon diritto si colloca tra le grandi a livello internazionale e, stavolta sì, nella loro FORMAZIONE TITOLARE (visto che lo scorso test-match una simile mia affermazione scatenò l\'ira di Dio). Valutando il valore della vittoria si tratta credo di una delle imprese più grandi del rugby italiano (finalmente).
<BR>P.S. Alla faccia del \"more than 15 points\" di Planet-Rugby riguardo alla vittoria dei Pumas
<BR>P.S.2 Grazie a chi ci ha permesso di \"leggere\" e non di vedere la partita
<BR>P.S. Alla faccia del \"more than 15 points\" di Planet-Rugby riguardo alla vittoria dei Pumas
<BR>P.S.2 Grazie a chi ci ha permesso di \"leggere\" e non di vedere la partita
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- jaco
GRANDIOSISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>Dal tour in Australia del \'94 prese il via la splendida parabola dell\'Italia di Coste: chissà che la storia non si ripeta (corsi e ricorsi...).
<BR>Evvai!!!!!!!! Una meta di mischia ai Pumas: miiiii ma quando mai???? Grandissimi!!!!
<BR>
<BR>PS.: se per avere questi risultati dobbiamo rinunciare a vedere la partita sono disposto a non vedere più neanche una partita degli azzurri!!!!
(ovviamente scherzo).
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Dal tour in Australia del \'94 prese il via la splendida parabola dell\'Italia di Coste: chissà che la storia non si ripeta (corsi e ricorsi...).
<BR>Evvai!!!!!!!! Una meta di mischia ai Pumas: miiiii ma quando mai???? Grandissimi!!!!
<BR>
<BR>PS.: se per avere questi risultati dobbiamo rinunciare a vedere la partita sono disposto a non vedere più neanche una partita degli azzurri!!!!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
andate su www.clarin.com a leggere cosa scrivono gli argentini della partita, dicono che i PUMAS hanno fatto c....e contro una \"discreta\" Italia....mavaff...LI ABBIAMO FATTI NERI!!! PEZ deve aver fatto la partita della vita e...non sò cosa pagherei per vedere la meta di mischia...MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!
-
Ne abbiamo fatte noi di c.....e in questi anni. Una volta tanto le facciano pure gli altri. Poi dicano quello che vogliono. Fatto sta che una vittoria del genere, per i valori messi in campo dai nostri avversari, vale molto più ad esempio di quella di Grenoble (fu a Grenoble, vero?) contro la Francia. Capisco che può bruciare in Argentina una sconfitta contro di noi, ma sono affari loro...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- ShineHorgan
Semplicemente stupendi!!!!!!!!!!!!!!! una soddisfazione così se la meritava la squadra e ce la meritavamo tutti noi!!!!!!!!!!
<BR>Adesso nn ci resta ke aspettare sabato x vedere se è veramente un\'Italia con un\'altra mentalità!!! cmq intanto godiamoci questa vittoria ke porterà ai ragazzi sicuramente più convinzione nei loro mezzi!
<BR>Adesso nn ci resta ke aspettare sabato x vedere se è veramente un\'Italia con un\'altra mentalità!!! cmq intanto godiamoci questa vittoria ke porterà ai ragazzi sicuramente più convinzione nei loro mezzi!