Formazione Italia
Moderatore: Emy77
-
-
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2005 alle ore 07:11, bobo67 wrote:
<BR>Mannato va bene li dov\'è, comunque sa giocare anche ala (ha fatto parte anche della nazionale italiana seven ai mondiali) ed è abbastanza veloce.
<BR>Quello che mi preoccupa è lo scontro impari Tuqiri/Robertson.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Vista la taglia di Robertson gli potrebbe passare tra le gambe....
<BR> 23-06-2005 alle ore 07:11, bobo67 wrote:
<BR>Mannato va bene li dov\'è, comunque sa giocare anche ala (ha fatto parte anche della nazionale italiana seven ai mondiali) ed è abbastanza veloce.
<BR>Quello che mi preoccupa è lo scontro impari Tuqiri/Robertson.
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Vista la taglia di Robertson gli potrebbe passare tra le gambe....
- jaco
Non avendo visto come se l\'è cavata Persico con i Pumas posso pensare che forse PB ritenga non sia in gran forma, ma rimango comunque perplesso circa il fatto che Aaron (oltre 50 caps e grande esperienza) non sia neanche in panca...
<BR>Mi spiace per Marcato che, alla fine, non è mai stato preso seriamente in considerazione lungo tutto il tour... per il resto i nomi son quelli non è che si può improvvisare troppo con avanti posizionati all\'ala solo per dare più peso e fisicità contro Sailor-Tuqiri. Speriamo bene, comunque: in bocca al luppo ragazzi!
<BR>Mi spiace per Marcato che, alla fine, non è mai stato preso seriamente in considerazione lungo tutto il tour... per il resto i nomi son quelli non è che si può improvvisare troppo con avanti posizionati all\'ala solo per dare più peso e fisicità contro Sailor-Tuqiri. Speriamo bene, comunque: in bocca al luppo ragazzi!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Superate l\'euforia generale di Cordoba, mi auguro che l\'umiltà e la continuità continuiono a essere le parole chiave del percorso di PB con gli azzurri.
<BR>A seguire, non posso che apprezzare la rinnovata fiducia alla mediana Pez-Griffen. Il test sarà più proibitivo dei precedenti, ma é necessario verificare se si possa aprire \"un discorso\" per il futuro con questi due giocatori. Poi, condivido le perplessità di Jaco sul mancato impiego di Persico. Spero si tratti di una pausa \"giustificata\" e temporanea. Su Marcato.... Continua a rimanere un desiderio inespresso e come tale mi piacerebbe soddisfarlo prima o poi.
<BR>Per la partita, più in generale, mi aspetto il rispetto delle consegne da parti di tutti e tanta, ma tanta, voglia di mangiare \"i canguri\"!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>A seguire, non posso che apprezzare la rinnovata fiducia alla mediana Pez-Griffen. Il test sarà più proibitivo dei precedenti, ma é necessario verificare se si possa aprire \"un discorso\" per il futuro con questi due giocatori. Poi, condivido le perplessità di Jaco sul mancato impiego di Persico. Spero si tratti di una pausa \"giustificata\" e temporanea. Su Marcato.... Continua a rimanere un desiderio inespresso e come tale mi piacerebbe soddisfarlo prima o poi.
<BR>Per la partita, più in generale, mi aspetto il rispetto delle consegne da parti di tutti e tanta, ma tanta, voglia di mangiare \"i canguri\"!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

- bakunin
Beh io vedo le intenzioni di PB di giocare quanto più possibile con il raggruppamento ed intorno ad esso. DalMaso più portatore di palla di Persico come alternativa a Parisse e Bezzi più fisico e meno saltatore di Dallapé, daltronde non al massimo della forma fisica (neanche in panca purtroppo). Questo riduce le opzioni di salto in touche e si rischia di diventare prevedibili. Conto molto nell\'abilità di Bezzi nello sporcare il pallone altrui e di essere un ottimo giopcatore nelle maul.
<BR>La fisicità delle nostre ali è quella che è... credo che in caso di difficoltà PB possa pensare di togliere Kaine o Tarzan e di schierare il fisico di Zanoletti a Primo centro con Canale all\'ala
<BR>
<BR>Bak
<BR>
<BR>Sul sito FIR non ci sono le formazioni, da dove le avete recuperate?
<BR>
<BR>La fisicità delle nostre ali è quella che è... credo che in caso di difficoltà PB possa pensare di togliere Kaine o Tarzan e di schierare il fisico di Zanoletti a Primo centro con Canale all\'ala
<BR>
<BR>Bak
<BR>
<BR>Sul sito FIR non ci sono le formazioni, da dove le avete recuperate?
<BR>
-
vi confermo che la formazione non è di mia fantasia, è quella inviata dall\'Australian Rugby Union alle agenzie di stampa!!
<BR>
<BR>se qualcuno di voi ha accesso a Bloomberg la trova tra le notizie di rugby ore 09:01
<BR>
<BR>Copiata direttamente da Bloomberg con un cut and paste viene così...notate la chicca sul ns numero 3
<BR>
<BR> (The following is a reformatted version of a press release
<BR>by the Australian Rugby Union and received via electronic mail.
<BR>The release was not confirmed by the sender.)
<BR>
<BR> June 23 -- Italy named the following its team to play the
<BR>Qantas Wallabies this Saturday at Telstra Dome in Melbourne at
<BR>3.00pm.
<BR>
<BR> 1. Andrea Lo Cicero
<BR> 2. Carlo Festuccia
<BR> 3. Castro Giovanni
<BR> 4. Cristian Bezzi
<BR> 5. Marco Bortolami (c)
<BR> 6. David Dal Maso
<BR> 7. Mauro Bergamasco
<BR> 8. Sergio Parisse
<BR> 9. Paul Griffen
<BR>10. Ramiro Pez
<BR>11. Antonio Mannato
<BR>12. Andrea Masi
<BR>13. Gonzalo Canale
<BR>14. Kaine Robertson
<BR>15. Gert Peens
<BR>
<BR>Reserves
<BR>
<BR>16. Michele Rizzo
<BR>17. Carlos Nieto
<BR>18. Antonio Pavanello
<BR>19. Silvio Orlando
<BR>20. Pablo Canavosio
<BR>21. Cristian Zanoletti
<BR>22. Walter Pozzebon
<BR>
<BR>
<BR>se qualcuno di voi ha accesso a Bloomberg la trova tra le notizie di rugby ore 09:01
<BR>
<BR>Copiata direttamente da Bloomberg con un cut and paste viene così...notate la chicca sul ns numero 3
<BR>
<BR> (The following is a reformatted version of a press release
<BR>by the Australian Rugby Union and received via electronic mail.
<BR>The release was not confirmed by the sender.)
<BR>
<BR> June 23 -- Italy named the following its team to play the
<BR>Qantas Wallabies this Saturday at Telstra Dome in Melbourne at
<BR>3.00pm.
<BR>
<BR> 1. Andrea Lo Cicero
<BR> 2. Carlo Festuccia
<BR> 3. Castro Giovanni
<BR> 4. Cristian Bezzi
<BR> 5. Marco Bortolami (c)
<BR> 6. David Dal Maso
<BR> 7. Mauro Bergamasco
<BR> 8. Sergio Parisse
<BR> 9. Paul Griffen
<BR>10. Ramiro Pez
<BR>11. Antonio Mannato
<BR>12. Andrea Masi
<BR>13. Gonzalo Canale
<BR>14. Kaine Robertson
<BR>15. Gert Peens
<BR>
<BR>Reserves
<BR>
<BR>16. Michele Rizzo
<BR>17. Carlos Nieto
<BR>18. Antonio Pavanello
<BR>19. Silvio Orlando
<BR>20. Pablo Canavosio
<BR>21. Cristian Zanoletti
<BR>22. Walter Pozzebon
<BR>
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2005 alle ore 09:14, bobo67 wrote:
<BR>Jaco secondo me i due flanker sono stati tra i protagonisti contro i pumas effettivamente quella di lascere \"Aaron Grillo Talpa\" in tribuna sembrerebbe una scelta un po\' strana.
<BR>A meno di sopraggiunti infortuni o seconda ipotesi il buon bonds ha messo una formazione a lui gradita anche perchè di ufficiale non ho visto ancora nulla sul sito FIR ne da nessun altra parte.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>p.s. Buona la carne di canguro gnam gnam slurp slurp
<BR>
<BR>...ah già: probabilmente la seconda che hai detto! Chisto cà c\'ha presi pu u c....
<BR> 23-06-2005 alle ore 09:14, bobo67 wrote:
<BR>Jaco secondo me i due flanker sono stati tra i protagonisti contro i pumas effettivamente quella di lascere \"Aaron Grillo Talpa\" in tribuna sembrerebbe una scelta un po\' strana.
<BR>A meno di sopraggiunti infortuni o seconda ipotesi il buon bonds ha messo una formazione a lui gradita anche perchè di ufficiale non ho visto ancora nulla sul sito FIR ne da nessun altra parte.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>p.s. Buona la carne di canguro gnam gnam slurp slurp
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>...ah già: probabilmente la seconda che hai detto! Chisto cà c\'ha presi pu u c....

L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!