<BR>a) contro c\'era l\'Australia che si era mangiata Samoa tanti a zero (e noi tre mete gliele abbiamo pettate).
<BR>b) abbiamo una mischia fantastica.
<BR>c) il povero Bill Young è stato maciullato dalla nostra prima linea (GRANDI RAGAZZI!

<BR>d)l\'arbitro irlandese dava istruzioni in italiano e in inglese, e per la prima volta ho avuto la sensazione di un preside consapevole che stava dirigendo una partita di rugby tra due nazionali, coscente che gli italiani non erano capitati per caso sul campo, e quindi non necessitavano di \"istruzioni supplementari\". Tanto è vero che ha diretto mostrando grande know-how e sparando un giallo ad un australiano poco dopo un richiamo.Forse questo qualche anno fa non sarebbe accaduto, forse i \"maestri\" avrebbero ricevuto uno \"sconticino\". E\' segno che stiamo crescendo.
<BR>e) sarò scemo io, ma a me la squadra è piaciuta tanto, l\'unica cosa che farei è la seguente: manderei i trequarti a vivere in grotte isolate e a mangiare galline crude fino a quando non sono diventati delle belve affamate di placcaggio.
<BR>Chissà, se ci fosse stata più puntualità nella fase difensiva magari il risultato sarebbe stato ancor più onorevole di quello che a mio parere già è.
<BR>Per finire un bravo anche al nostro CT Berbizier: La confiance se construit peu à peu!