Penalizzazioni per i prossimi campionati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

alicetta

Messaggio da alicetta » 4 ago 2005, 12:54

perchè i sabini hanno avuto 8 punti e gli altri 4?

sir

Messaggio da sir » 4 ago 2005, 12:55

Voci di corridoio dicono che l\'unica squadra in regola nel super 10 sia il rovigo, sarebbe assurdo penalizzare tutti gli altri :-D

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 4 ago 2005, 13:04

ANALISI REGIONALE:
<BR>
<BR>Serie C Lombardia
<BR>
<BR>R.F.C. MARCO POLO -8 punti
<BR>U.S. BORGO PONCARALE RUGBY - 4 punti
<BR>A.S. CREMA RUGBY CLUB -8 punti
<BR>CODOGNO RUGBY CLUB -8 punti
<BR>A.S. RUGBY LAINATE -8 punti
<BR>A.S. RUGBY MONZA -4 punti
<BR>ASD RUGBY PARABIAGO (2^ Squadra) -8 punti
<BR>ASS. RUGBY CERNUSCO -8 punti
<BR>ASS. SPORTIVA RUGBY MILANO (2^ Squadra) -8 punti
<BR>ATOFINA RUGBY RHO - 4 punti
<BR>CHICKEN CUS MILANO RUGBY (2^ Squadra) - 8 punti
<BR>IRIDE COLOGNO RUGBY - 4 punti
<BR>VELATE RUGBY 1981 - 4 punti
<BR>A.S. RUGBY VARESE (2^ Squadra) -8 punti
<BR>AMATORI TRADATE RUGBY -8 punti
<BR>
<BR>Squadre non penalizzate:
<BR>VALLE CAMONICA - Ma era al suo primo anno di attività
<BR>LECCO
<BR>GUSSAGO
<BR>BASSA BRESCIANA LENO
<BR>BOTTICINO
<BR>BERGAMO
<BR>VALTELLINA 2000
<BR>GOSSOLENGO
<BR>AMATORI VERBANIA
<BR>CESANO BOSCONE
<BR>
<BR>VARESE - CUS MILANO - PARABIAGO - ASR MILANO sono seconde squadre, rispettano però l\'obbligatorietà con la prima squadra che milita in Serie B
<BR>
<BR>In Serie A e B solo l\'Ospitaletto non ha assolto in parte all\'obbligatorietà.
<BR>

orme53

Messaggio da orme53 » 4 ago 2005, 13:04

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:55, sir wrote:
<BR>Voci di corridoio dicono che l\'unica squadra in regola nel super 10 sia il rovigo, sarebbe assurdo penalizzare tutti gli altri :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questa te l\'ha raccontata un dirigente dell\'unica probabile squadra di top 10 non in regola, il quale tirando dentro tutti nella melma pensa di salvare la sua faccia.
<BR>Mi sa che più che un corridoio sia un vicolo ceco
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

orme53

Messaggio da orme53 » 4 ago 2005, 13:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:58, bobo67 wrote:
<BR>Già che ci sono vorrei aggiungere una considerazione, vedo che sono state penalizzate alcune seconde squadre:
<BR>Parma, Colorno, Piacenza1, Piacenza 2, Prato etc. etc.
<BR>
<BR>Capisco benissimo che le seconde squadre non dovrebbero essere legate alle prime, ma in questo caso mi sembra assurdo penalizzare chi comunque può disporre di un movimento talmente ampio che fa si di poter avere una seconda squadra in un campionato inferiore, mi sembra quasi una contraddizione, ma forse così facendo si vuole evitare di creare malumori.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Oppure per rispettare il regolamento!!! o ne facciamo uno per ogni pisciatina ci passa per la testa
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

neroverde

Messaggio da neroverde » 4 ago 2005, 13:09

ju brumuru.. ju brumuru!

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 4 ago 2005, 13:15

Ma dove ci sono le penalizazioni per la squadre che hanno messo en campo 3 giocatori.. TUTTI SENZA PERMESSI DI SOGGIORNI E VISTI SPORTIVI?
<BR>
<BR>forse sarebbe un po INCOMODO per il stesso FIR..considerando che uno dei quelli giocatori..la FIR ha schierato ILLEGALMENTE tutta la stagione di RUGBY 7\'s .
<BR>
<BR>certo..piu facile dimostrare la sua grandezza nel giustizio sportivo penalizando tanti piccoli squadre..NON?

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 4 ago 2005, 13:28

caro Pier, fosse quello il problema... ci sono squadre che non hanno subito penalizzazioni, nonostante avessero 5 o 6 giocatori Under 13 e che regolarmente ai Concetramenti trovavano qualcuno pronto a chiudere un occhio....questo è il problema del rugby italiano, acnhe perchp qeusti signori non capiscono che così danneggiano se stessi...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

alvi

Messaggio da alvi » 4 ago 2005, 13:49

<BR> 04-08-2005 alle ore 12:58, bobo67 wrote:
<BR>Già che ci sono vorrei aggiungere una considerazione, vedo che sono state penalizzate alcune seconde squadre:
<BR>Parma, Colorno, Piacenza1, Piacenza 2, Prato etc. etc.
<BR>
<BR>Capisco benissimo che le seconde squadre non dovrebbero essere legate alle prime, ma in questo caso mi sembra assurdo penalizzare chi comunque può disporre di un movimento talmente ampio che fa si di poter avere una seconda squadra in un campionato inferiore, mi sembra quasi una contraddizione, ma forse così facendo si vuole evitare di creare malumori.
<BR>
<BR>BOBO....................ALLORA FACCIAMO COSì............DATO CHE HANNO LA PRIMA SQUADRA IN TOP 10 MANDIAMOLI DIRETTAMENTE A GIOCARE IN TOP 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>MA CI FACCIA IL PIACERE CI FACCIA !!!!!!!!!!!!!

ercinghiale

Messaggio da ercinghiale » 4 ago 2005, 13:53

e che palle...

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 4 ago 2005, 13:54

Pero sembra che un altra candidato no ci sta! seconde questo uomo..lui ha firmato Prima ..e vuole che il suo contratto sia rispetatto!!

Foto

sir

Messaggio da sir » 4 ago 2005, 13:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>caro amico Orme rovigo e\' sempre stata una squadra in regola e rispettata dove si vive il rugby in modo unico e i giocatori riescono a dare tutto in campo, capisco la tua invidia ma questi sono dati ogettivi
<BR> 04-08-2005 alle ore 13:04, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:55, sir wrote:
<BR>Voci di corridoio dicono che l\'unica squadra in regola nel super 10 sia il rovigo, sarebbe assurdo penalizzare tutti gli altri :-D
<BR>
<BR>Questa te l\'ha raccontata un dirigente dell\'unica probabile squadra di top 10 non in regola, il quale tirando dentro tutti nella melma pensa di salvare la sua faccia.
<BR>Mi sa che più che un corridoio sia un vicolo ceco

bear8

Messaggio da bear8 » 4 ago 2005, 14:00

neroverde Inserito 04-08-2005 alle ore 13:09
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-01-2003
<BR>
<BR>Da:la città più fredda DEL MONDO
<BR>
<BR>Messaggi : 1131
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> ju brumuru.. ju brumuru!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>neroverde mi sembri l\'ultima persona che deve dare lezioni di educazione qui dentro,perciò evita di farle!
<BR>
<BR>
<BR>apparte ciò,io sono dell\'idea che ciò che dovrebbe cambiare non è il regolamento,ma far sì di formare un serie c(come era un tempo,ma ancora più amatoriale) per la squadre completamente amatoriali.
<BR>una specie di zona franca del rebi,dove per poter giocare non devi avere le obbligatorietà,ma soltanto dare la sicurezza di un campo(io dico per almeno 5 anni,ciò vuol dire che basta anche un\'affitto).
<BR>ci sono tantissime realtà nel nostro paese che vorrebbero formarsi e poi confrontarsi con altre squadre ma non possono perchè magari ciò che li guida è la semplice passione e la voglia di metterla in campo....ma non possono perchè ci sono troppi vincoli.
<BR>ci sono zone dove intorno per decine di km. non ci sono realtà dove poterti almeno allenare(però poi sicuramente non giocare e questo fà morire anche la passione...)e ci sono magari 15-16 persone che se potessero farsi squadra,lo farebbero e si accollerebbero le spese di viaggio e tuto il minimo indispensabile per far una partita di rebi su un campo regolamentare(che comunque non mi sembra cosa da pochissimo,ci vuole propio la passione!).
<BR>penso che anche le seconde squadre,se volessero,potrebbero accedervi però,ovviamente,dovranno rinunciare ad avere in squadra per tutto il torneo,giocatori della prima.
<BR>secondo mè,anche le seconde squadre(non tutte,ma molte),si divertirebbero e i giocatori imparerebbero meglio le dinamiche del rebi,facendo tale torneo,dove avranno anche la non minimizzabile oppotunità di vincere più partite e aggiungere all\'imparo,anche la galvanizzante sensazione di essere una vera squadra!
<BR>forse un pò generico,ma è come una bozza che mi vedo,ma ovviamente,siccome non sarà mai realizzata una situazione che prende le basi da questo mio pensiero(comunque mi pare che l\'idea l\'ho resa),perciò non ho la \"passione\" di portarlo al suo completo stadio.
<BR>anche in queste cose,come nel rebi.
<BR>1 ci vuole la passione.
<BR>2il mantenimento della stessa.
<BR>3 il mantenimento viene dal sentirsi parte attiva nel contesto e io ho visto tanti ragazzi fare 3-4 mesi d\'allenamento,partendo con passione,prendendo le mazzate,ma poi mollare perchè lasciati ai margini del contesto.....veramente brutto!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>

Rispondi