Nuovo accordo FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

orme53

Messaggio da orme53 »

E' ''RUGBY!'' LA NUOVA RIVISTA UFFICIALE DELLA F.I.R.
<BR>autore foto: Francesca Battilani
<BR>20/12/2005, Roma – La Federazione Italiana Rugby comunica che, a partire dal mese di febbraio, la nuova rivista federale sarà “Rugby!” e non più “La Meta Rugby Magazine”.
<BR>
<BR>Pertanto i comunicati ufficiali della F.I.R. verranno pubblicati, a partire dal numero di febbraio, su “Rugby!”.
<BR>
<BR>Il nuovo magazine ufficiale della F.I.R. verrà inviato gratuitamente a tutti i Comitati Regionali ed alle Società affiliate alla Federazione e sarà altresì disponibile in tutte le edicole delle principali città italiane.
<BR>
<BR>Complimenti per la scelta, è sicuramente una rivista decisamente all'altezza dei tempi
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>e quelli che abitano dove quel giornale non arriva come fanno/faranno?
<BR>
<BR>Almeno "la meta" bestemmiando un po' era recuperabile quasi ovunque. "rugby!" si sa gia' che per il momento la distribuzione e' limitata a una manciata di localita'.
<BR>
<BR> :-?
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

"sarà altresì disponibile in tutte le edicole delle principali città italiane."
<BR>
<BR>Credo che la distribuzione verrà migliorata... inoltre puoi chiedere al tuo edicolante di cercartela, sul sito dovrebbero essere presenti i dati necessari
MT

Messaggio da MT »

Ha ragione User. La Meta bene o male si trova...ma trovare Rugby è praticamente impossibile.
<BR>Io è da maggio che chiedo al mio edicolante di trovarla e gli ho dato alcune indicazioni...ma qui in Terronia non arriva. :-Y :-Y :-Y
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Abbonamento?
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 13:01, THAKER wrote:
<BR>Abbonamento?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Elementare Watson?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 14:21, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 13:01, THAKER wrote:
<BR>Abbonamento?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Elementare Watson?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Liceo scientifico B.Pascal? :-o
<BR>
<BR>Boh, a me gli abbonamenti non sono mai piaciuti....forse perche' mi sposto spesso, e farmi spedire carta a casa mi da' un po' noia (giornali che "spariscono", o che vengono maltrattati per farli entrare nella cassetta della posta, etc. etc.).
<BR>Pero' effettivamente potrebbe essere una soluzione.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 21-12-2005 alle ore 14:26, user234483 wrote:
<BR>(giornali che "spariscono"
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>viene spedito in una anooonima busta bianca non trasparente, per cui il rischio che "sparisca" si abbassa
user234483
Site Moderator
Site Moderator

<BR> 21-12-2005 alle ore 14:40, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>viene spedito in una anooonima busta bianca non trasparente, per cui il rischio che "sparisca" si abbassa
<BR>
<BR>io facevo riferimento a mie precedenti esperienze con altri giornali.
<BR>
<BR>e cmq qui il pacco bianco....non penso che cambi molto.
<BR>e' il "pacco" che attira, non il fatto che sia colorato :-? :-(
<BR>
<BR>P.
<BR>

girondin

Messaggio da girondin »

Vedrete che la distribuzione sarà capillare in edicola... certo l'abbonamento può essere comodo.
<BR>
<BR>Cap.red
<BR>Rugby!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Complimenti per la crescita del giornale, che sta diventando oramai "adulto."
<BR>Anche gli errori stanno sparendo (nell'ultimo numero mi pare che ci sia solo la classifica di serie b con qualche imprecisione).
<BR>
<BR>L’unico appunto che vi posso muovere è che non seguite troppo gli italiani all’estero: nelle rubriche sui campionati stranieri sarebbe a mio avviso utile un approfondimento sul rendimento degli emigranti.
girondin

Messaggio da girondin »

Lo so... terrò conto di questa osservazione
MT

Messaggio da MT »

<BR> 21-12-2005 alle ore 15:30, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>
<BR>
<BR>L’unico appunto che vi posso muovere è che non seguite troppo gli italiani all’estero: nelle rubriche sui campionati stranieri sarebbe a mio avviso utile un approfondimento sul rendimento degli emigranti.
<BR>
<BR>Concordo.
<BR>Non sarebbe male tener d'occhio i nosti ragazzi all'estero.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

<BR> 21-12-2005 alle ore 19:02, MT wrote:
<BR>Concordo.
<BR>
<BR>Beh, potresti dargli una mano te, visto che so che li segui sempre molto e con attenzione.
<BR>ti manca solo di vedere le loro partite dal vivo, senno' sai vita morte e miracoli di tutti i nostri che sono andati a giocare fuori.
<BR>Mandare il materiale che trovi al giornale, magari a loro puo' interessare.
<BR>
<BR>P.
<BR>

MT

Messaggio da MT »

<BR> 21-12-2005 alle ore 19:21, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 19:02, MT wrote:
<BR>Concordo.
<BR>
<BR>Beh, potresti dargli una mano te, visto che so che li segui sempre molto e con attenzione.
<BR>ti manca solo di vedere le loro partite dal vivo, senno' sai vita morte e miracoli di tutti i nostri che sono andati a giocare fuori.
<BR>Mandare il materiale che trovi al giornale, magari a loro puo' interessare.
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>
<BR>Per me sarebbe un piacere e sarei disposta a dare una mano anche gratis...o al massimo in cambio di un abbonamento.Azni, facciamo due: uno per me ed uno per te (per ringraziarti della stima e fiducia che hai in me)!
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Sarei dovuta andare lo scroso week-end per vedere SF-Clermont, ma la vacanza è saltata. :-[ :-[
<BR>Spero di esser più fortunata in futuro.
<BR>Ringrazio però i gentilissimi tifosi del Clermont che mi hanno inviato la partita.
<BR>
<BR>Maria Teresa
Rispondi