Nuovo accordo FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 21 dic 2005, 22:21

Girondin ti venderesti per così poco?
<BR>Te scrivi per Giornale di Brescia, com'è che voi seguite al massimo la Serie A quanfo Bresciaoggi fa la B e da domenica ha ripreso con la C?
<BR>C'è davvero così poco interesse?

tazzina

Messaggio da tazzina » 21 dic 2005, 22:47

Parto dal principio che, abitando a Milano, Per "La Meta" ci ho messo un po' a far capire al mio edicolante che mi facesse arrivare il giornale mentre per "Rugby!" mi sono dovuto abbonare altrimenti non lo trovavo neanche dipinto sul muro....
<BR>(Ci trovi a Milano tutti i giornali del Mondo tranne quelli di Rugby!)
<BR>
<BR>Faccio anche io i complimenti a "Rugby!" anche se mi associo a quelli che dicono che bisogna tenere più d'occhio i "nostri" all'estero (non solo Capitan Bortolami che ha 2 pagine già per se...) visto che la loro esperienza all'estero, mi sembra faccia bene alla nostra Nazionale. Non trovate?
<BR> :-D :-D :-D :-D
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

neroverde

Messaggio da neroverde » 22 dic 2005, 13:32

spero solo che la FIR ora non imponga censura sui "soggetti" presenti nelle pubblicità, dato che chi paga ha il diritto di pubblicare ciò che vuole.
<BR>
<BR>su LA META l'hanno fatto.

girondin

Messaggio da girondin » 22 dic 2005, 14:34

Due o tre precisazioni.
<BR>Per Thaker - Lo so lo so non al gdb seguiamo solo fino alla A. E' una scelta visto che siamo in 2 e mezzo a scrivere cerchiamo di seguire solo quello che possiamo vedere personalmente.
<BR>
<BR>Per gli altri - Da gennaio ripeto la distribuzione dovrebbe essere più capillare in tutta Italia.
<BR>
<BR>Per la questione italiani all'estero.... farlo non è così facile come dirlo comunque ci proveremo vedrete

rovigo

Messaggio da rovigo » 22 dic 2005, 21:34

Ma ho sentito che la Meta va avanti e magari è anche più libera. Io so che a Rovigo la trovo sempre e da tanti anni. Però una rivista in più vuol dire che il rugby itaiano cresce e si potà scegliere o comprarle tutte. a Rovigo siamo rimasti senza la Repubblica Veneta che era gratis e aveva sempre tante pagine di rugby

girondin

Messaggio da girondin » 23 dic 2005, 9:57

La Meta va avanti e auguro buona fortuna a La Meta. Per quanto riguarda la libertà Rugby! ha sempre cercato di essere libero e indipendente cosa che cercheremo di fare anche adesso senza farci influenzare dalla Fir che avrà il suo spazio e basta

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”