l\'estremo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 17 nov 2004, 8:33

Per Bernardi non è stato un motivo di cuore (lo sò per certo), ma di problemi che ha avuto con alcune persone della sua ex società.
<BR>
<BR>Non credere a quello che hanno scritto i giornali sui \"motivi di cuore\" (anche se non ci sarebbe nulla di male), è una frase del Presidente dell\'URC in un intervista. Era fidanzato già tre anni prima lo stesso e pure tre anni fa giocava al CUS ROMA e poi CAPITOLINA, sarebbe andato subito a Segni no?
<BR>
<BR>Lui è un estremo \"puro\" come si dice in gergo tecnico!
<BR>
<BR>Daccordo con te per gli altri misteri!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 17 nov 2004, 9:12

...e ricominciamo con la teoria dei vari nomi: attenti che riscrivo la lista di 97 giocatori che avevo fatto un mesetto fa!
<BR>Non discuto le doti dei ragazzi che nominati però:
<BR>Peruperu tu dici: \"Ma intanto un \'estremo come lui lo ha cercato il Catania, il Bordeaux e l\'Aquila. (saranno così scemi da cercare uno che non vale?)\". L\'obiezione potrebbe essere: e perchè nessuno se lo è pigliato? Un motivo ci sarà! [peruperu leggi il PS]
<BR>Gentile: ho sentito parlare molto bene di lui (non l\'ho mai visto giocare se non un paio di volte in TV lo scorso anno), però non mi pare che a Padova stia facendo mirabilia...
<BR>...e finisco qui, perchè mi pare che in molti post si tenda a dire: il livello del super 10 italiano è talmente basso che per forza i nostri quando devono giocare a livello internazionale non tengono il passo. Ora spiegatemi perchè, invece, gente che gioca in serie A dovrebbe essere all\'altezza di partite internazionali.
<BR>Ripeto non ho nulla (anzi!) contro questi ragazzi che saranno il futuro del nostro rugby (almeno spero), però questo obiettare a JK presunte omissioni nelle convocazioni mi sembra estrememtne fazioso, tant\'è che i romani si lamentano delle mancate convocazioni di Santillo, Gentile e Bernardi, neroz e compagnia caldeggiano ad ogni piè sospinto Zappò e Mariani, i catanesi si chiedono come mai nessuno dell\'Amatori, pamagri soffre per ADR, Mannato, Mazzariol e Festuccia, i rovigotti [;-)] Scanavacca ecc. ecc. fate due conti e poi penso che i miei 97 convocati diventeranno presto 120, alla faccia di chi dice che il nostro rugby produce pochi talenti... mi sa che siamo diventati una potenza in grado di vincere i mondiali e l\'unico che non l\'ha ancora capito è JK!!!
<BR>
<BR>PS.: per chiarire, peruperu, non ho niente contro Bernardi e la mia frase è volutamente provocatoria... non volermene ;-)
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 17 nov 2004, 9:23

Jaco, vedo che a forza di frequentarci cominci a capire qualcosa di rugby. Infatti non scrivi più stupidaggini tipo quella di Moscardi. Oppure sei tu il giornalista del Gazzettino che ad ogni sconfitta dell\'Italia fa la lista degli over 35. Perchè allora, a partire da luglio, anche io sono convocabile.
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 17 nov 2004, 9:28

Guarda che un anno e mezzo fa (data del mio post) tu non sapevi neanche che esisteva uno sport col pallone ovale e grazie alle nostre frequentazioni sei diventato una delle migliori seconde linee dei campionati francesi! Abbi rispetto dei più anziani!
<BR>A proposito, visto che Bortolami e Dellapè non avranno il nulla osta dalle proprie federazioni JK non ti ha contattato?
<BR>
<BR>Prrrrrrrrrrrrr....
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 17 nov 2004, 9:35

...ah dimenticavo: Moscardi ha solo un anno più di te, matusa!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 17 nov 2004, 9:36

...finalmente torno a respirare....
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Grazie Jaco e Yeti!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 17 nov 2004, 9:44

Perchè Pam? Vista la tua veneranda età (ben oltre la mia e di Moscardi) ti hanno messo sotto la tenda ad ossigeno?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Jaco, sei diventato un po\' acidino. Come butta con la baffiera?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 17 nov 2004, 9:50

...non ti preoccupare che butta! Piuttosto non lo sai che a stare con lo Yeti si impara a yetizzare?
<BR>(...l\'acido e gli altri stupefacenti li lascio a Namber e alla sua raffineria...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 17 nov 2004, 10:01

Non è che non l\'hanno voluto jaco, non ci è voluto andare per stare accanto ad una persona a lui molto vicina che stava poco bene in quel periodo e non voleva allontanarsi troppo!
<BR>
<BR>So che era solo provocatoria (non mi sono offesa) la tua frase ed hai ragione quando dici che tutti noi facciamo dei nomi, ogni scarrafone si sà è bello a mamma sua!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 17 nov 2004, 11:10

Mi sà che Perù sia il cuore di cui sopra.
<BR>boh, sarà ma qualcosa mi dice che è così
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Rispondi