Rugby touch al Parco nord Milano

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Rugby touch al Parco nord Milano

Messaggio da rapa » 6 mar 2008, 15:57

ciao a tutti visto che la primavera e' "alle porte" volevo cominciare a sondare il terreno se e possibile organizzare una domenica al parco per un toccato tra amici vecchi e nuovi, al mattino dalle 1000 alle 1100 per esempio che ne dite ? stesso posto degli altri anni v. Clerici 232 davanti all Indian's saloon oppure nelle immediate vicinanze all' interno del parco....attendo adesioni ciao :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

RE: Rugby touch al Parco nord Milano

Messaggio da leonida7 » 6 mar 2008, 16:13

sei amico di massi?emanuele da taranto

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da rapa » 7 mar 2008, 8:37

se intendi gli amici di maidiremeta.it conosco il loro sito ma loro si allenano dall' altra parte della citta' mentre il mio intento e' quello di organizzare un uscita al parco per rivedere vecchi amici e nuovi ( logicamente sono invitati anche gli amici di maidiremeta) e fare una bella oretta abbondante di toccato per puro divertimento pero' viste le adesioni mi sa che i navigatori di questo sito sono impegnati tutti nei campionati....

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 7 mar 2008, 8:48

rapa ha scritto:se intendi gli amici di maidiremeta.it conosco il loro sito ma loro si allenano dall' altra parte della citta' mentre il mio intento e' quello di organizzare un uscita al parco per rivedere vecchi amici e nuovi ( logicamente sono invitati anche gli amici di maidiremeta) e fare una bella oretta abbondante di toccato per puro divertimento pero' viste le adesioni mi sa che i navigatori di questo sito sono impegnati tutti nei campionati....
Mi sa che purtroppo e' cosi... i ragazzi della Touch Rugby Milano ora si allenano a Vimodrone, secondo me se li senti verranno in piu' di qualcuno... fai un tentativo!

il loro sito e' raggiungibile tramite MaiDireMeta dalla sezione squadre. (per cominciare e' sempre meglio andare sul sicuro!)

Poi: dato che il tuo intento e' quello di rivedere amici vecchi e nuovi beh... per i vecchi comincia a telefonare!!! :roll: :wink:

In bocca al lupo Rapa!

Ciao, Maci

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da rapa » 13 mar 2008, 13:39

ATTENZIONE per volere degli Admin se volete info su questo tread andate sul forum Attività di Propaganda e Tornei vari

Rispondi