Rugby Touch

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa

Messaggio da rapa » 16 gen 2006, 15:55

il pallone c'e', dai ci possiamo anche aggiornare a Marzo dai in bocca al lupo per i lavori della tua casa :-D :-D :-D

quelo

Messaggio da quelo » 16 gen 2006, 16:02

Ciao a tutti
<BR>io gio co nel cesano e sono daccordo con voi
<BR>vorrei anche partecipare e coinvolgere qualcuno
<BR>soprattutto perchè trovo bella l'idea dei tornei organizzati nel parco per coinvolgere gente e mostrare i nostri fisiciscolpiti di rugbysti a femmine passanti ed estasiate
<BR>chiederò a dsartori
<BR>
<BR>

tazzina

Messaggio da tazzina » 16 gen 2006, 16:13

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-01-2006 alle ore 15:12, rapa wrote:
<BR>la cosa balza all'occhi e' che su questo sito di Milanesi ed interland interessati a questa inziativa non c' e' ne sono purtroppo e pensare che potrebbe essere un modo per promuovere questo sport....Basterebbe che le societa' a fine campionato organizzassero tornei aperti a tutti di touch rugby magari al parco nord... magari al sabato pomeriggio quando e' pieno di gente in questo modo io penso che uscendo dalla ristretta cerchia degli appassionati e dei campionati qualcuno in piu' comincia a conoscere e ad apprezzare questo sport ,molti Milanesi non sono a conoscenza neanche che l' Amatori Milano gloriosa scquadra nata nel 1929 mi pare ha vinto ben 18 scudetti :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d'accordo con te Rapa.
<BR>Purtroppo la cultura dello sport a MI si ferma a Milan e Inter...
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Senza sapere che esistono altri sport nella nostra città. I + "ignoranti" sono proprio i genitori con figli, che ai loro figli comprano subito una bella palla TONDA e la PIGLIANO A CALCI!!!
<BR>Da lì si va allo stadio, ecc ecc... Appena vedono uno sport come il rugby, ai figli rispondono: "..E' uno sport dove ti fai male, non lo fare!!!!"
<BR>MA SIAMO SCEMI???????
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>E se poi piace la partita, al "pubblico" del Parco Nord, si può ripetere!!!!!
<BR> :-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

dekkart

Messaggio da dekkart » 16 gen 2006, 16:16

Grazie Rapa, tu tienimi aggiornato su ogni sviluppo, magari già a febbraio il tempo un pò più clemente e qualche spiraglio di tempo libero mi consentiranno di vederci.
<BR>
<BR>Ciao quelo, io e Rapa saiamo disponibili e staimo reclutando gente... sembra proprio che in primavera si potrà organizzare qualcosa, ne sono felice! :-D :-D :-D

terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 16 gen 2006, 16:17

noi zanzare siamo di novara e di solito giochiamo a 7, però il touch è divertente e se si organizza una giornata in un parco a milano veniamo sicuramente e ci occupiamo anche delle birre e delle droghe leggere....

rapa

Messaggio da rapa » 16 gen 2006, 16:21

dai ok mandami un tuo messaggio privato con la tua email ti contattero' :-] :-] :-] :-]

dekkart

Messaggio da dekkart » 16 gen 2006, 16:28

Non si discute che il rugby sia uno sport duro, ma ho visto tanti colleghi e amici pieni di infortuni, anche seri, giocando al semplice calcio a 5!!!
<BR>
<BR>Wow anche da Novara! spettacolo.... se andiamo avanti di questo passo a primavera si può fare un torneo:
<BR>Ho già il nome: touch rugby vs 90° minuto! :-]

RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 16 gen 2006, 16:36

Io gioco al tocco ogni mercoledì sera a Bologna.
<BR>In effetti con i miei compagni, che sono poi gli old del Bologna, un pò di tempo fa si pensava di organizzare o partecipare a qualche torneo di tocco.
<BR>Magari a primavera si può fare.
<BR>Tenetemi informato su eventuali programmi.
<BR>Ciao.

quelo

Messaggio da quelo » 16 gen 2006, 16:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-01-2006 alle ore 16:16, dekkart wrote:
<BR>Grazie Rapa, tu tienimi aggiornato su ogni sviluppo, magari già a febbraio il tempo un pò più clemente e qualche spiraglio di tempo libero mi consentiranno di vederci.
<BR>
<BR>Ciao quelo, io e Rapa saiamo disponibili e staimo reclutando gente... sembra proprio che in primavera si potrà organizzare qualcosa, ne sono felice! :-D :-D :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A risentirci allora
<BR>
<BR>Intanto io cerco diallenarmi anche con le droghe leggere
<BR>e aggiungo una raccomandazione
<BR>
<BR>le femmine
<BR>portiamo le femmine :-D

terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 16 gen 2006, 17:21

fondamentali direi, tra l'altro nel servizio di total rugby le squadre erano miste...

dekkart

Messaggio da dekkart » 16 gen 2006, 17:45

col gentil sesso mi sa che poi più di tocchi si tratterà di palpeggi! ah ah :-]

tazzina

Messaggio da tazzina » 17 gen 2006, 1:22

WOW...
<BR>
<BR>Complimenti rapa... il tuo 3d è partito in sordina, ed ora c'è talmente tanta gente che ha risposto che oltre alle partite di esibizione per il "pubblico" del Parco Nord, bisognerà organizzare un torneone con tutti quelli che hanno risposto da BO, Novara, Cesano B., ecc ecc
<BR> :-o :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Magari ci si organizza anche per le gare di contorno, tipo gara di birra e salsiccia, ecc ecc :-] :-]
<BR>
<BR>Per quanto riguarda le femmine, servono per rendere interessanti le partite... come diceva dekkart, al posto di "toccare", si finisce per buttargli le mani sul petto!!!!
<BR> :-o :-o :-o :-o
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

rapa

Messaggio da rapa » 17 gen 2006, 8:39

dai allora cerchiamo di tenere vivo il tread qualcun'altro si unisce a noi ? :-D :-D :-D

Piazzetta
Contatta:

Messaggio da Piazzetta » 17 gen 2006, 9:30

Ciao Rapa anch'io sarei interessato sarebbe una buona idea organizzare qualcosa ovviamente con l'appoggio di qualche squadra di rugby. Io ho 38 anni.

rapa

Messaggio da rapa » 17 gen 2006, 11:19

noi stiamo organizzando per divertirci al parco con gli amici e tutti quelli a cui interessa cimentarsi con il touch rugby dai mandami un messaggio personale con la tua mail appena organizziamo ti faccio sapere :-] :-] :-]

Rispondi