RUGBY TOUCH A MILANO 29 OTTOBRE 2006 !!!!
Moderatore: Emy77
-
-
Secondo me il posto migliore per ritrovarsi è al parcheggio delle macchine.
Arrivando da Milano all'incrocio su viale Fulvio Testi si gira a sinistra per Bresso e prima del Ponte che collega i due lati del parco sulla destra c'è l'entrata al parco per le macchine. (più o meno dove c'è la fermata dell'autobus). Il parcheggio è 200 metri più avanti.
Arrivando da Milano all'incrocio su viale Fulvio Testi si gira a sinistra per Bresso e prima del Ponte che collega i due lati del parco sulla destra c'è l'entrata al parco per le macchine. (più o meno dove c'è la fermata dell'autobus). Il parcheggio è 200 metri più avanti.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Beh... io c'ero... e devo dire che non vedo l'ora del bis. Alla fine eravamo 6 giocatori e due tifose (una figlia e una fidanzata)... 3 giocatori esperti e 3 neofiti... dopo le presentazioni, quattro chiacchiere in allegria, qualche passaggio di riscaldamento... è iniziata la sfida...
1 ora di passaggi, corse, errori, mete, palle perse, risate... e (almeno io) una devastazione fisica totale. alla fine è spuntata anche una bottiglia di birra artigianale... una bevuta in compagnia e tutti sotto la doccia!
Speriamo di riorganizzare un'altra partita entro un paio di weekend... magari con qualche rubbista in più!!!!
dai... alla prossima non mancate!!!!!!
1 ora di passaggi, corse, errori, mete, palle perse, risate... e (almeno io) una devastazione fisica totale. alla fine è spuntata anche una bottiglia di birra artigianale... una bevuta in compagnia e tutti sotto la doccia!
Speriamo di riorganizzare un'altra partita entro un paio di weekend... magari con qualche rubbista in più!!!!
dai... alla prossima non mancate!!!!!!
-
io ci riprovo se qualcuno come me' non puo' durante il fine settimana ci vediamo giovedi' 04 maggio dalle ore 1900 alle 2000 al Parco Nord ingresso nelle vicinanze del locale Indian's Saloon in via clerici 342... a dimenticavo mandero' anche una mail agli indirizzi che mi sono pervenuti ciao a tutti teniamoci in contatto !!!!!!!!
-
- Contatta:
Se fate un altro appuntamento a Roma ... i oci sono !!!ItalianRugbyFriends ha scritto:forse si potrebbe fare la prossima volta un po' piu tardi... molti alle 1830 sono appena usciti dall'ufficio e fanno fatica ad arrivare al parco nord così presto. Forse fissare un app fisso settimanale verso le 21... e poi fare un una tantum nel weekend potrebbe essere la soluzione migliore!
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.