cercasi squadra amatoriale di rugby a bologna

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: user234483

Rispondi
lucifero123
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2008, 3:27

cercasi squadra amatoriale di rugby a bologna

Messaggio da lucifero123 » 17 set 2008, 3:35

salve a tutti.sono un nuovo appassionato di questo sport e sto cercando qualchea squadra amatoriale a bologna per imparare e divertirmi.qualcuno ne conosce e potrebbe darmi un contatto?su internet ho trovato solo siti di società ed io avendo 21 anni non rietro in nessuna categoria giovanile.sa qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato.mi affascina troppo sto sport...
grazie mille

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: cercasi squadra amatoriale di rugby a bologna

Messaggio da user234483 » 17 set 2008, 9:41

A Bologna, mi pare ci sia solo la Rugby Reno, squadra ripescata quest'anno per la serie B a seguito di un posto vacante.
Altrimenti bisogna uscire un po' (castel san pietro, porretta).

Il mio consiglio, anche se non gioco, e' comunque quello di avvicinarti ad una societa', e' la prassi "normale" e alcune squadre di serie C hanno un livello decisamente molto amatoriale (del tipo "gioco per arrivare al terzo tempo e vincere quello, dei primi due me ne frega il giusto" :wink: ).


Ti consiglio di fare un giro sulle discussioni dedicate alla serie C emilia romagna:
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 1
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Ciao.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

GGiannini
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2009, 18:32

Re: cercasi squadra amatoriale di rugby a bologna

Messaggio da GGiannini » 22 apr 2009, 18:36

Ciao, non so se hai già trovato qualcosa, nei dintorni di Bologna.
Io faccio parte di una sqaudra amatoriale (moolto amatoriale): "I cinghiali del Setta".
Ci alleniamo a Rioveggio, Lagaro e Castiglione dei Pepoli e siamo sempre alla ricerca di qualcun altro giocatore.
C'è qualcuno che viene da Bologna, tutte le settimane, per cui, si ti interessa, possiamo tranquillamente vederci.
Questa settimana ci alleniamo a Rioveggio, domani giovedì 23 aprile, alle 20.15.
Ciao.

Rispondi

Torna a “10, 100, 1000 Rugby”