Gareth Edwards

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: Emy77

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 1 lug 2006, 23:50

Accidenti, è come se uno studente di fisica si ritrovasse ad assistere ad una lezione di Einstein e Fermi...

No, scusa, ma se tu sei del '52 (deduco dal nick), non potevi essere già un aspirante allenatore in quegli anni

franky52

Messaggio da franky52 » 2 lug 2006, 17:11

BixBeiderbecke ha scritto:Accidenti, è come se uno studente di fisica si ritrovasse ad assistere ad una lezione di Einstein e Fermi...

No, scusa, ma se tu sei del '52 (deduco dal nick), non potevi essere già un aspirante allenatore in quegli anni
Esatto ... ma nel 1970/71 ho cominciato ad allenare, oltre che a giocare, la mischia della mia U19 e la squadra del mio ex-liceo dove avevo un supplenza annuale. Studente all'ISEF, ho sempre unito il gioco e lo "studio" del Rugby e mi è sempre piaciuto allenare le minori. Nel '78 prima volta allenatore/giocatore in prima squadra. Nell'83 un ciao al ginocchio e dopo aver riprovato a giocare nell'84 (ma il ginocchio non teneva) ho allenato ... quasi sempre ... C, B, tante under, preparatore atletico ... sempre fra Prato, Iolo e Gispi.

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 2 lug 2006, 23:16

Non si può dire che tu non abbia esperienza...
Oltretutto, se hai allenato anche le giovanili di quelle società avrai sicuramente qualche alloro in bacheca..

Rispondi