vecchie glorie

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: Emy77

peo

Messaggio da peo » 5 nov 2003, 15:15

Caro Aldo spero ti siano arrivate le foto e possono essere di aiuto a riconoscerci.
<BR>Fanarone se puo interessarti delle tre foto rimastemi due sono di sondalo e una e una formazione del chicken della prima squadra(campionato c1) in cui compare anche Cesare Ghezzi in tutta la sua maestosità.Se vuoi inviami la tua e-mail e provvederò a mandarti la foto e alcuni accenni Su Cesare e altri giocatori.
<BR>Ciao a tutti e a presto
<BR>
<BR>Pompeo Zollo

peo

Messaggio da peo » 5 nov 2003, 15:18

Ciao Zony,non si riesce a spedire foto come mai???????????
<BR>Ciao Pompeo Zollo

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 5 nov 2003, 18:47

ciao peo il mio indirizzo e-mail è <!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:fanarone@inwind.it">fanarone@inwind.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>ciao..aspetto

aldo
Contatta:

Messaggio da aldo » 6 nov 2003, 6:28

Peo navigando in internet ho trovato il sito di un pilone del Chichen anni 80 (www.brugnatelli.net), potrebbe essere un ulteriore mattone alla tua ricerca.

peo

Messaggio da peo » 6 nov 2003, 13:00

Ciao Aldo e grazie,Si ho giocato con Brugnatelli lo conosco abbastanza bene.
<BR>Ho visitato il suo sito,ed ho letto lo scritto di Fazzo,altro giocatore del Chicken con cui ho giocato,anche se lui è un po piu giovane di me.
<BR>Salutoni e alla prossima
<BR>

peo

Messaggio da peo » 6 nov 2003, 13:04

Ciao Fanarone spero ti sia arrivata la foto,per quanto riguarda cenni su Cesare Ghezzi ti invito a visitare il sito che aldo ha trovato navigando in internet www.brugnatelli.net
<BR>Vi troverai cenni su Ghezzi e la storia del Chicken.
<BR>Ciao Pompeo Zollo

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 25 set 2006, 19:10

Sul sito del Rugby Reggio hanno pubblicato delle foto secondo me molto belle di una partita giocata nel campionato 1950/51 sul campo ex-GIL (Gioventù italiana littoria). Non so se potranno interessare anche a voi che non siete di Reggio, comunque il link è questo:
http://www.rugbyreggio.it/images.asp?cat=31

Visto che l'idea di Peo di realizzare un sito sulle Vecchie Glorie non sembra essere poi stata realizzata potremmo utilizzare questo thread per collezionare foto d'epoca (se non ce n'è già un altro, ma non mi pare)

Immagine

MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza » 25 set 2006, 19:16

cavolo, ma che fine ha fatto il postino?

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 25 set 2006, 19:30

Ilgorgo ha scritto:Sul sito del Rugby Reggio hanno pubblicato delle foto secondo me molto belle di una partita giocata nel campionato 1950/51 sul campo ex-GIL (Gioventù italiana littoria). Non so se potranno interessare anche a voi che non siete di Reggio, comunque il link è questo:
http://www.rugbyreggio.it/images.asp?cat=31

Visto che l'idea di Peo di realizzare un sito sulle Vecchie Glorie non sembra essere poi stata realizzata potremmo utilizzare questo thread per collezionare foto d'epoca (se non ce n'è già un altro, ma non mi pare)

Immagine
Dunque, una touche lanciata dal mediano di mischia, davanti a lui solo maglie bianche come la sua. Un pubblico numeroso (per il rugby) e sulla destra una persona vestita di scuro (e forse più avanti con gli anni rispetto agli altri) che potrebbe essere l'arbitro.
Ma cosa facevano questi reggiani, giocavano da soli?

Non avranno mica ragione quelli di Parma quando dicono che i reggiani sono un po' strani?

Rispondi