qualcuno mi conferma...

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: Emy77

Rispondi
serafino

qualcuno mi conferma...

Messaggio da serafino » 6 dic 2006, 17:51

ho un amico francese,appassionato di rugby come me,che una volta mi raccontò che in un Francia-Inghilterra durante una mischia un giocatore inglese si mise ad urlare perchè gli era stato staccato un pezzo di orecchio,l'arbitro cercando di indagare su chi aveva commesso il gesto chiese ad un giocatore francese di aprire la bocca,praticamente il giocatore inghiottì l'orecchio dell'avversario e aprì la bocca...
non ho mai saputo se l'aneddoto fosse vero o no,il mio amico garantisce di si,c'è qualcuno che mi conferma l'accaduto?

Ilgorgo

RE: qualcuno mi conferma...

Messaggio da Ilgorgo » 6 dic 2006, 18:01

però poi il giocatore si tradì chiedendo all'arbitro un bicchierino di Cabernet del '76, che secondo l'Artusi è il più indicato con le orecchie

lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 6 dic 2006, 18:09

VABBE MA CHI VOLEVA ESSERE STATO IL PILONE DAVANTI!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 6 dic 2006, 18:14

1994. Wellington. New Zealand-South Africa. Johan le Roux morde l'orecchio a Sean Fitzpatrick (!), staccandone un pezzetto. Squalifica di 18 mesi.

Alcuni commenti del tempo:

"Fitzy's fine, but le Roux is in hospital with blood poisoning" - A New Zealand journalist's view of the infamous 1994 incident in which Johan le Roux, the Springbok prop, bit Fitzpatrick on the ear.

"An 18-month suspension? I'd have torn it off had I known they'd give me that long. At least I could have had the satisfaction of coming back home with the guy's ear in my pocket" - Johan le Roux after being banned for misuse of the teeth.

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 6 dic 2006, 19:18

Si un mio cugino mi ha confermato che, il giocatore era di origini baresi. Non avendo fatto la solita ricca colazione, durante la partita si affamò e immagginò di papparsi le orrecchiette con le cime di rapa, invece.........

astronaut84
Contatta:

Re: RE: qualcuno mi conferma...

Messaggio da astronaut84 » 6 dic 2006, 19:47

Ilgorgo ha scritto:però poi il giocatore si tradì chiedendo all'arbitro un bicchierino di Cabernet del '76, che secondo l'Artusi è il più indicato con le orecchie
Ahahahhaahahaahahaahah!!!!!!
Immagine

astronaut84
Contatta:

Re: RE: qualcuno mi conferma...

Messaggio da astronaut84 » 6 dic 2006, 19:47

Ilgorgo ha scritto:però poi il giocatore si tradì chiedendo all'arbitro un bicchierino di Cabernet del '76, che secondo l'Artusi è il più indicato con le orecchie
Ahahahhaahahaahahaahah!!!!!!
Immagine

Rispondi