Rugby Town

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: Emy77

Rispondi
astronaut84
Contatta:

Rugby Town

Messaggio da astronaut84 » 24 dic 2006, 2:01

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:R ... ol_850.jpg
Since 1823...

Ogni religione ha la sua città di culto, la sua santa sede...la nostra, non a caso, si chiama Rugby, un prestigioso college, e si trova in Inghilterra. Fu lì che, nel 1823, grazie ad una genialata dello studente William Webb Ellis, naque questo sport dalla bellezza e dai valori indescrivibili.
Vorrei sapere: qualcuno c'è mai stato, e se sì, come l'ha trovata, oppure pensa di andarci prima o poi?
Immagine

cookie83

RE: Rugby Town

Messaggio da cookie83 » 24 dic 2006, 3:17

billie (e non solo) se non sbaglio aveva messo su anche un piccolo vademecum con il percorso che ha fatto nella cittadina :D ora però non ricordo il nome del 3d...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Rugby Town

Messaggio da billingham » 24 dic 2006, 4:07

qua trovi il resoconto della mia vacanza inglese di quest'estate, con anness visita di un giorno a Rugby.

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=9356

ci sono andato con mia sorella, che non è poi così interessata al rugby...pensava di annoiarsi, invece è rimasta incantata da una cittadina che comunque si distingue anche per molti altri motivi (il Gunpowder Plot di Guy Fawkes ebbe una base a Rugby, un ingegniere di Rugby inventò il motore jet, Lewis Carroll e altri letterati passarono per Rugby, e via andare) e che ha una bella architettura ed è piacevole da girare e ben tenuta.
da visitare. spero di tornarci, non ho avuto modo ahimè di vedere la mitica placca nè di fare quattro passi al "The Close", ovvero il mitico campo dove tutto nacque...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi