I ruoli del rugby

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: Emy77

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 giu 2005, 13:08

bobo da quello che so io il regolamento non indica CHI deve lanciare.. in realtà è sempre una scelta tattica.. e a tal proposito mi ricordo un L\'Aquila - Rovigo di qualche anno fa (forse 6 anni fa..al max 7) in cui per i bersaglieri lanciava un estremo coi capelli rossi.. chi si ricorda chi era?

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 30 giu 2005, 15:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-06-2005 alle ore 13:08, neroverde wrote:
<BR>bobo da quello che so io il regolamento non indica CHI deve lanciare.. in realtà è sempre una scelta tattica.. e a tal proposito mi ricordo un L\'Aquila - Rovigo di qualche anno fa (forse 6 anni fa..al max 7) in cui per i bersaglieri lanciava un estremo coi capelli rossi.. chi si ricorda chi era?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>... nella squadra in cui mi alleno (vabbehh non stiamo parlando di AB\'s ;-) ) lancia il N8...

uc
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 mar 2005, 0:00
Località: Novara

Messaggio da uc » 30 giu 2005, 16:00

negli anni 70 lanciavano le ali
<BR>comunque chiunque può lanciare basta rispettare il numero di giocatori in touche

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 30 giu 2005, 16:00

cvabbè, ma questo solo perchè il tallonatore è giovane e sta imparando adesso...fra un po\' inizia a lanciarle lui
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi