E\' IN QUESTO MODO CHE NACQUE IL RUGBY.
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
http://wesclark.com/rrr/wwe_marker.jpg
La lapide sulla tomba di William Webb Ellis.
Piccolo sondaggio volante: quanti di voi sono stati a Rugby? Io mai
La lapide sulla tomba di William Webb Ellis.
Piccolo sondaggio volante: quanti di voi sono stati a Rugby? Io mai
-
- Site Moderator
- Contatta:
neanche io...prima o poi farò un pellegrinaggio da backpacker ovale visitando tutti i posti leggendari del rugby...compreso quel pub dove ci sta la traversa di twickenham segata da un gallese e un inglese...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Guardate che carino questo sito:
http://www.rugbyfootballhistory.com/index.htm
interessante soprattutto la storia della nascita del rugby, che presenta ancora molti aspetti incerti
Il prossimo anno cade il bicentenario della nascita di William W Ellis, il padre del rugby (almeno secondo la tradizione)
edit: mi sono accorto adesso che Bobo aveva segnalato lo stesso sito tipo 37 mesi fa. Anzi, io lo avevo nella cartella preferiti proprio perché avevo letto il suo link. Va bè, comunque dategli un'occhiata perché secondo me è interessante
http://www.rugbyfootballhistory.com/index.htm
interessante soprattutto la storia della nascita del rugby, che presenta ancora molti aspetti incerti
Il prossimo anno cade il bicentenario della nascita di William W Ellis, il padre del rugby (almeno secondo la tradizione)
edit: mi sono accorto adesso che Bobo aveva segnalato lo stesso sito tipo 37 mesi fa. Anzi, io lo avevo nella cartella preferiti proprio perché avevo letto il suo link. Va bè, comunque dategli un'occhiata perché secondo me è interessante
Ultima modifica di Ilgorgo il 12 lug 2006, 10:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
...
Nacque durante una partita di calcio,in cui lo stesso William Webb Ellis,all'improvviso decise di impadronirsi della palla tra le mani e iniziare a correre come un forsennato...un genio,non c'è che dire!! Rugby se non ricordo male,era il nome della città,del paesino o addirittura dell'università...
-
- Contatta:
Re: ...
Infatti Rugby era il nome del college in cui studiava William Webb Ellisastronaut84 ha scritto:Nacque durante una partita di calcio,in cui lo stesso William Webb Ellis,all'improvviso decise di impadronirsi della palla tra le mani e iniziare a correre come un forsennato...un genio,non c'è che dire!! Rugby se non ricordo male,era il nome della città,del paesino o addirittura dell'università...
-
-
- Site Moderator
- Contatta: