solo per prime linee
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
Biglo, ma si fa o no la distinzione tra talloner e (soprattuto) tra destro e sinistro?
E' importante......
E' importante......
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: solo per prime l
scusa, ma io da quel punto di vista mi sento proprio pilone dentrobiglo ha scritto:Allora... facciamo che ti ammettiamo all'API per due semplici motivi...
1- La mentalità è proprio da pilone...
e stasera in allenamento l'ho fatto ancora e poi seconda linea, che mi piace proprio tanto...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: solo per pri
ESILE figura già lo sai che a te manca il requisito fisico... indi non scassare!
Sangio... la distinzione tra l'API e l'ATI già esiste... invece penso che per far elevare il valore tecnico della categoria sarebbe meglio se non si ponesse la seconda differenza... (e poi perchè buttarla sempre sulla politica!? )
Sangio... la distinzione tra l'API e l'ATI già esiste... invece penso che per far elevare il valore tecnico della categoria sarebbe meglio se non si ponesse la seconda differenza... (e poi perchè buttarla sempre sulla politica!? )
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
No... scherzavo... io sono pilone destro (troppo alto per essere pilone) (ma non è certo quella la mia collocazione politica)... Io sono un pilone troppo inesperto per cogliere a pieno la grande differenza (anche se provandoli la provo la differenza)... però penso che fare la distinzione sia un limite... quindi direi di no... poi se uno vuole specificare ben venga...
-
RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
sono sei anni che non mi muovo da quel ruolo... tutti mi dicono che non spingo un c4$$o però se nella mia squadra manca il pilone destro( cioè io) mischie e touche vanno a puttane ... poi a chi dice e un ruolo in cui non si fa niente dico provare per credere w i piloni !!!!
-
Ho giocato poco, 2, 3 stagioni quando ancora c'erano gli "aquilotti" e "aquile" al posto delle Under... ma da pilone dx (e rare volte IIa linea, perché ero alto in proprozione agli altri..) e al tempo si spingeva sul serio...
ora mi é rimasto il fisico (e la pancia) da pilone in disarmo...180 x 105 kg
Però "uomo di mischia una volta , uomo di mischia per sempre"
ora mi é rimasto il fisico (e la pancia) da pilone in disarmo...180 x 105 kg
Però "uomo di mischia una volta , uomo di mischia per sempre"
-
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!poi a chi dice e un ruolo in cui non si fa niente dico provare per credere w i piloni !!!!
- ciccibaliccio
Tanti anni fa , al mio primo allenamento l'allenatore chiamò : ii tre quarti a sinistra la mischia a destra, io non capendo nulla di rugby ma così ad orecchio la parola " tre quarti " mi suonava meglio e mi avviai vesro sinistra, non feci in tempo a fare due passi che l'allennatore gridò hei tu dove vai ? schierati a dstra con la mischia. Cosi mio malgrado cominciò la mia carriera da Pilone prima, e tallonatore poi , a questo punto chiedo a BIGLO posso essere tesserato in tutte le due categorie oppure devo scegliera tra A.P.I e A.T.I.? Buona serata a tutti.
-
Cari amici pilonati scusate l'assenza... ma tra "allenamenti psicologici" e festeggiamenti vari ultimamente non ho potuto degnarvi della mia presenza...
Be'... visto che ora sei tallonatore direi che sei un membro dell'ATI (non per questo ti devi sentire escluso dalla nobile API)...
In più vi ricordo che quando una persona qualunque si immagina un rugbysta, pensa ad un pilone!!!
Be'... visto che ora sei tallonatore direi che sei un membro dell'ATI (non per questo ti devi sentire escluso dalla nobile API)...
In più vi ricordo che quando una persona qualunque si immagina un rugbysta, pensa ad un pilone!!!
-
Re: RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
Ti do ragione al 100%!biglo ha scritto:......
In più vi ricordo che quando una persona qualunque si immagina un rugbysta, pensa ad un pilone!!! .....
Mai trovato uno che alla parola Rugby associ che ne so... un estremo.... assolutamente mai un mediano di mischia.....
Come vedete, da (ex, anche se pilone lo si è per la vita) pilone ho sempre un conto in sospeso con i mediani...
E alzi la mano chi di prima linea non ha mai odiato i mediani, soprattutto quando l'apertura calcia "a banana" facendoti perdere terreno oppure manda una punizione in bocca agli avversari ("la faccio corta e sicura"....si, come no!) e quando il mediano di mischia fa "il figo" e si infogna tra i cattivoni e a te tocca difenderlo...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
Sono nuovo (si fa per dire...) ma farei domanda di iscrizione anche io (rigorosamente A.T.I.): 178 cm. x 102 kg. bastano?
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
RE: Re: RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
Mi propongo di diventare socio onorario dell'API in quanto sabato al torneo di monza...ho disputato tutte le partite da pilone....
-
piloni
per informazione visto che si parla di piloni. a bassano c'è la P.B.F ossia piloni bassanesi festaioli e proprio domani ci sarà la cena dove ogni anno ci'incontriamo giocatori ed ex. dal più vissuto old al bocia che ha esordito in prima scuadra posso dirlo con fierezza che è un vanto parlo da vecio pion anca se non son vecio.
-
RE: piloni
Azz. Roby!
E non mi hai invitato? Va beh che ho la festa a Vicenza e che non sono poi Bassanese doc, però....
E non mi hai invitato? Va beh che ho la festa a Vicenza e che non sono poi Bassanese doc, però....