solo per prime linee
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: solo per prime linee
evviva la prima linea!!!!!!!!!!evviva la mischia!!!!!!!!!!!!evviva.....ENGAGE!!!!!!!!!!
-
è senza dubbio il ruolo che esprime l'essenza di questo sport. io ci gioco e sono contento di farlo anche se la mia schiena spesso non è d'accordo. la cosa che di da piu fastidio da quando gioco a pilone è vedere un 3/4 perdere palla per qualche gioketto quando io per conquistarla ho dovuto aprirmi il sedere. che dite?
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: pilone
Ti riferisci a qulc di nostra conoscenza io sono il tuo pilone destro ,bisogna ave pazienza con gente che non ha il fisico....piggy ha scritto:tipo"allarga che non passo con la test"ma fatti il culo tu e rovinati le orecchie sui pantaloncini oppure "ce la afi ad alzarmi un po di piu" salta di piu tu di partenza che le seconde si alzano di mezzo centimetro da terra
-
Devo ammettere che però 'ste cose mi caricano con quell'energia che nasce dall'incazzatura unica che mi fanno avere...eldiegone ha scritto:è senza dubbio il ruolo che esprime l'essenza di questo sport. io ci gioco e sono contento di farlo anche se la mia schiena spesso non è d'accordo. la cosa che di da piu fastidio da quando gioco a pilone è vedere un 3/4 perdere palla per qualche gioketto quando io per conquistarla ho dovuto aprirmi il sedere. che dite?
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
[la cosa che di da piu fastidio da quando gioco a pilone è vedere un 3/4 perdere palla per qualche gioketto quando io per conquistarla ho dovuto aprirmi il sedere. che dite?]
beh credo che la rassegnazione sia anche parte di un pilone.....
[ho dimenticato le misure: 188 cm. peso variabile tra 110 e i 125, sono da una vita a dieta ]
azz....
beh credo che la rassegnazione sia anche parte di un pilone.....
[ho dimenticato le misure: 188 cm. peso variabile tra 110 e i 125, sono da una vita a dieta ]
azz....
-
Sono nato pilone a 13 anni, sono passato tallonatore a 15 per un anno solo perchè c'erano due fratelli piloni più grossi di me (e non era facile), e ho finito la mia carriera da pilone.
Mi basta essere socio ^^
Mi basta essere socio ^^
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pilone
Yeahcicera ha scritto:io l'ho sempre detto...
evviva i piloni...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pilone
Sì, W i Piloni!!!! quanto sono belli poi!!!!
www.agonage.com
il miglior forum e sito di pc...
il miglior forum e sito di pc...
-
gioco in prima linea da ormai 2 anni , pilone di professione ormai si potrebbe dire.
spesso mi capita di spostarmi in 2 linea , in caso di infortunii particolarmente pesanti.
la mia considerazione su quello scritto è differente: quando si fa allenamento lo si fa tutti insieme
si gioca per un solo abbiettivo , vincere, è per me nn importa se a segnare è sempre l' ala , o il tallonatore , o il mediano . per me l' importante è vincere
spesso mi capita di spostarmi in 2 linea , in caso di infortunii particolarmente pesanti.
la mia considerazione su quello scritto è differente: quando si fa allenamento lo si fa tutti insieme
si gioca per un solo abbiettivo , vincere, è per me nn importa se a segnare è sempre l' ala , o il tallonatore , o il mediano . per me l' importante è vincere
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pilone
Ovviamente è ironico, veroNancy91 ha scritto:Sì, W i Piloni!!!! quanto sono belli poi!!!!
Non nel mio caso comunque...