Infortuni assurdi

La Storia del Rugby, le sue Tradizioni, le Leggende, attraverso documenti, detti, racconti, aforismi.

Moderatore: billingham

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 25 giu 2007, 18:24

Per Jack: fino a 5 o 6 anni fa giocava ad Imperia... non so poi dove sia finito.
Potrebbe aiutarci Max73...

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 25 giu 2007, 18:30

pinghial ha scritto:gli otto punti dell'appendicite valgono?
Cosa non si fa per vincere un premio. :D

Si stanno assistendo a code davanti al Pronto Soccorso

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 26 giu 2007, 9:30

pinghial ha scritto:gli otto punti dell'appendicite valgono?

Seeeeee, allora io sfodero un campionario di punti tipo tessera della coop....

Ho un annuario di interventi da enciclopedia medica per la famiglia moderna.... :roll:

.... e manco gioco a rugby, al massimo allo schiaffo del soldato, ma solo nelle mezze stagioni perche' d'estate sudo e d'inverno fa freddo.

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Messaggio da alegui » 26 giu 2007, 10:19

FINO AD ORA VI HO LASCIATO PARLARE...MA ORA BASTA.

Nome : Alessio
Anni : 33

Agosto 2001 circa,dopo aver passato tutta la mattina con la motosega in mano a sbrandellare legna,mi concedo il pomeriggio di riposo,anche perche' la sera sarebbe iniziata la stagione degli allenamenti(all'epoca per me sacri come il santo graal).Se non fosse per le continue insistenze del babbo,sono costretto a riarmarmi di motosega per finire il lavoro prima di sera.Essendo rimasto poco da fare non mi preoccupo di vestire stivali a tuta,ma mi presento in scarpette ginniche,pantaloncini e maglietta(in effetti ero gia' pronto per la prima seduta di allenamento)e comincio a sgassare.......ad un certo punto nel segare un bel ceppo di quercia,sento uno scricchiolio.Il trespolo(attrezzo dove si pone la legna da tagliare in genere di legno)si rompe,ceppo e motosega sgassante finiscono nel mio piede sinistro....lasciando perdere i dettagli e le scene di panico di tutti i miei familiari,pronto soccorso,intervento,applicazzione di un drenaggio,gesso per una settimana e 37 punti di sutura tra interni ed esterni.

CHI E' IL CAPO ADESSO E' CHI E'....tutto documentabile direttamente da Arieti Rugby Arezzo presso mia sorella

Morale:rimanda sempre a domani quello che potresti fare oggi,con piu' calma e' meglio........

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 26 giu 2007, 11:11

alegui ha scritto:FINO AD ORA VI HO LASCIATO PARLARE...MA ORA BASTA.

Nome : Alessio
Anni : 33

Agosto 2001 circa,dopo aver passato tutta la mattina con la motosega in mano a sbrandellare legna,mi concedo il pomeriggio di riposo,anche perche' la sera sarebbe iniziata la stagione degli allenamenti(all'epoca per me sacri come il santo graal).Se non fosse per le continue insistenze del babbo,sono costretto a riarmarmi di motosega per finire il lavoro prima di sera.Essendo rimasto poco da fare non mi preoccupo di vestire stivali a tuta,ma mi presento in scarpette ginniche,pantaloncini e maglietta(in effetti ero gia' pronto per la prima seduta di allenamento)e comincio a sgassare.......ad un certo punto nel segare un bel ceppo di quercia,sento uno scricchiolio.Il trespolo(attrezzo dove si pone la legna da tagliare in genere di legno)si rompe,ceppo e motosega sgassante finiscono nel mio piede sinistro....lasciando perdere i dettagli e le scene di panico di tutti i miei familiari,pronto soccorso,intervento,applicazzione di un drenaggio,gesso per una settimana e 37 punti di sutura tra interni ed esterni.

CHI E' IL CAPO ADESSO E' CHI E'....tutto documentabile direttamente da Arieti Rugby Arezzo presso mia sorella

Morale:rimanda sempre a domani quello che potresti fare oggi,con piu' calma e' meglio........
Mica per far polemiche, ma dov'è l'apporto personale all'evento manca il colpo di genio che contraddistinguono gli altri episodi. Mi spiace per il tuo moncherino ma si tratta di un normalissimo incidente sul lavoro tipo il muratore che cade dall'impalcatura, il falegname che si sega tre dita, il cacciatore che spara a cane e figlio. Normale routine. :D

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 26 giu 2007, 11:24

Zorrykid, cioe' facci capire bene. Deve essere un incidente creativo? Non bastano morti, sangue, punti, ossa spaccate, arti spezzati.....
ci vuole anche la giusta dose di inventiva e creativita'!
Giusto, sono d'accordo. Mi ammazzo, ma in modo originale.

ArietiRugbyArezzo
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 giu 2007, 11:51
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo » 26 giu 2007, 11:25

Concordo con Zorry.
Caro Ale, è troppo poco stupido come infortunio.

Per adesso il mio preferito rimane frontino uno... frontino due... :-]
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!


http://www.oltreilquintale.it/arietirugby

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2007, 11:32

allora, seconda parte....


avevo 8 o 9 anni, vivevo al primo piano e nel mio cortile c'era uno di quegli scivoli contenenti i contatori del condominio...questo scivolo affacciava proprio sulla mia ringhiera, indi per cui io invece di andare a giocare in cortile scendendo dalle scale e entrando dall'apposita porticina e fare il percorso inverso per salire a casa, mi calavo dallo scivolo e mi arrampicavo per risalire anche se era distante almeno 40 cm dal mio balcone...però come una novella petaura me la sono sempre cavata abbastanza bene...senonchè un giorno aveva piovuto..e lo scivolo era, pensate un pò, scivoloso....mi sono lanciata risalendolo al contrario per rientrare, e ho mancato clamorosamente la ringhiera...mi ribalto, e vado a sbattere sugli unici due cm di gradino ROTTO alle mie spalle.....
risultato: avete presente quella cicatrice che ho in mezzo agli occhi? sono i 7 punti del gradino...

morale: se me ne viene una ve la scrivo....c'è una terza parte comunque, alla prossima...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Messaggio da alècavalieri » 26 giu 2007, 11:39

il colpo di genio che contraddistinguono gli altri episodi
Sotto l' aspetto del colpo di genio penso di non aver rivali anche se quando ho provato a volare ero solo un bambino!!!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 26 giu 2007, 11:39

robbberta ha scritto:allora, seconda parte....


avevo 8 o 9 anni, vivevo al primo piano e nel mio cortile c'era uno di quegli scivoli contenenti i contatori del condominio...questo scivolo affacciava proprio sulla mia ringhiera, indi per cui io invece di andare a giocare in cortile scendendo dalle scale e entrando dall'apposita porticina e fare il percorso inverso per salire a casa, mi calavo dallo scivolo e mi arrampicavo per risalire anche se era distante almeno 40 cm dal mio balcone...però come una novella petaura me la sono sempre cavata abbastanza bene...senonchè un giorno aveva piovuto..e lo scivolo era, pensate un pò, scivoloso....mi sono lanciata risalendolo al contrario per rientrare, e ho mancato clamorosamente la ringhiera...mi ribalto, e vado a sbattere sugli unici due cm di gradino ROTTO alle mie spalle.....
risultato: avete presente quella cicatrice che ho in mezzo agli occhi? sono i 7 punti del gradino...

morale: se me ne viene una ve la scrivo....c'è una terza parte comunque, alla prossima...
morale: se si chiama scivolo ci sarà un motivo

Ps. Arieti visto che mi hai tirato dentro, puoi fare l'aggiornamento della classifica? Mi raccomando niente maccelleria da quattro soldi, solo opere d'arte.

ArietiRugbyArezzo
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 giu 2007, 11:51
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo » 26 giu 2007, 12:08

Allora... i punti di sutura non sono molto esplcativi a mio parere... io sarei per fare una classifica arbitraria.

Zorry sei libero di modificarla e/o implementarla.

Per adesso i miei Top Five sono questi:

1 - Frontino 1 frontino 2... - Rask
2 - Il cotton fioc - Radagast
3 - Il c(i)eco - conchiglione
4 - Irrigatore - NataSesto
5 - Raccattapalle - Turbi14

Premio speciale della critica per l'impegno profuso a "118" che da solo ha affossato la sanità italiana... :-]
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!


http://www.oltreilquintale.it/arietirugby

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 26 giu 2007, 12:24

ArietiRugbyArezzo ha scritto:Allora... i punti di sutura non sono molto esplcativi a mio parere... io sarei per fare una classifica arbitraria.

Zorry sei libero di modificarla e/o implementarla.

Per adesso i miei Top Five sono questi:

1 - Frontino 1 frontino 2... - Rask
2 - Il cotton fioc - Radagast
3 - Il c(i)eco - conchiglione
4 - Irrigatore - NataSesto
5 - Raccattapalle - Turbi14

Premio speciale della critica per l'impegno profuso a "118" che da solo ha affossato la sanità italiana... :-]
Pensa un pò. Come può migliorare il rugby italiano quando la gente perde il suo tempo a scrivere pagine e pagine di inutilità. A chi vuoi che importi dell'aria fritta e rifritta di Pepe ai mondiali. Un passo fondamentale sarebbe ad esempio un bel sondaggio: vota il tuo infortunio preferito. Invece si perde il tempo a contare oriundi, stranieri ed equiparati.

Ps. Nemmeno se Prodi e Berlusconi si uniscono rimediano a danni di 118 :D

ArietiRugbyArezzo
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 giu 2007, 11:51
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo » 26 giu 2007, 12:29

Vorrei proprio vedere se in TV, mentre intervistano Scannavacca escluso dai mondiali, e sullo sfondo c'è uno che rompe 3 placcaggi e poi tenta il frontino al palo dove si posa l'attenzione dello spettatore...
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!


http://www.oltreilquintale.it/arietirugby

ArietiRugbyArezzo
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 giu 2007, 11:51
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo » 26 giu 2007, 12:34

Ma quasi mi dimenticavo...

Anni 90 circa...
Sono in camera a giocare al computer, attendo con ansia una telefonata della mia morosa (che, per inciso, sposerò tra 20 giorni).
Squilla il telefono.
Mi alzo.
Corro al telefono.
All'altezza della porta del salotto il gatto mi attraversa la strada.
Balzo atletico a saltare il felino (in corsa, sia io che il felino).
Testata tremenda sull'architrave della porta.
BUIO.
Mi risveglio dopo 15 minuti in un lago di sangue.
8 punti di sutura nella parte anteriore-destra della testa.
Non ho risposto al telefono.
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!


http://www.oltreilquintale.it/arietirugby

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Messaggio da cinzia02 » 26 giu 2007, 13:17



Migliori punteggi (di sutura)

Angelo 71 pti 15
Cinzia02 pti 12
Ala bionda pti 10
Alby pti 7
Natasesto pti 6
Pinghial pti 6
Alècavalieri pti 5
Robbberta pti 3
La classifica punti deve partire dalla seconda posizione in poi:
Scrivo per sorella inabile (nel senso che non ha un pc accessibile)
Nome: BB
soprannome...sorvoliamo
età..vedi sopra ma è mia sorella maggiore!!!
ruolo: Ala

Anno 1987 circa...situazione partita....azione?? e chi se la ricorda..
Comunque BB leggiadra si avvia a segnare la prima meta della carriera, improvvisamente tonfa a terra. Sembra tutto a posto...a parte la figura di m...!e il buco della tana di una talpa!!!!!!!
Dopo dieci min,. ginocchio a livello mongolfiera. Risultato: Rottura del crociato!!
20 anni fa questo comportava taglio da metà cosia esterna a metà coscia interna per un totale ci circa 35/40 punti!! due anni dopo stessa operazione all'altro crociato...per un totale di più di 70 punti su due gambe (nemmeno molto lunghe :) )
come vedete non c'è gara!!

Morale: il rubgy è uno sport di squadra....le mete falle fare agli altri!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

Rispondi

Torna a “Storia, Tradizione, Leggenda”