ORAMAI MI TOCCHERA' FARE SKY CON L'ANNO VENTURO....
CMQ DA VERO BRIGANTE FARO' DI TUTTO PER VEDERE ANCORA TOTAL RUGBY................

Moderatore: Emy77
Flor ha scritto:Vorrei postare il messaggio ricevuto da Luca Tramontin riguardo la programmazione di sport italia, total rugby compreso, che non sara' piu' in chiaro tra pochi giorni.
Se qualcuno ha gia' postato la segnalazione, mi scuso per la ripetizione.
In ogni caso ci tengo a sottolineare i modi garbati e la professionalita' di Luca, tanto per ricordare che non si e' rugbisti a caso....
Con un moto di orgoglio, mi piace pensare di essere parte di una banda di briganti!
Tra pochi giorni Total non sarà più in chiaro.
Scrivo un paio di righe di istinto, poi le metto nei vari indirizzi che ritrovo nel caos della mia email e in quella della redazione rugby. Quindi, se per sbaglio mando due righe anche a te che non c'entri, pls. Schiaccia il tasto canc e abbi pazienza.
Copio e incollo con impersonale maleducazione. E se salto qualcuno che meritava questa mail da cannibale istintivo: Sorry.
Via dal segnale analogico a giorni, sono troppo ignorante tecnicamente per prevedere il futuro sulle nuove tecnologie, ma mi limito a prendere atto e ringraziare per il motivo che tento di riassumere: per qualche arcano motivo, Total Rugby e le partite hanno sempre, comunque avuto un grandissimo riscontro numerico. Nonostante gli orari psicotici, la discontinuità (non abbiamo mai avuto un campionato o un torneo da seguire come le altre tv, ma solo test sparsi), la concomitanza con altri eventi, gli spostamenti, le repliche che saltavano e tutte le altre cose che avete subito e che quindi non vi sto a spiegare. Dagli AllBlacks all'under 21, ai pochi speciali, insomma, cifre dal buono all'ottimo, con qualche picco shock. Alè.
E anche il rapporto con il pubblico: suggerimenti, scambi di idee, costanza, wow.
Soprattutto con i neofiti, molti sono passati dall'ignoranza totale ad un ottima competenza in pochi mesi, dal termine "ammucchiate" alla distinzione tra ruck e maul. Un pubblico cosi ce l'ho solo io e me ne bullo. Gli ignoranti più belli del mondo! Take this.
Parliamo di email e messaggi? Tanti, bellissimi, c'è sempre stato da capire, da sbudellarsi dal ridere, da riflettere, in qualche caso anche da conoscersi. Qualcuno (unica piccola ma ricorrente fessura di rapporto) non ha capito che se non facevo vedere rugby italiano non si trattava di una scelta. Qualcuno pensava/pensa di si, che preferissi la Papuasia al Rovigo, comunque anche quei pochi me lo hanno sempre fatto sapere con un educazione esemplare e simpatica. E un po anche colpa mia, non sono mai riuscito a rispondere a tutte le mail.
Attenta socia, attento socio, questa non è una lettera di commiato, total non si ferma, e magari sui tecno-mondi faremo ancora più rugby, boh. Ri-Ripeto: ignoro il futuro, d'altra parte mi rendo conto (pensa che genio che sono) che non trovare più total in chiaro dispiacerà a una bella banda di briganti. I miei colleghi dicono "porzione di audience", io preferisco la definizione di "briganti di total", mica tutti hanno i schei per le antenne macrobiotiche o quello che sono.
W i rolling stones. Se vedon.
Luca
La mussa fa sembre bene...altro che Bulliccilurre ha scritto:...mi dicono tutti che è la LEGGE DEL MERCATO... sarà
ma comunque mi stavo un pò stufando di tanto rugby...è vero!
è come prendere troppa mussa, poi si diventa bullicci, e io il rischio non vorrei correrlo
tramontin, grazie, sei stato un ottimo accompagnatore delle mie cene post allenamento al giovedi sera
Anche Luca Tramontin ha fatto la tua stessa faccia (danci ha scritto:Total Rugby stanotte alle 2.15...![]()
Gatto_rognoso ha scritto:Votato.
Anche se penso che ne riceverò pochi dato che sarà difficile partecipare a qualche discussione senza la materia prima di cui parlare.
Al momento, a parte Total Rugby, l'unica mia fonte di ispirazione è la pubblicità dell'Energade!![]()
Mi sa che fino ai test matches di novembre sarò più che altro un lettore.
Domanda OT ma anche no: C'è un forum o sottoforum apposito dove andare a porre le domande più idiote (ma le PIU' idiote) sul regolamento & affini o si può trifolare i cosiddetti un pò ovunque? Tipo F.A.Q per niubbi al quadrato, insomma..
Ho in mente domande "ispirate" come: "Hei,ma coso lì, l'ultimo, si insomma, il portiere.. come mai ha fatto autogol e l'arbitro non se n'è accorto?"
a proposito di briganti...COME ha scritto:SIGH......![]()
ORAMAI MI TOCCHERA' FARE SKY CON L'ANNO VENTURO....
CMQ DA VERO BRIGANTE FARO' DI TUTTO PER VEDERE ANCORA TOTAL RUGBY................