Stamani TG5 servizio su ITA-ING di ieri ..

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Willimoski

RE: Re: RE: Re: RE: Stamani TG5 servizio su ITA-ING di ieri

Messaggio da Willimoski » 12 feb 2008, 12:14

Io comincio a Credere che a Mediaset, tutto questo interesse per il Rugby dia fastidio: lo ho già notato durante i mondiali e credo che vogliano sminuire e denigare il fenomeno. Basti evdere ils silenzio assoluto anche sugli altri sport (basket , volley ecc.) che non sia il calciomerda e le corse per evasori fiscali a due ruote.
Advance Australian Fair !

Francois.Steyn

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Stamani TG5 servizio su ITA-ING di i

Messaggio da Francois.Steyn » 12 feb 2008, 12:20

Willimoski ha scritto:Io comincio a Credere che a Mediaset, tutto questo interesse per il Rugby dia fastidio: lo ho già notato durante i mondiali e credo che vogliano sminuire e denigare il fenomeno. Basti evdere ils silenzio assoluto anche sugli altri sport (basket , volley ecc.) che non sia il calciomerda e le corse per evasori fiscali a due ruote.
E ti meravigli? Tirano la corsa ai due sport di cui hanno l'esclusiva! Ti dirò....se per caso mediaset comprasse i diritti....credo che la musica cambierebbe e di parecchio!! Mediaset-Fininvest se nn sbaglio nella metà degli anni 80 comprò delle partite di rugby dell'allora 5N, che mandava il mercoledi sera ad orari impossibili...ma era un altro millennio!!

Rispondi