DVD/VHS di Italia Scozia del 15 marzo
Moderatore: Emy77
-
DVD/VHS di Italia Scozia del 15 marzo
Salve,
sono qui a chiedervi un grosso favore.
Un mio caro amico (Americano) ha suonato l'inno Scozzese al Flaminio (era un componente della City of Rome pipe band) e mi ha chiesto se fosse possibile avere una ripresa della partita (possibilmente in DVD o formato digitale, in alternativa anche il VHS va benissimo) in modo da conservare il ricordo del bel sabato di Rugby che ha trascorso al Flaminio e mostrare ai figli/nipoti anche la performance musicale.
Ovviamente mi farò carico di tutte le spese del caso (spedizione, etc..) .
Potete contattarmi con un MP su questo sito.
Grazie
P.S. è importante che nella ripresa ci sia anche l'ingresso della banda e l'esecuzione degli inni. Grazie di nuovo
sono qui a chiedervi un grosso favore.
Un mio caro amico (Americano) ha suonato l'inno Scozzese al Flaminio (era un componente della City of Rome pipe band) e mi ha chiesto se fosse possibile avere una ripresa della partita (possibilmente in DVD o formato digitale, in alternativa anche il VHS va benissimo) in modo da conservare il ricordo del bel sabato di Rugby che ha trascorso al Flaminio e mostrare ai figli/nipoti anche la performance musicale.
Ovviamente mi farò carico di tutte le spese del caso (spedizione, etc..) .
Potete contattarmi con un MP su questo sito.
Grazie
P.S. è importante che nella ripresa ci sia anche l'ingresso della banda e l'esecuzione degli inni. Grazie di nuovo
-
-
- Contatta:
RE: DVD/VHS di Italia Scozia del 15 marzo
Io ho la versione della BBC, codec H264, però la registrazione parte a inno scozzese già iniziato.
-
Azz !
Aspettiamo un pò. Se riesco a beccare la versione di LA7 è meglio (si vede anche l'ingresso della banda).
Gli ho anche scritto a LA7 ma non mi hanno risposto.
Comunque Grazie
Aspettiamo un pò. Se riesco a beccare la versione di LA7 è meglio (si vede anche l'ingresso della banda).
Comunque Grazie
-
Azz !
Comunque Grazie
Comunque Grazie
-
- Contatta:
Fausto, se ti interessa ho delle foto della banda di cornamuse scattate al Flaminio sabato scorso!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Grazie tante per le foto.
Un pensiero davvero gentile
Un pensiero davvero gentile
-
- Contatta:
So' peggio di una giapponese durante le partite faccio foto a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
OT: Io coi Giapponesi ce sò cresciuto e me sò imparato l'Inglese (Papà guidava pullman turistici in giro per Roma). Da loro ho acquisito l'insana passione per la fotografia (analogica). fine OT