La Gazzetta intervista Mallet...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Shye

Re: La Gazzetta intervista Mallet...

Messaggio da Shye » 24 set 2008, 17:27

lupobravi ha scritto:
Shye ha scritto:
lupobravi ha scritto:andate sul sito TUTTORUGBY e vedrete che l'intervista è ancora diversa, non c'è il minimo accenno a far fuori gente, c'è rispetto per decisioni prese (Masi), e molte speranze su Marcato e sul possibile cambiamento del campionato. Soppesiamo sempre bene quello che viene scritto, in tre "riporti" tre cose differenti, e sopratutto subito gli avvoltoi a saltare addosso, questa si che per me è l'unica nota stonata!
Non la trovo, puoi copiarla o darci il link preciso?
Vai sul sito http://WWW.TUTTORUGBY.IT
clicchi sulla data 24 settembre ti si apre un link in cui c'è l'elenco degli articoli e trovi "Parola di Mallett".
In effetti la frase su Masi è diversa. Tutto sta a capire qual'è la traduzione più fedele.
Taccio invece sul "francese".
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

gabric

Messaggio da gabric » 24 set 2008, 19:28

Marcato 182cm x 80kg(fonte wikipedia)
Wisniesky 182 x 83kg(fonte sito del racing)
Potrei mettere il peso di o'gara e s.jones ma non lo faccio altrimenti mi dite che loro hanno talento ed è vero ma non è questo che voglio dire...
Sono anni che si susseguono tecnici stranieri sulla panchina della nostra nazionale e sono anni che dicono che le nostre aperture o non hanno peso o sono paurosi(famosi scarafaggi etc.etc.)...E' ora di finirla con questa presa per il ops scusate per i fondelli....DOBBIAMO ESIGERE PIU' RISPETTO PER IL NOSTRO RUGBY DA PARTE DI QUESTI SIGNORI non è possibile che ci sia una rodata, così è nei fatti, macchina di reclutamento di giocatori con avi italiani che poi non consente il reale sviluppo del nostro rugby e nella fattispecie dei nostri giocatori...nel tour estivo abbiamo raggiunto i massimi livelli con marcato 15 e mc lean 10 come se il suono anglofono del cognome del buon luke sia a prescindere garanzia di alto livello internazionale nello spot di apertura...Secondo me è arrivato il momento di protestare,i tifosi della nazionale non si fanno sentire mai, siamo una gioiosa massa amorfa di appassionati che si fa abbindolare da questi presunti stregoni del rugby internazionale...E' ora di pretendere in caso di ripetuti passi falsi una gestione più equa e meno situazionale(ieri provo masi,oggi orquera chissà domani wisnieski...)della nostra nazionale.... In Italia si alza la febbre del nostro sport ma non il livello della nazionale...

NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 » 24 set 2008, 21:12

Posso dire la mia solita eresia:più o meno con lo stesso materiale umano,un certo francese a me sembra avesse raggiunto risultati migliori(salvo Wrc)..

Poi Masi all'apertura è come Bergamasco all'ala..ovvio,se hai una veramente bravo in un ruolo,mettilo in un altro non suo così sarà mediocre,il ragionamento non fa una piega..la prossima cosa sarà??? Castro mediano di mischia?Canavosio seconda?Emilio Fede senatore?..c4$$o,qusta l'abbiamo rischiata sul serio nel 94..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 24 set 2008, 22:17

gabric ha scritto:Marcato 182cm x 80kg(fonte wikipedia)
Perfetto! E' esattamente quello che ha detto Mallett: a Marcato mancano ancora un paio di chili.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

metabolik

Messaggio da metabolik » 25 set 2008, 1:13

da sempre convinto sostenitore e ammiratore di Mallett, questa di wisniski, o come diavolo si chiama, proprio non la capisco.
Caro Nick, prendi pure in considerazione Orquera, tienti anche Mc Lean , ma a questo punto , dopo le due prestazioni di Marcato con Pumas e SA, SEI OBBLIGATO METTERE APERTURA il nostro Marcato.
Non cadiamo nel ridicolo, please.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 25 set 2008, 8:33

seconde me , mallet vi sta prendendo en giro...certo , lo fa con sensibilita ed eleganza per la galleria del publico...pero vi sta rdiendo con il barco di soldi che prende

si parla continualmete della altezza o peso di giocatori nei ruoli chiavi...va bene..ma allora PERCHE HA PRESO IL ,RUOL DI CT DELLE AZZURI?

poi esce con wisibosineski!! che dcherzo

Laporte

Messaggio da Laporte » 25 set 2008, 9:22

pier12345 ha scritto:intervista Strano..!!

Si palra ALTRA VOLTA di importare un giocatore che non ha nulla di vedere con il rugby italiano.....Jonathan Wisniewski....ed in piu che peso poco.seconde le richiesti di mallet...
pero Marcato ed orquera son troppe picoli ecc ecc bla bla bla

in piu Wisniewski gioca estremo , ed la stagione scorsa credo che con Merthens en frente..non giocara MAI titolare nel racinbg come apertura.....pero poi dice come gia un Alibi contra Orquera che non gioca SEMPRE titolare.

seconde me non ha la piu minimo idea dopo avere bruciato una stagione completa nella stupdia sperimento di Masi giocando 10.
Richiamera anche MAtthew Pini, Nick Zisti.

Comuqnue se gli serve un apertura di epso, mi offro io: dall'alto dei miei 100 chili.

Laporte

Messaggio da Laporte » 25 set 2008, 9:24

pier12345 ha scritto:seconde me , mallet vi sta prendendo en giro...certo , lo fa con sensibilita ed eleganza per la galleria del publico...pero vi sta rdiendo con il barco di soldi che prende

si parla continualmete della altezza o peso di giocatori nei ruoli chiavi...va bene..ma allora PERCHE HA PRESO IL ,RUOL DI CT DELLE AZZURI?

poi esce con wisibosineski!! che dcherzo
Nono so che pensare: secondo me c sono 3 possibilità

a) Ci sta prendendo per i fondelli
b) Vuole stimolare qualcuno
c) Non è quel gran tecnico che si dice: d con quel ZAF avrebbe vinto il 3N (ma perse i mondiali proprio per quesioni di convocazioni) anche mio nonno ed idem con lo SF

Credo che la a e la c siano le migliori

Laporte

Messaggio da Laporte » 25 set 2008, 9:26

ATHLONE ha scritto:MILANO; 23 settembre 2008 - A un mese e mezzo dai test di novembre, l’8 con l’Australia a Padova, il 15 a Torino con l’Argentina e il 22 a Reggio Emilia con le Isole del Pacifico, il c.t. dell’Italia Nick Mallett è venuto a trovarci in Gazzetta. Una buona occasione per fare il punto sulla Nazionale: “L’Australia ha fatto un grande Tri Nations, sarà la partita più dura, ma sono contento di giocare a Padova perché nel Nord-Est ci sono tantissimi appassionati. L’Argentina a Torino non sarà quella che abbiamo battuto a Cordoba a giugno: gran parte dei Pumas giocano in Europa e la stagione è appena iniziata, faranno di tutto per prendersi la rivincita. Infine i Pacific Islanders, possono fare una partita fantastica, ma anche trovare una giornata negativa”.
TRE TEST - Per Mallett i tre test saranno l’occasione per trovare nuove soluzioni. “L’esperimento di Masi apertura è finito: lì serve un giocatore freddo, che sappia prendere velocemente la decisione giusta, mentre Andrea è un istintivo. Proverò Orquera, anche se forse gli manca qualche centimetro e a Brive non gioca sempre titolare, e poi voglio rivedere Andrea Marcato e Luke McLean. Andrea mi ha convinto molto come approccio mentale, ha segnato i calci decisivi contro la Scozia e in Argentina, e in Galles, da estremo, ha giocato bene. In questi mesi ha anche preso due o tre chili di muscoli, ma credo che per giocare apertura gliene serva ancora qualcun altro. Luke in Sud Africa mi è piaciuto, merita altre chance”.
Tra le variabili da prendere in considerazione, ci sono anche le nuove regole e la nuova interpretazione del gioco a terra, che sta facendo ammattire gli allenatori di mezzo mondo. “Per il Sei Nazioni voglio parlare con tutti gli arbitri per capire che metro useranno. Perché in Francia, per esempio, si sta penalizzando molto la squadra che attacca, mentre nell’emisfero Sud è la squadra del placcatore a essere più penalizzata”. Il c.t. ha anche dovuto effettuare due cambi nel gruppo azzurro che da domenica sarà in raduno a Roma. Al posto di Santiago Dellapè, che dovrà stare fermo tre settimane per una contusione allo sterno subita con il Tolone, è stato chiamato il seconda linea del Calvisano Valerio Bernabò, mentre l’ala del Rovigo Andrea Bacchetti sostituirà il centro del Calvisano Gonzalo Garcia.
Ma non è che Mallet ha sposato segretamente Claudia Sartoris (la moglie di crozza ?) e che il libro sia adedicato a lui ?

pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso » 25 set 2008, 10:30

Un mio amico francese mi dice che Wisniewski è un discreto giocatore, noto per avere un buon drop e abbastanza veloce. Secondo lui non sarà mai un nazionale francese e dice che oggi non è pronto per essere titolare in S14. Onestamente devo dire che tifa Stade Francais e infatti era piu' interessato a Magri che non a parlare del Racing.
pilonegrosso
P.S. Secondo lui se lo staff azzurro si interessa a Wisniewski ha troppo tempo libero...

jimmy88

Messaggio da jimmy88 » 25 set 2008, 10:41

Monica lewinewskiy? hahahaaha Ma chi li vuole sti francesi col trisavolo italiano! Mallet è strano un giorno mi piace uno mi convoca galdhenius e vuole la lewhinsky...mah

Shye

Messaggio da Shye » 25 set 2008, 11:00

EmmePi ha scritto:
gabric ha scritto:Marcato 182cm x 80kg(fonte wikipedia)
Perfetto! E' esattamente quello che ha detto Mallett: a Marcato mancano ancora un paio di chili.
E 2 kg ti sembrano così determinanti?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 25 set 2008, 11:34

Spostato in "media".
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi