Scusate ma...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
CokeinCUS
Contatta:

Re: Scusate ma...

Messaggio da CokeinCUS » 4 nov 2008, 14:04

Patro ha scritto:...so che quello che sto per fare non è permesso dalle regole del forum...ma aspettate un attimo e non bannatemi please...volevo sapere se c'è una possibilità di vedere dei test match su internet in streaming, se qualcuno lo sa mi contatti anche in privato!Vi spiego....mi trovo in borsa di studio in una città russa,Astrakhan, che è bellissima, affascinante,misteriosa ma moooolto lontana dai nostri standard...niente pub sport in centro, e il rugby è quello sconosciuto che viene confuso col football americano...vivono nel mito anni '80 degli USA:P!!!!Per favore ci devo stare a lungo, e se oltre al fatto che non posso giocare, devo anche stare senza rugby in TV impazzisco...l'idea di attaccare un satellite è impraticabile perchè la borsa di studio prevede che stia in studentato....heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!
non saprei....inizia col frugare in rete se trovi canali streaming italiani..o australi...
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 » 4 nov 2008, 14:15

Se ti accontenti degli highlights,il giorno dopo su rugby dump li trovi..ma non ti ho detto niente.. :wink:
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 4 nov 2008, 15:16

Cavolo... Su http://myp2p.eu/ -> live sport -> other trovi tutti i test match tranne Italia-Australia... C'è persino Irlanda-Canada...
Intanto ti puoi gustare qualche ottima partita, vedo di cercare se si trova qualcosa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 4 nov 2008, 15:28

Magari guarda anche qui, ci sono canali australiani in straming
http://mediahopper.com/index.html
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 6 nov 2008, 13:00

Spostato in media.
Patro, grazie per il PM.
Solo una curiosità: ma con tutti i posti che ci sono, proprio lì dovevi andare?????
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi