Come Battere SKY!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Re: Come Battere SKY!!!!!
immaginavo che col free to air si potesse aggirare l'ostacolo..ma e' ben importante sapere sta cosa del criptato..dato che la rai pure in territorio italiano molte cose le cripta-ladri-...ci sono notizie certe se la bbc cripta o meno verso l'estero?
ps certo che se e' vero che non criptano bella figura da pezzenti che facciamo eh...
ps certo che se e' vero che non criptano bella figura da pezzenti che facciamo eh...
-
Porca miseria!!! Se metto una roba del genere sul tetto in paese pensano che lavori per la nasa!! ahaah Esagerata!danci ha scritto:questa è una 4 metri, zona Napoli, il tizio dice che a lui la BBC non entra, ma forse non ha fatto un puntamento al millimetrogransoporro ha scritto:E che fa uno con una parabola cosi`, il radio-astronomo????danci ha scritto:dalle tue parti ci è riuscito uno con una parabola da 380 cm...jimmy88 ha scritto:Se a Roma ci vuole una parabola di due metri da me in Calabbbria ce ne vuole una tipo l'ufo di independence day!danci ha scritto: BBC1 e BBC2 trasmettono da Astra2D che si riceve con molta difficoltà in Italia, con parabole "piccole" (cmq. 80 - 90 cm. almeno) si prende solo nel nordovest (TO - GE - MI), per il resto bisogna salire di centimetri, da Roma ci vuole una parabola di oltre 2 metri e mezzo
![]()
(davvero, non è uno scherzo)
-
Puo essere; ma attenzione. nel 2006 ARD diede in chiaro le olimpiadi di Torino via satellite, e pensai che avvennisse lo stesso coi mondiali (Sky li dava solo sul pacchetto Calcio che non volevo sottoscrivere) .... mela presi nel piede.danci ha scritto:la BBC via satellite è in chiaro dal 2003 e da allora non ha mai criptato nulla, assolutamente mai, tanto che io il 6N l'ho sempre visto sulla BBC, lo stesso dicasi per le tv pubbliche tedesche che su Astra1 (che è il "loro" satellite di riferimento) hanno trasmesso tutti i mondiali di calcio 2006 in chiaro, criptarono solo su hotbird (satellite per loro di scarsa importanza)Laporte ha scritto:I programmi via satellite vengono criptati quando non vi è il diritto a trasmetterli al di fuori del proprio paese. Lo fa la RAI per le partite di calcio, lo fa la BBC per le paritte del sei nazioni, lo fecero le TV tedesche per i mondiali 2006 (lì trasmettevano dei film via satellite e le partite in terrestre)
Attenti dunque.... che se il &N va via satellite e non i nchiaro ci mettono unattimo a criptare....
-
...Poi ci sarebbe la possibilità, con una parabola da pochi euro e un decoder DREAMBOX anche da 70 € (+ collegamento adsl), di condividere 1 abbonamento SKY tra più persone (vedere Google...).
Possibilità teorica perché tale pratica é ASSOLUTAMENTE ILLEGALE E DA NON ATTUARE!!!
...L'ho detta così...per dovere di cronaca......
Possibilità teorica perché tale pratica é ASSOLUTAMENTE ILLEGALE E DA NON ATTUARE!!!
...L'ho detta così...per dovere di cronaca......
-
Mi spiace ma io ho guardato I campionati di calcio so un free to air sul Astra2 8 gradi est!Laporte ha scritto:I programmi via satellite vengono criptati quando non vi è il diritto a trasmetterli al di fuori del proprio paese. Lo fa la RAI per le partite di calcio, lo fa la BBC per le paritte del sei nazioni, lo fecero le TV tedesche per i mondiali 2006 (lì trasmettevano dei film via satellite e le partite in terrestre)
E non ERA CRIPTATA!!!!!!!!!
-
Non urlare...su Eutelsat purtoppo sì.oldprussians ha scritto:Mi spiace ma io ho guardato I campionati di calcio so un free to air sul Astra2 8 gradi est!Laporte ha scritto:I programmi via satellite vengono criptati quando non vi è il diritto a trasmetterli al di fuori del proprio paese. Lo fa la RAI per le partite di calcio, lo fa la BBC per le paritte del sei nazioni, lo fecero le TV tedesche per i mondiali 2006 (lì trasmettevano dei film via satellite e le partite in terrestre)
E non ERA CRIPTATA!!!!!!!!!
beh se preperite spednere quakche centinaia di euro per vedere qualche partita . fate pure.
- diddi
Confermo, con questo sistema ho potuto vedere qualsiasi partita del Mondiale di calcio volessi senza Sky (che allora non avevo).danci ha scritto:Laporte ha scritto:...lo stesso dicasi per le tv pubbliche tedesche che su Astra1 (che è il "loro" satellite di riferimento) hanno trasmesso tutti i mondiali di calcio 2006 in chiaro...
Quando Grosso segnò il nostro primo gol nella semifinale, che vidi nel commento italiano, per curiosità girai sulla TV tedesca (il satellite trasmetteva con pochi secondi di differenza), tanto per osservare la reazione del telecronista.
Ebbene, dal momento in cui la palla è entrata in porta fino a quando i tedeschi non hanno battuto il calcio di invio c'è stato un unico, doloroso, imbarazzato SILENZIO!

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ed i che ho la parabola condominiale che faccio?
sposto i canali a tutto il condominio??
chiedo all'amministratore di mettere una parabola più grossa?
tantovale prendo sky in prova per un mese e poi disdico.. più semplice..
sposto i canali a tutto il condominio??
chiedo all'amministratore di mettere una parabola più grossa?
tantovale prendo sky in prova per un mese e poi disdico.. più semplice..
-
Disdire Sky può costarti parecchio in raccomandate e carte bollate...se non addirittura in avvocati!!! Io non mi fiderei (e te lo dico perchè ho sky). Tra l'altro ti fanno sempre un'offerta e pochi mesi dopo ti pompano il prezzo a livelli astrali (io sono passata dal canone promozionale di 24 euro a quello mondo+sport di 34 e poi me l'hanno pompato a 39...ora chissà che prezzo mi sparano con l'aumento dell'IVA dal 10 al 20%...).
-
ragazzi..un po mi deludete come organizzazione...basta andare su rojadirecta.org e trasmettono in streaming tutti gli avvenimenti sportivi del globo..anche il 6n presumo visto che spesso e volentieri ci sn le partite di rugby del campionato inglese(in lingua originale però)
spesso e volentieri mandano in streaming pure gli avvenimenti di sky...(diretta gol e varie partite)
chi come me si scoccia a vedersela dal monitor del pc e per il 6n pretende un divano ed una tv di medie dimensioni è il bevenuto a casa mia che l'abbonamento l'ho fatto solo per il rugby (bibite a vostro carico)![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
spesso e volentieri mandano in streaming pure gli avvenimenti di sky...(diretta gol e varie partite)
chi come me si scoccia a vedersela dal monitor del pc e per il 6n pretende un divano ed una tv di medie dimensioni è il bevenuto a casa mia che l'abbonamento l'ho fatto solo per il rugby (bibite a vostro carico)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
ecco fermati qui ... o fa la rai perché trasmette sui canali Sky ed è il canguro che "obbliga" la rai e mediaset a cripatre sui satelliti film, telefilm e sport ...Laporte ha scritto:I programmi via satellite vengono criptati quando non vi è il diritto a trasmetterli al di fuori del proprio paese. Lo fa la RAI per le partite di calcio
non mi risulta che la BBc cripti un bel nulla ... le tv tedesche erano benissimo visibilissime durante i mondili su Astra ... mentre su Hot Bird furo "obbligate" dal canguro a cambiare programmazione ... in germania c'è una legge che VIETA alle tv pubbliche di criptare e di conseguenza non criptano nemmeno le private ... su astra si vedono tutte le tv tedesche e all'epoca dei mondiali di rigby D:SF trasmise un bel po' di partite in chiaro!Laporte ha scritto: , lo fa la BBC per le paritte del sei nazioni, lo fecero le TV tedesche per i mondiali 2006 (lì trasmettevano dei film via satellite e le partite in terrestre)
Su astra, visibili in tutta italia, trasmettono i canali del digitale terrestre francese per vederli ci vuole un apposito decoder con scheda gratuita che si può comprare in francia a circa 100 euro ... è solo per i residenti ma non chiedono documenti per l'aquisto ... basta entrare in un grande magazzino e comprarlo, girare la padella su astra e collegarla ... si possono vedere 6 nazioni, Heineken cup e TM della francia e anche il prossimo mondiale di rugby, se sarà trasmesso da TF1 o france2
-
abito a calvisano, insieme ad un giocatore che voleva vedere i canali inglesi ( freesat e sky uk), abbiamo fatto installare una parabola da 125cm, verso 28.2E Eurobird 1 & Astra 2A/2B/2C/2D .
non ho mai avuto un problema di ricezione, anche con temporali vari..
P.S.
certo che in italia siamo indietro forte, vedo 34 canali in HD e 1000 centinaio più centinaio meno di canali...
e sopratutto il 90% degli incontri sportivi sono in hd
P.S.
certo che in italia siamo indietro forte, vedo 34 canali in HD e 1000 centinaio più centinaio meno di canali...
-
cLoCk1983 ha scritto:abito a calvisano, insieme ad un giocatore che voleva vedere i canali inglesi ( freesat e sky uk), abbiamo fatto installare una parabola da 125cm, verso 28.2E Eurobird 1 & Astra 2A/2B/2C/2D .
P.S.
GRAZIE!
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Visto che il numero di discussioni nella sezione "federazione e nazionale" con il 6N cresce in modo esponenziale, questa la sposto nella sezione "media": è più pertinente all'argomento e oltretutto del monopolio Sky se ne parla per l'anno prossimo, non per il 6N in corso.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)