non so quando sia stata registrata, ieri?
Soliti discorsi, calendari con loro nudi (e tanto di canzoncina "tutti nudi, tutti nudi..."),
terzo tempo, rugby sport leale
e Costanzo che chiede loro se giocano per la Francia...

Moderatore: Emy77
Non per quattro soldi , ma per la federazione , è lei che gestisce le presenze degli azzurri in TV nel periodo del 6nazioni.yepp ha scritto:Sono andati a farsi prendere per il c....o per quattro soldi.Non c'è altro da dire.
Ok .. mi sembra quasi peggio. Prima mi facevano rabbia ora quasi pena per quello che hanno dovuto sopportare senza nessun ritorno reale di immagine o popolarità. Ma a chi diavolo viene in mente di dare in pasto quei due poveri cristi a quell 'accozzaglia di salottieri starnazzanti e a Costanzo che gli chiede se giocano per la Francia? Gli hanno fatto fare perfino la passerella per mostrare il fisico alle signore del pubblico .. Ma che vergogna ..Non per quattro soldi , ma per la federazione
Emy77 ha scritto:Grazie al cielo non l'ho visto.
Non ci sono scuse! Fatevi un giro su Youtube, il poco che c'è è sufficientePhoebe ha scritto:io ringrazio tutti quelli che mi hanno segnalato l'evento!! ma non l'ho visto, ero a fare autocoscienza...