PARTONO GLI ABBONAMENTI A LAMETA

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: PARTONO GLI ABBONAMENTI A LAMETA

Messaggio da TUCKER » 16 set 2009, 11:48

Ti ho fatto cercare per nulla... chiedo scusa. Il numero è stato stampato, ma un ritardo nella distribuzione avrebbe fatto si che andasse in edicola troppo tardi così lo abbiamo ritirato. Per ovviare ai vari problemi distributivi, abbiamo così scelto di cambiare distributore nazionale, cosa che avverrà nelle prossime settimane.

Nel frattempo però tra oggi e domani (dipende dalle zone) torniamo finalmente in edicola!!! :D :D :D

Immagine

qui trovate il fondo del direttore: http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... gazine.php

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: PARTONO GLI ABBONAMENTI A LAMETA

Messaggio da TUCKER » 2 nov 2009, 14:50

Finalmente posso riportare questa comunicazione:

Risolte tutte le criticità sugli abbonamenti a lameta.

Il numero 33 del 2009 (pubblicato lo scorso 7 ottobre) ha segnato un passo importante nella storia del settimanale lameta. In seguito alle numerose segnalazioni, che ormai da qualche mese denunciavano la mancanza della pubblicazione in alcune edicole sparse su tutto il territorio nazionale, l’editrice eSternal.com ha scelto di cambiarne il distributore.
Unitamente ad un sostanziale potenziamento della tiratura (aumentata di più del 40%), la scelta del nuovo partner ha già portato alla possibilità di trovare lameta in edicola già il mercoledì in tutta Italia (il giovedì nelle Isole), mentre ulteriori benefici saranno percepibili in seguito alla mappatura del territorio in atto dalla fine di settembre, questo per dare una risposta sempre migliore alle esigenze dei lettori e degli appassionati di rugby in generale.
Come ogni rivoluzione, letteralmente “un mutamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello”, anche questo passaggio non si è rivelato però indolore: “incomprensioni” con il vecchio partner distributivo, unitamente ad alcuni intoppi burocratici che hanno finito col rallentare il passaggio di competenze tra gli uffici veronesi e quelli milanesi di Poste Italiane, hanno fatto così che vi siano stati pesanti disservizi nella consegna delle copie in abbonamento nel periodo 20 settembre – 28 ottobre 2009.
Una situazione di cui eSternal.com è rimasta inizialmente all’oscuro, salvo poi risalire ai nodi critici in seguito alle repentine segnalazioni degli utenti, ma che possiamo finalmente ritenersi conclusa. Dal numero 37/2009 lameta torna ad essere pienamente disponibile anche per quanti abbiano sottoscritto l’abbonamento annuale, che da mercoledì riceveranno nuovamente la loro copia del giornale comodamente a casa. Tutte le criticità legate alla spedizione de lameta sono state così risolte una volta per tutte, ma potrebbero comunque persistere singoli problemi sporadici, vi invitiamo per questo a contattarci via mail all’indirizzo abbonati@esternal.com .
Scusandoci per l’accaduto, totalmente indipendente dalla nostra volontà, e rallegrandoci per aver risolto al meglio e in maniera definitiva una situazione per tutti spiacevole e molto fastidiosa, provvederemo a prolungare di due mesi la scadenza degli abbonamenti attualmente in vigore.
Cordiali saluti,
Enrico

Enrico Borra
Editore e Direttore
eSternal.com editrice
via Leonardo da Vinci, 82/C 25122 Brescia Italy
tel. +39.030.8374432 fax. +39.030.8374421
www.esternal.com

Rispondi