grazie

Moderatore: Emy77
beh, in teoria si potrebbe supporre una politica aziendale votata a fare gli anni pari (2006-2008)...speriamo, e speriamo sia un po' meglio del 2008. Sinceramente mi piacerebbe qualcosa di più a livello di squadre e campionati (Super 10, Magners, Challenge, Top 14...insomma...aggiungiamo un po' di ciccia!)Tamarro90 ha scritto:ragazzi, nessuno sa se la EA è intenzionata a realizzare Rugby 10, visto ke hanno saltato rugby 09?
grazie
che palle..speriamo che tutto questo tempo serve a fare un prodotto più simulativo e meno arcade dell'ultimo..Camberabero ha scritto:per ora non è previsto nessun nuovo ea rugby....l'ho letto da qualche parte sul sito della ea.
per motivi di natura commerciale a questo punto uscirà per la coppa del mondo del 2011
io ero rimasto che non aggiungeva niente al 2006 tranne un paio di correzioni alla veridicità del gioco e la possibilità di "rigiocare" alcune sfide storiche del passatomorning_star ha scritto:Scusate ma sapreste gentilmente dirmi quali campionati e quali coppe ci sono in rugby 08 e sapere se vale la pena spenderci dei soldi per comprarlo o se conviene aspettare la prossima edizione?
Sarei curioso di sapere com'è il gioco!
Grazie mille!
nel 2006 c'erano:morning_star ha scritto:Grazie Billi ma non avendo nemmeno il 2006 nè nessun altro gioco di rugby di nessuna annata non saprei comunque quali competizioni vi sono inserite!
Quindi se qulcuno sa quali tornei/campionati ci sono lo ringrazio fin d'ora!
Grazie mille Billi!billingham ha scritto:nel 2006 c'erano:
Coppa del mondo, Sei Nazioni, Tre Nazioni, Dieci Nazioni (6n+3n+arg), Guinness Premiership, Heineken Cup, Tour dei Lions, Super 14 e la World League (che era una "finzione" con anche una specie di manageriale)
In Rugby08 non ricordo purtroppo ne il dieci nazioni ne il tour dei lions. I nomi e le maglie delle squadre era esatti, curati sopratutto nelle nazionali. Quelli italiani erano spesso storpiati e con ruoli invertiti.. ti basta un Dellapè pilone!!morning_star ha scritto: P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?
nel 2006 i francesi pure erano spesso storpiati. di italiane c'era solo Brescia (ovvero Calvisano) e Treviso, mentre per il SANZAR c'eran solo le provinciali del Super 14. Oltre alle solite nazionali note facevano bella mostra di sè anche Uruguay, Giappone, Georgia, Romania, Russia, Spagna, Namibia, Canada e USA (non credo di dimenticare nessuno...)o'gara10 ha scritto:In Rugby08 non ricordo purtroppo ne il dieci nazioni ne il tour dei lions. I nomi e le maglie delle squadre era esatti, curati sopratutto nelle nazionali. Quelli italiani erano spesso storpiati e con ruoli invertiti.. ti basta un Dellapè pilone!!morning_star ha scritto: P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?
io preferirei che puntassero più a migliorare la giocabilità e renderlo una simulazionemorning_star ha scritto:Grazie mille Billi!billingham ha scritto:nel 2006 c'erano:
Coppa del mondo, Sei Nazioni, Tre Nazioni, Dieci Nazioni (6n+3n+arg), Guinness Premiership, Heineken Cup, Tour dei Lions, Super 14 e la World League (che era una "finzione" con anche una specie di manageriale)
Il dieci nazioni e la world league??????
Non avrebbero fatto meglio ad inserire invece la European challenge, il Top 14 francese e la Magners league?
Poi sarebbe troppo sperare anche nel Super 10 italiano e nella Pro D2 francese!
Poi mancano ancora la Npc, la Currie Cup, ecc. ecc.
Capisco di aver messo molta carne al fuoco ma almeno Top14 e Magners League mi sembrerebbero doverosi!!
P.S. Ma le licenze erano ufficiali o c'erano nomi di squadre e di giocatori non originali e tutti storpiati stile Pro Evolution Soccer?