Ciao a tutti!!!!
Conoscete un modo per poter rivedere le partite del 6N ?
Io conoscevo il sito di France2 , ma purtroppo ora non è più possibile vederle dall' Italia.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Ciao
Replay 6N
Moderatore: Emy77
-
Re: Replay 6N
Da http://www.rojadirecta.com/ andando sulla sezione "download matches" (partite en descharga) puoi scaricarti o vedere in streaming le partite.FOREVERugby ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Io conoscevo il sito di France2 , ma purtroppo ora non è più possibile vederle dall' Italia.
Ciao
Dimenticavo... devi crearti un account.
-
aggiungo che l'account si crea in un minuto netto, praticamente metti nome utente, password ed una mail.herrsimo ha scritto:Da http://www.rojadirecta.com/ andando sulla sezione "download matches" (partite en descharga) puoi scaricarti o vedere in streaming le partite.FOREVERugby ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Ciao
Dimenticavo... devi crearti un account.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
se hai adunanza, c'è qualche matto che sta mettendo su emule adunanza tutte le partite trasmesse su sky sport italia ed anche quelle dell'U20, io le ho scaricate e si vedono benissimo...
-
scusa volevo dire se hai una linea veloce, ecc ecc...Alucard ha scritto:se hai adunanza, c'è qualche matto che sta mettendo su emule adunanza tutte le partite trasmesse su sky sport italia ed anche quelle dell'U20, io le ho scaricate e si vedono benissimo...
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta: