Buonasera !!
Chi mi sa dire un sito web dove poter acquistare il dvd originale, anche in inglese, dei mondiali di Rugby 2007 e 2011 ???
Grazie.
Aladestra
Dvd sui mondiali
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Dvd sui mondiali
credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?aladestra ha scritto:Buonasera !!
Chi mi sa dire un sito web dove poter acquistare il dvd originale, anche in inglese, dei mondiali di Rugby 2007 e 2011 ???
Grazie.
Aladestra
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
- aladestra
Dvd originali significa che non voglio dvd registrati da utenti e poi venduti su internet.billingham ha scritto:credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?aladestra ha scritto:Buonasera !!
Grazie.
Aladestra
Dev'essere un dvd con partite intere, highlights, interviste ecc ecc.
Ciao
-
- Site Moderator
- Contatta:
Dubito che trovi un dvd con partite intere. Sarà facile trovare un dvd con la finale (io ce l'ho originale del 2003, con tanto di programma ufficiale della partita) e un dvd con gli highlights e qualche extra.aladestra ha scritto:Dvd originali significa che non voglio dvd registrati da utenti e poi venduti su internet.billingham ha scritto:
credo si trovi qualcosa cercando su amazon. ma cosa itnendi per dvd originale? con gli highlights?
Dev'essere un dvd con partite intere, highlights, interviste ecc ecc.
Ciao
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren