Moderatore: Emy77
Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto:....non ti conosco..... la ricciolona?Miki-11 ha scritto:C'ero anche io..
naaaaa è che l'ho vista una sola volta ed in foto....... mi era famigliare e allora ho collegato ..... cosa fai stasera Miki?feed ha scritto:Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto:....non ti conosco..... la ricciolona?Miki-11 ha scritto:C'ero anche io..
ramarbitr ha scritto:naaaaa è che l'ho vista una sola volta ed in foto....... mi era famigliare e allora ho collegato ..... cosa fai stasera Miki?feed ha scritto:Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto:....non ti conosco..... la ricciolona?Miki-11 ha scritto:C'ero anche io..
ramarbitr ha scritto:naaaaa è che l'ho vista una sola volta ed in foto....... mi era famigliare e allora ho collegato ..... cosa fai stasera Miki?feed ha scritto:Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto:....non ti conosco..... la ricciolona?Miki-11 ha scritto:C'ero anche io..
azz ma sei di Roma.......una love story finita ancora prima di nascere...Miki-11 ha scritto:ramarbitr ha scritto:naaaaa è che l'ho vista una sola volta ed in foto....... mi era famigliare e allora ho collegato ..... cosa fai stasera Miki?feed ha scritto:Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto:....non ti conosco..... la ricciolona?Miki-11 ha scritto:C'ero anche io..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ramarbitr ha scritto:azz ma sei di Roma.......una love story finita ancora prima di nascere...Miki-11 ha scritto:ramarbitr ha scritto:naaaaa è che l'ho vista una sola volta ed in foto....... mi era famigliare e allora ho collegato ..... cosa fai stasera Miki?feed ha scritto:Sei sempre il solito ingorillatoramarbitr ha scritto: ....non ti conosco..... la ricciolona?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri 20 minuti prima dell'inizio della partita sul sito repubblica si parlava della partita della sera tra catania e inter in prima pagina e nulla che accennasse alla partita dell'italia. cio' che è triste è che non se ne parlava nemmeno nella sezione sport. ho mandato una email.dinozocc ha scritto:
Poi nella pagina dei quotidiani on-line é presente un reminder in prima pagina con approfondimento nello sport. Su repubblica la notiza in prima anticipa la giornata di campionato. Poi io seguo dall'estero e mi sembra tutto rose e fiori pero' non mi sembrava malvagia l'attenzione dedicata alla partita.
PS grazie a dio non si vede studio sport a casa mia
Azz... io ieri mentre tornavo da roma non sono riuscito a sentire nulla !!!Miki-11 ha scritto:Anche io ho ascoltato un sacco di giornali radio che riportavano anche un'intervista di MAuro Bergamasco...
Azz... io ieri mentre tornavo da roma non sono riuscito a sentire nulla !!!Miki-11 ha scritto:Anche io ho ascoltato un sacco di giornali radio che riportavano anche un'intervista di MAuro Bergamasco...