Il Super 10 di nuovo in chiaro!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

leprottina

Re: Il Super 10 di nuovo in chiaro!

Messaggio da leprottina » 9 set 2008, 13:27

io vivo a Roma, ho un semplice apparecchio per il digitale terrestre; no parabola; no sky... ma la partita l'ho vista benissimo...

dove sarà il problema???
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

nino22

Messaggio da nino22 » 9 set 2008, 17:47

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:so solo che ho dovuto fare uno sforzo e per vedere il rugby ho messo sky (dove ovviamente c'è raisport +)

anch'io speravo nel digitale terrestre ma per ora, oltre a rai e mediaset, vedo solo iris. per cui, teleamatori rassegnatevi a murdoch...
Fatemi capire bene, dato che vorrei spendere dei soldini per vedere sto benedetto rai sport più.

Se acquisto un decoder digitale terrestre, riesco a vedere rai sport più :?: :?: :?:
E se acquistassi un decoder satellitare, con tanto di parabola, riesco a vederlo :?: :?: e se si, in chiaro?
E dato che ci siamo, con il decoder satellitare riesco a vedere eurosport in chiaro, in modo da potermi vedere il campionato francese?

Aiutatemi.

Grazie
1. dipende: devi verificare la copertura sul sito http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html
2. vedi rai sport più in chiaro 24 ore al giorno
3. vedi eurosport 1 e 2 in chiaro 24 ore al giorno. io ho messo pure l'hd e vedo anche i canali in qualità digitale (però ci vuole il televisore predisposto per l'hd, il decoder hd se lo richiedi, previa verifica dei costi, te lo fornisce sky)
Questa di eurosport in chiaro non mi risulta, almeno di puntare su altri satelliti (19 est)

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 9 set 2008, 17:53

nino22 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:so solo che ho dovuto fare uno sforzo e per vedere il rugby ho messo sky (dove ovviamente c'è raisport +)

anch'io speravo nel digitale terrestre ma per ora, oltre a rai e mediaset, vedo solo iris. per cui, teleamatori rassegnatevi a murdoch...
Fatemi capire bene, dato che vorrei spendere dei soldini per vedere sto benedetto rai sport più.

Se acquisto un decoder digitale terrestre, riesco a vedere rai sport più :?: :?: :?:
E se acquistassi un decoder satellitare, con tanto di parabola, riesco a vederlo :?: :?: e se si, in chiaro?
E dato che ci siamo, con il decoder satellitare riesco a vedere eurosport in chiaro, in modo da potermi vedere il campionato francese?

Aiutatemi.

Grazie
1. dipende: devi verificare la copertura sul sito http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html
2. vedi rai sport più in chiaro 24 ore al giorno
3. vedi eurosport 1 e 2 in chiaro 24 ore al giorno. io ho messo pure l'hd e vedo anche i canali in qualità digitale (però ci vuole il televisore predisposto per l'hd, il decoder hd se lo richiedi, previa verifica dei costi, te lo fornisce sky)
Questa di eurosport in chiaro non mi risulta, almeno di puntare su altri satelliti (19 est)

eurosport è nel pacchetto sport di sky, quindi si vede in chiaro. per eurosport hd ci vuole l'abbonamento
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

nino22

Messaggio da nino22 » 9 set 2008, 18:10

Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 9 set 2008, 18:33

nino22 ha scritto:Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky
Infatti, grazie nino.
quindi per eurosport: no sky , aiaiai

nino22

Messaggio da nino22 » 9 set 2008, 18:56

Rugby-Tv ha scritto:
nino22 ha scritto:Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky
Infatti, grazie nino.
quindi per eurosport: no sky , aiaiai
Se ti abboni a Sky hai eurosport altrimenti dovresti munirti di motorizzata, doppio occhio o parabola puntata su altri satelliti come ad esempio 19 est dove eurosport è in chiaro, ma chiarisci se anche li eurosport trasmette le stesse cose nostre prima di spender soldi

Rispondi