io vivo a Roma, ho un semplice apparecchio per il digitale terrestre; no parabola; no sky... ma la partita l'ho vista benissimo...
dove sarà il problema???
Il Super 10 di nuovo in chiaro!
Moderatore: Emy77
-
Re: Il Super 10 di nuovo in chiaro!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
Questa di eurosport in chiaro non mi risulta, almeno di puntare su altri satelliti (19 est)HomoCentvmcellaensis ha scritto:1. dipende: devi verificare la copertura sul sito http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.htmlRugby-Tv ha scritto:Fatemi capire bene, dato che vorrei spendere dei soldini per vedere sto benedetto rai sport più.HomoCentvmcellaensis ha scritto:so solo che ho dovuto fare uno sforzo e per vedere il rugby ho messo sky (dove ovviamente c'è raisport +)
anch'io speravo nel digitale terrestre ma per ora, oltre a rai e mediaset, vedo solo iris. per cui, teleamatori rassegnatevi a murdoch...
Se acquisto un decoder digitale terrestre, riesco a vedere rai sport più![]()
![]()
![]()
E se acquistassi un decoder satellitare, con tanto di parabola, riesco a vederlo![]()
e se si, in chiaro?
E dato che ci siamo, con il decoder satellitare riesco a vedere eurosport in chiaro, in modo da potermi vedere il campionato francese?
Aiutatemi.
Grazie
2. vedi rai sport più in chiaro 24 ore al giorno
3. vedi eurosport 1 e 2 in chiaro 24 ore al giorno. io ho messo pure l'hd e vedo anche i canali in qualità digitale (però ci vuole il televisore predisposto per l'hd, il decoder hd se lo richiedi, previa verifica dei costi, te lo fornisce sky)
-
nino22 ha scritto:Questa di eurosport in chiaro non mi risulta, almeno di puntare su altri satelliti (19 est)HomoCentvmcellaensis ha scritto:1. dipende: devi verificare la copertura sul sito http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.htmlRugby-Tv ha scritto:Fatemi capire bene, dato che vorrei spendere dei soldini per vedere sto benedetto rai sport più.HomoCentvmcellaensis ha scritto:so solo che ho dovuto fare uno sforzo e per vedere il rugby ho messo sky (dove ovviamente c'è raisport +)
anch'io speravo nel digitale terrestre ma per ora, oltre a rai e mediaset, vedo solo iris. per cui, teleamatori rassegnatevi a murdoch...
Se acquisto un decoder digitale terrestre, riesco a vedere rai sport più![]()
![]()
![]()
E se acquistassi un decoder satellitare, con tanto di parabola, riesco a vederlo![]()
e se si, in chiaro?
E dato che ci siamo, con il decoder satellitare riesco a vedere eurosport in chiaro, in modo da potermi vedere il campionato francese?
Aiutatemi.
Grazie
2. vedi rai sport più in chiaro 24 ore al giorno
3. vedi eurosport 1 e 2 in chiaro 24 ore al giorno. io ho messo pure l'hd e vedo anche i canali in qualità digitale (però ci vuole il televisore predisposto per l'hd, il decoder hd se lo richiedi, previa verifica dei costi, te lo fornisce sky)
eurosport è nel pacchetto sport di sky, quindi si vede in chiaro. per eurosport hd ci vuole l'abbonamento
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky
-
Infatti, grazie nino.nino22 ha scritto:Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky
quindi per eurosport: no sky , aiaiai
-
Se ti abboni a Sky hai eurosport altrimenti dovresti munirti di motorizzata, doppio occhio o parabola puntata su altri satelliti come ad esempio 19 est dove eurosport è in chiaro, ma chiarisci se anche li eurosport trasmette le stesse cose nostre prima di spender soldiRugby-Tv ha scritto:Infatti, grazie nino.nino22 ha scritto:Ma rugby-tv non ha parlato di abbonamento a sky
quindi per eurosport: no sky , aiaiai