I migliori libri sul rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 29 apr 2004, 22:49

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao Miky. Vedi il problema sta proprio nel fatto che non ci sono ragazzi a cui piace praticare rygby dalle mie parti (figuriamoci le ragazze poi...). Dovrei fare molti km per poter trovare una squadra e giocarci regolarmente. Per quanto riguarda il touch rygby di cui parli lo vedo fattibile ma c\'è sempre il problema che non è facile trovare la gente, non dico per fare un 15 contro 15 ma anche per un banale 4 contro 4...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Trudino, capisco quello che stai dicendo, ma non vorrei vederti arrendere difronte alla mancanza di amici del rugby dalle tue parti: e cerco di darti suggerimenti utili e fattibili.
<BR>Prima di tutto, il rugby dovrebbe essere una passione, un gioco per divertirsi, e quindi non deve essere vissuto come un gioco per fare punti o vincere.
<BR>E quindi, che male c\'e\' nel giocare da solo????
<BR>Esatto....pure da solo puoi giocare a rugby.....coi piazzati e coi calci alti.
<BR>Basta trovare un parco...ed utlizzare un ovale-soft...di quelli insomma che non fanno male se colpiscono altre persone.
<BR>Vedrai....che in pochi istanti troverai qualcuno che accettera\' la sfida di dividere l\'ovale con te......perche\' giocare in 2 e\' bellissimo.
<BR>Ed a proposito del touch....io spesso gioco a 1 contro 1.....cioe\' non devi assolutamente trovare 30 giocatori.
<BR>E se la tua passione per il rugby continuera\' a crescere..come spero...potrai anche aprire un gruppo di amici per giocare settimanalmente incontri per divertirsi...e per dividersi la classica birra a fine gara.
<BR>E termino...in quanto alle ragazze........attento che loro sono bravissime in velocita\'.....quindi non sottovalutarle nel Touch.
<BR>
<BR>Miky...e buon rugby!
<BR>

Trudino
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 feb 2004, 0:00

Messaggio da Trudino » 30 apr 2004, 21:23

Ciao miky, seguirò i tuoi consigli, ma come prima cosa mi serve proprio...un pallone da rugby! So che quelli da gioco vero sono di misura 5, tu cosa consigli per \"non fare male\"? Oppure parli proprio di quei palloni da rugby leggeri e non di cuoio?
<BR>
<BR>W il Rugby!
<BR>
<BR>CIao!

Rispondi