Vi piace il nuovo sito della FIR?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

fillypunky
Contatta:

Re: Vi piace il nuovo sito della FIR?

Messaggio da fillypunky » 15 set 2009, 14:36

prensa ha scritto:
fillypunky ha scritto:secondo me dovrebbero fare come in altri siti, ad esempio rugbyrama.fr dove per ogni incontro c'è la diretta testuale con marcatori...
ad un certo punto i tabellini degli incontri sono spariti per lasciare spazio solamente ai risultati. credo che dovrebbero invece mettere in archivio tutti i tabellini delle gare. per il resto sembra più chiaro e intuitivo, poi si vedrà.
credo che la struttura di rugbyrama sia sensibilmente più ampia :rotfl:
ahah è sempre meglio puntare in alto :-]

TUCKER
Contatta:

Re: Vi piace il nuovo sito della FIR?

Messaggio da TUCKER » 16 set 2009, 11:54

Più ampia di MondoRugby si, più ampia di quella dell'ufficio stampa della FIR e del Network Alteticom però non so...

La Web TV credo arriverà, avevano già fatto delle prove ed è un progetto su cui Atleticom sta lavorando da tempo con tutte le federazioni, se non erro sono già anche stati stanziati dei fondi, mentre quello che mi lascia perplesso è la lentezza esasperante nel caricarsi, anche con una connessione abbastanza "importante".

Il lato campionati con le classifiche è fondamentale, ma al momento ancora incompleto, però vedere classifiche aggiornate e senza frugare a naso nello storico comunicati è un grande passo avanti.

Rispondi