grazie!
Sky rugby come riempitivo ?
Moderatore: Emy77
-
Re: Sky rugby come riempitivo ?
-
Continuano a far vedere Eng-Aus 3 volte al giorno.Di Ita-NZ hanno fatto forse 2 repliche non so se per una questione di diritti tv. Comunque rispetto a qualche anno fa l'offerta è calata paurosamente. Chiamano 1 volta al mese cercando di rifilarmi il pacchetto calcio. L'ultima volta gli ho risposto che se mi avessero pagato loro mi sarei abbonato anche al calcio. Penso di disdire anch'io l'anno prossimo. Chissa' se il 6N tornerà su la7?
-
poi trasmettono d epartite in contemporanea al match dell'Italia.... o troppo o niente... la verità che il rugby lo mettono solo più quando non sanno cosa trasmettere...joe-bosco ha scritto:Continuano a far vedere Eng-Aus 3 volte al giorno.Di Ita-NZ hanno fatto forse 2 repliche non so se per una questione di diritti tv. Comunque rispetto a qualche anno fa l'offerta è calata paurosamente. Chiamano 1 volta al mese cercando di rifilarmi il pacchetto calcio. L'ultima volta gli ho risposto che se mi avessero pagato loro mi sarei abbonato anche al calcio. Penso di disdire anch'io l'anno prossimo. Chissa' se il 6N tornerà su la7?
-
più questo
http://www.youtube.com/usarugbytv
http://www.youtube.com/usarugbytv
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Io ho disdetto circa 1 anno fa perchè non è accettabile il cambiamento unilaterale del contratto, senza possibilità di disdetta immediata e indolore.
Aumento del costo mensile e cambiamenti dei canali disponibili devono essere prima comunicati ; se l'utente non accetta la disdetta è immediata e indolore, vale a dire senza tribolazioni di raccomandate AR, perchè viene causata da un cambiamento imposto da uno solo dei contraenti.
Non parliamo poi del massacro pubblicitario. All'inizio c'era una sola pausa a film.
Non si capisce perchè bisogna pagare se poi ti bombardano di pubblicità ossessionante; addirittura mentre guardavo un film scorrevano scritte flash fastidiosissime. Immagino che sia ancora così.
Certi sbagli di gestione denotano una sostanziale incompetenza.
Ricordo con nostalgia la prima TV che prese il rugby : STREAM. E' stata la migliore , con una minima presenza pubblicitaria.
Aumento del costo mensile e cambiamenti dei canali disponibili devono essere prima comunicati ; se l'utente non accetta la disdetta è immediata e indolore, vale a dire senza tribolazioni di raccomandate AR, perchè viene causata da un cambiamento imposto da uno solo dei contraenti.
Non parliamo poi del massacro pubblicitario. All'inizio c'era una sola pausa a film.
Non si capisce perchè bisogna pagare se poi ti bombardano di pubblicità ossessionante; addirittura mentre guardavo un film scorrevano scritte flash fastidiosissime. Immagino che sia ancora così.
Certi sbagli di gestione denotano una sostanziale incompetenza.
Ricordo con nostalgia la prima TV che prese il rugby : STREAM. E' stata la migliore , con una minima presenza pubblicitaria.
-
Ora hanno chiuso Skysport extra e ridurranno la psosibilità di rivedere i match in replica.
Chissas eil (N 2014 sarà trasmesso da qualcuno, vidsto che Cairo diche che lo sort su La7 costa troppo e rende poco.
Chissas eil (N 2014 sarà trasmesso da qualcuno, vidsto che Cairo diche che lo sort su La7 costa troppo e rende poco.
- alex74
una buona notizia, sky ha preso i diritti del top14 http://www.onrugby.it/2013/07/31/agosto ... nde-rugby/ ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
- alex74
qualcuno sa se sky ha preso i diritti dell' aviva premiership? 

-
Trasmette il Top14 al posto dell'aviva premiership, quindi non penso lo vedremo su sky Italia.
- alex74
come al solito quando sky pubblicizza un avvenimento e' perche' ne perde un altro immaginavo che avrebbero sostituito l' aviva per il top14 

-
Non vorrei aver capito male. Mi pare che Pierantozzi stamattina in telecronaca abbia detto che sky trasmettera' la fase finale dell'ITM Cup.
-
anch'io ho capito così.
speriamo trasmettano anche le fasi finali della currie cup...
speriamo trasmettano anche le fasi finali della currie cup...
- alex74
si confermajoe-bosco ha scritto:Non vorrei aver capito male. Mi pare che Pierantozzi stamattina in telecronaca abbia detto che sky trasmettera' la fase finale dell'ITM Cup.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
sai che roba-... un terneo strasvalutato.. glielo tirano dietro...alex74 ha scritto:si confermajoe-bosco ha scritto:Non vorrei aver capito male. Mi pare che Pierantozzi stamattina in telecronaca abbia detto che sky trasmettera' la fase finale dell'ITM Cup.
- alex74
sempre meglio di niente piu' rugby in tv piu' rugby per tutti