Foto 15° Trofeo Topolino
Moderatore: Emy77
-
Ultima modifica di pablo_black il 18 mag 2006, 12:52, modificato 2 volte in totale.
-
ma che è?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
-
-
ah, ho anche il filmato di una meta realizzata al Topolino '06, un classico per un mediano con mischia ai 5, imparano già da piccoli... indovinate chi la fa?
META!
(1,1M in formato divx, mi sa che dovete avere il codice, se no lo potete scaricare da qui)
META!
(1,1M in formato divx, mi sa che dovete avere il codice, se no lo potete scaricare da qui)
Ultima modifica di pablo_black il 18 mag 2006, 13:39, modificato 1 volta in totale.
-
Issor:>Per quelli che finalmente vogliono vedere come sono (contenti loro) le mie fattezze sono corrispondenti alla foto1712X22886721KB, ringraziate tutti Lulù...
Issorino, mannaggia, c'ero anche io all'UNDER 9, sia sabato che domenica
- ero con il Valsugana Rugby - ed e' stato veramente fantastico. Certo che sembri molto piu'serio del tuo Avatar. Bon, un abbraccio da Roma.
- ero con il Valsugana Rugby - ed e' stato veramente fantastico. Certo che sembri molto piu'serio del tuo Avatar. Bon, un abbraccio da Roma.
- okrim
...da una foto devo riuscire a capire anche che bella persona sei dentro?? ...poi scusami se non ho fatto l'elenco dettagliato particolare per particolare delle altre "parti di te" che in foto mi sono piaciute.
Ho apprezzato di primo acchito le treccine e simpaticamente ma sinceramente, d'istinto l'ho fatto presente.
Se la mia innocente uscita la consideri un torto nei tuoi confronti, ti prego di scusarmi se puoi. Ciao.
Ho apprezzato di primo acchito le treccine e simpaticamente ma sinceramente, d'istinto l'ho fatto presente.
Se la mia innocente uscita la consideri un torto nei tuoi confronti, ti prego di scusarmi se puoi. Ciao.
-
- Contatta:
Grande Razzo, spero di non averti deluso, sarà per un'altra voltarazzo ha scritto:Issor:>Per quelli che finalmente vogliono vedere come sono (contenti loro) le mie fattezze sono corrispondenti alla foto1712X22886721KB, ringraziate tutti Lulù...
-
- Contatta:
Okrim , le treccine sono ben poca cosa, la foto non rende merito a Lulù, che è molto più bella di come appare in fotografia, e poi è anche bella dentro...okrim ha scritto:...da una foto devo riuscire a capire anche che bella persona sei dentro?? ...poi scusami se non ho fatto l'elenco dettagliato particolare per particolare delle altre "parti di te" che in foto mi sono piaciute.
-
ok..scusami..son io che son troppo suscettibile...cmq tanto okrim su sto sito essere belli dentro non importa molto a nessuno!e mi sembrava mi stessi prendendo in giro!okrim ha scritto:...da una foto devo riuscire a capire anche che bella persona sei dentro?? ...poi scusami se non ho fatto l'elenco dettagliato particolare per particolare delle altre "parti di te" che in foto mi sono piaciute.