Informazione

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

MT

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da MT » 26 lug 2006, 8:16

leo_caviola ha scritto:Fra le tante riviste "mensili" di rugby .. io suggerisco sempre RUGBY! con un ottimo rapporto prezzo/contenuto.
Poche chiacchiere da salotto tipo Biscardi ma al contrario contenuti approfonditi anche sui campionati esteri (NPC, Super 14, Celtic League, ecc.)

Ciao ciao
Mh...io non trovo che i contenuti sui campionati esteri siano poi così approfonditi.
Sarà che seguo molto soprattutto Top14 e GP e quindi, ciò che trovo poi su Rugby, mi sembra "poco", inoltre spesso ho trovato delle inesattezze...ma sono le pagine che mi piacciono meno.

Comunque, a proposito di giornali, se sapete il francese potete acquistare online in formato pdf il MidiOlympique.
http://www.rugbyrama.com

tazzina

Messaggio da tazzina » 26 lug 2006, 8:59

cookie83 ha scritto:hahahahaha è una barzelletta!!!!il rugby sulla gazzetta.... :lol: :evil: mi sto rotolando....magari ci fossero articoli sulla palla ovale tutti i giorni...ma è utopia :evil: ...però bisogna poi accontentarsi di quel che c'è... anche se è veramente poco...
pensa che io compravo Playboy, per nasconderci dentro la Gazzetta....
sai, non volevo che mi vedessero...

Poi, grazie al cielo, ho smesso questo brutto vizio di prendere la Gazzetta!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Biglo, quarda che L'Equipe non è un giornale italiano che dopo 6 pagine di calcio trovi il rugby... Ti capita di trovarlo anche in prima pagina e molto spesso!!!!

X il nostro Kimmo, che avrà il mio stesso problema... cioè deve leggere qualcosa a lavoro (o in giro) di rugby dico che per le rivista ha già detto tutto parm...
per i quotidiani, se vuoi leggere sempre qualcosa di rugby io vado su quelli sportivi francesi e inglesi....
Per casa c'è molto meglio internet!!!!!!!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby

COME
Contatta:

Messaggio da COME » 26 lug 2006, 9:00

cookie83 ha scritto:hahahahaha è una barzelletta!!!!il rugby sulla gazzetta.... :lol: :evil: mi sto rotolando....magari ci fossero articoli sulla palla ovale tutti i giorni...ma è utopia :evil: ...però bisogna poi accontentarsi di quel che c'è... anche se è veramente poco...

scherzi?!?! quasi tutti i giorni ci sono almeno 5 righe....tramutate in parole saranno dalle 40 alle 50!!!!
in fondo in fondo....sotto altri sport (per intenderci dove si parla di tiro al piattello, lancio della pietra....) lì troverai tutto del rugby!

cookie83

Messaggio da cookie83 » 26 lug 2006, 16:03

COME ha scritto:

scherzi?!?! quasi tutti i giorni ci sono almeno 5 righe....tramutate in parole saranno dalle 40 alle 50!!!!
in fondo in fondo....sotto altri sport (per intenderci dove si parla di tiro al piattello, lancio della pietra....) lì troverai tutto del rugby!
si ma se devo spendere soldi (lo so non sono tanti ma se spesi tutti i giorni...)per leggere solo due righe meglio internet a sto punto....
ah aspetta ....era una battuta...non l'avevo capita :oops:

COME
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da COME » 26 lug 2006, 23:02

eh sì era un po' battuta....figurati se compro una cosa dle genere....la trovo al bar...tra un birra e l'altra butto un occhio....

Rispondi