e poi hanno bocciato anche il mitico totò...no no no ...non va bene!aguero è più brutto di lui!prisilla ha scritto:ma andate a cagare! hanno bocciato festuccia e ongaro! aoooooooo! a poracci!Articolo sui "creaturi"dal tgcom
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 9556.shtml
La Creatur Gallery..ovvero:le foto dei bimbi cariparmici&
Moderatore: Emy77
-
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Marina Wall.prisilla ha scritto: cmq quest'articolo l'ha scritto Platinette secondo me....
Pseudonimo sotto il quale si cela la tagliente sagacia di una delle instancabili redattrici del tgcom: sono in 10, e hanno un database di 16.000 articoli.. capirete anche voi come non si possa poi lavorare tanto di fino. Possibile che abbiano fatto un lavoro in famiglia? Che sia la figlia del padrone di casa, a rivelare un'insospettabile passione per il rugby (ma un tragico gusto estetico)?

Se fa ridere, vale.
-
- Contatta:
e le pagano per scrivere certi articoli?djlara ha scritto:Marina Wall.prisilla ha scritto: cmq quest'articolo l'ha scritto Platinette secondo me....
Pseudonimo sotto il quale si cela la tagliente sagacia di una delle instancabili redattrici del tgcom: sono in 10, e hanno un database di 16.000 articoli.. capirete anche voi come non si possa poi lavorare tanto di fino. Possibile che abbiano fatto un lavoro in famiglia? Che sia la figlia del padrone di casa, a rivelare un'insospettabile passione per il rugby (ma un tragico gusto estetico)?

-
- Contatta:
-
Sono disgustata, amareggiata, vomitevolmente arrabbiata con quella idiota cretina imbecille testa di rapa che si è permessa di scrivere così tante CA$$ATE sui nosti giocatori...tutto quello che sa dire è questo? Se ci fosse stato Nanni Moretti le avrebbe dato uno schiaffo urlando..."Ma come parla lei?????" (cit. Palombella Rossa).
Terribile...terribile...se lei fa questo lavoro, io che ho letto tutto Pinocchio posso fare il Ministro della Cultura?
Terribile...terribile...se lei fa questo lavoro, io che ho letto tutto Pinocchio posso fare il Ministro della Cultura?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
..prisi, la stessa cosa che ho detto io, ed ho consigliato alla giornalista una visita dall'oculista oltre che una cura anti superficialità!...prisilla ha scritto:ma andate a cagare! hanno bocciato festuccia e ongaro! aoooooooo! a poracci!Articolo sui "creaturi"dal tgcom
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
scusate la volgarità ma secondome sta giornalista ha scritto cosi perchè i seguenti giocatori non gli e l'hanno dato!!!simos. ha scritto:..prisi, la stessa cosa che ho detto io, ed ho consigliato alla giornalista una visita dall'oculista oltre che una cura anti superficialità!...prisilla ha scritto:ma andate a cagare! hanno bocciato festuccia e ongaro! aoooooooo! a poracci!Articolo sui "creaturi"dal tgcom

-
ABABUBUABUBUBBBUBBHBBUIBBHBHBAIBUAUBBUBUABABUABUAUBAUABBHBUBBUBUABlulu84 ha scritto:scusate la volgarità ma secondome sta giornalista ha scritto cosi perchè i seguenti giocatori non gli e l'hanno dato!!!simos. ha scritto:..prisi, la stessa cosa che ho detto io, ed ho consigliato alla giornalista una visita dall'oculista oltre che una cura anti superficialità!...prisilla ha scritto:ma andate a cagare! hanno bocciato festuccia e ongaro! aoooooooo! a poracci!Articolo sui "creaturi"dal tgcom
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 9556.shtml![]()
quoto in pieno
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
- Contatta:
-
-
Robbina per rispondere a te mi autocito da sola....Phoebe ha scritto:Sono disgustata, amareggiata, vomitevolmente arrabbiata con quella idiota cretina imbecille testa di rapa che si è permessa di scrivere così tante CA$$ATE sui nosti giocatori...tutto quello che sa dire è questo? Se ci fosse stato Nanni Moretti le avrebbe dato uno schiaffo urlando..."Ma come parla lei?????" (cit. Palombella Rossa).
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
- Contatta:
-
anche io ho i pusher di immaginette....e in questi giorni ancora di caldo sole....

Mandelli mi sembra un po' troppo rilassato comunque....

Mandelli mi sembra un po' troppo rilassato comunque....

robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"