EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Ce l'ho da 15 giorni, e dopo aver perso tante ore della mia vita con RC06, posso dire che Rugby08 è un bel gioco. Certo, molti giocatori sono graficamente sbagliati e alcuni ruoli sono messi un pò a caso (secondo me i programmatori non ci hanno voluto perdere troppo tempo, però Dellapè pilone non è male...) però la giocabilità, che secondo me è la cosa che più conta, è ottima. Buon realismo nei movimenti dei giocatori, belli i placcaggi a ribaltare sulla linea di meta, ottima la gestione della mischia chiusa. Gli offload (in modalità simulation) sono fatti piuttosto bene e hanno anche un realistico margine di errore. Gli schemi dei trequarti sono fatti bene ma eseguiti troppo lentamente (difenderli è facilissimo), e ci vuole troppo tempo a schierarsi. Fantastici i frontini e le spallate, a seconda del giocatore che hai sfondi che è un piacere.
La touche è la cosa fatta peggio, hai solo 3 opzioni assolutamente non modificabili. Se prendi la palla con il primo saltatore, avanzi sempre almeno 10 metri con la spinta, che si traduce in meta certa se sei nei 22 avversari, indipendentemente dalla squadra che hai. Il turnover nelle ruck è un po esagerato, se ti allontani appena dalla mischia perdi la palla.
Cmq in definitiva un bel gioco, ho speso 45 euro ma sono soddisfatto. Ci sarebbe voluto un ulteriore livello di difficoltà, perchè ormai con elite ho già vinto il mondiale con la Romania e la European Cup con Brescia...
La touche è la cosa fatta peggio, hai solo 3 opzioni assolutamente non modificabili. Se prendi la palla con il primo saltatore, avanzi sempre almeno 10 metri con la spinta, che si traduce in meta certa se sei nei 22 avversari, indipendentemente dalla squadra che hai. Il turnover nelle ruck è un po esagerato, se ti allontani appena dalla mischia perdi la palla.
Cmq in definitiva un bel gioco, ho speso 45 euro ma sono soddisfatto. Ci sarebbe voluto un ulteriore livello di difficoltà, perchè ormai con elite ho già vinto il mondiale con la Romania e la European Cup con Brescia...
-
-
-
- Contatta:
-
Avete provato a creare un giocatore su misura?
Che figata!
Io ho reinventato me stesso con un fisico pazzesco:
100 kg per 1.88 cm, velocità, scatto, precisione nei calci e potenza dei placcaggi oltre 90.
Ruolo mediano apertura o primo centro.
Inserito nel roster della nazionale o del Treviso, vinco tutte le partite per ora in mod. PRO (non ho ancora provato elite).
Record di punti in una partita 57 (3 mete trasformate, 12 trasformazioni, 3 drop e 1 cp) contro Portogallo (117-6) in RWC-07 pool C.
Troppo divertente (RC06 mi manca solo per maggiore precisone nei nomi delle squadre francesi e celtiche-italiane e relativi giocatori, ma almeno c'è il S14 e le naz del SANZAR che in RC06 erano "tarocche")
Che figata!
Io ho reinventato me stesso con un fisico pazzesco:
100 kg per 1.88 cm, velocità, scatto, precisione nei calci e potenza dei placcaggi oltre 90.
Ruolo mediano apertura o primo centro.
Inserito nel roster della nazionale o del Treviso, vinco tutte le partite per ora in mod. PRO (non ho ancora provato elite).
Record di punti in una partita 57 (3 mete trasformate, 12 trasformazioni, 3 drop e 1 cp) contro Portogallo (117-6) in RWC-07 pool C.
Troppo divertente (RC06 mi manca solo per maggiore precisone nei nomi delle squadre francesi e celtiche-italiane e relativi giocatori, ma almeno c'è il S14 e le naz del SANZAR che in RC06 erano "tarocche")
Floreat rugbeia major
-
- Tanner84
- Contatta:
riguardo al CHALLENGE....
a parte quello dei calci consecutivi che è impossibile da fare...ma poi siete andati oltre? ci sono cose assurde...ma anche nella 1' partita, quella scozia-francia...l'obiettivo platinum è impossibile da fare....non c'è il tmpo necessario x poter fare 3 drop e 3 mete con una giocata in 5 minuti!!
a parte quello dei calci consecutivi che è impossibile da fare...ma poi siete andati oltre? ci sono cose assurde...ma anche nella 1' partita, quella scozia-francia...l'obiettivo platinum è impossibile da fare....non c'è il tmpo necessario x poter fare 3 drop e 3 mete con una giocata in 5 minuti!!
- Tanner84
- Contatta:
-
Per coloro che vogliono una patch per il gioco ecco il link :
http://files.filefront.com/Eff+RFT+V2+B ... einfo.html
E' una beta...ne verranno altre dopo di questa.
Per Maggiori info ecco il blog di coloro che creano i nuovi roster e patch :
http://rugbyfrench.blog.jeuxvideo.com/home/
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
-
cosa migliora questa patch?Camberabero ha scritto:Per coloro che vogliono una patch per il gioco ecco il link :
-
- Contatta:
-
la patch non è altro che un file rst aggiornato.
insomma nomi e squadre corrette.
putroppo non ci sono ancora i trasferimenti dei giocatori dall'emisfero sud verso i ricchi club dell'emisfero nord.
si la francia è stata migliorata (la patch è creata da dei francesi) e anche l'italia è stata rinforzata...cmq non c'era bisogno di modificare le qualità dei nostri azzurri. prima la media generale era 75 (basta e avanza per stravincere il mondiale e 6 nazioni a livello ELITE) ora la squadra azzurra è 80 di qualità media generale.
oggi ne è già uscita una nuova e nella prossima settimana ne verranno altre. se a qualcuno interessa potrò postare il link per scaricarle.
buon rugby a tutti
insomma nomi e squadre corrette.
putroppo non ci sono ancora i trasferimenti dei giocatori dall'emisfero sud verso i ricchi club dell'emisfero nord.
si la francia è stata migliorata (la patch è creata da dei francesi) e anche l'italia è stata rinforzata...cmq non c'era bisogno di modificare le qualità dei nostri azzurri. prima la media generale era 75 (basta e avanza per stravincere il mondiale e 6 nazioni a livello ELITE) ora la squadra azzurra è 80 di qualità media generale.
oggi ne è già uscita una nuova e nella prossima settimana ne verranno altre. se a qualcuno interessa potrò postare il link per scaricarle.
buon rugby a tutti
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
-
- Contatta:
-
RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
domanda...ma...sta patch 'n do c4$$o se installa?
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
la patch come ho già detto è un file .ros.
è il roster dei giocatori e squadre.
e la rinomini Rst_0.ros e la metti quì:
C:\Documents and Settings\\Documenti\EA SPORTS(TM) Rugby 08\
fai backup del tuo vecchio file .ros casomai non ti piaccia il nuovo roster.
COSA FA LA PATCH? ECCO QUI :
"Ajout pour tous les joueurs des CHECKBOX 9, 10 et 11 --> ce qui améliore l'intelligence arctificielle du jeu. L'ordinateur jouera plus souvent à la main et sera plus difficile à jouer."
IA migliorata, il cpu giocherà di più alla mano.
ecco il link per l'ultima versione...ancora una beta purtroppo:
è il roster dei giocatori e squadre.
e la rinomini Rst_0.ros e la metti quì:
C:\Documents and Settings\\Documenti\EA SPORTS(TM) Rugby 08\
fai backup del tuo vecchio file .ros casomai non ti piaccia il nuovo roster.
COSA FA LA PATCH? ECCO QUI :
"Ajout pour tous les joueurs des CHECKBOX 9, 10 et 11 --> ce qui améliore l'intelligence arctificielle du jeu. L'ordinateur jouera plus souvent à la main et sera plus difficile à jouer."
IA migliorata, il cpu giocherà di più alla mano.
ecco il link per l'ultima versione...ancora una beta purtroppo: