EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
Ciao a tutti,
domanda stupida: "ma vanno scaricate tutte le patch uscite o basta l'ultima che contiene anche le altre?"
Grazie
domanda stupida: "ma vanno scaricate tutte le patch uscite o basta l'ultima che contiene anche le altre?"
Grazie
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
Basta l'ultimaGeppo146 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Razza de mito che so!!!
-
Graziekafkaus ha scritto:Basta l'ultima
-
Ciao, perdoma la mia ignoranza, ma nella cartella che tu dici (ci sono due \\ tra Settings e Documenti, manca qualcosa, sarà il nome utente) non trovo nessun file "Rst_0.ros" da sostituire; anzi facendo una ricerca sul PC non trovo nessun file con estensione ros (*.ros).Camberabero ha scritto:la patch come ho già detto è un file .ros.
è il roster dei giocatori e squadre.
e la rinomini Rst_0.ros e la metti quì:
C:\Documents and Settings\\Documenti\EA SPORTS(TM) Rugby 08\
fai backup del tuo vecchio file .ros casomai non ti piaccia il nuovo roster.
A presto
Peppe
-
Non trovi nessun file "Rst_0.ros" perché evidentemente nn hai mai salvato un roster. Quindi prima di mettere la patch nel gioco fai un cambiamento qualsiasi nel roster, poi salvalo e vedi che nella cartella apparirà il file da sostituire. Oppure (nn so se funziona) prova a mettere direttamente la cartella della patch che devi rinominare "Rst_0.ros" nella cartella C:\Documents and Settings\\Documenti\EA SPORTS(TM) Rugby 08\ anche se nn c'è quella da sostiture (ricordati che devi rinominare anche quelo che c'è dentro la cartella della patch)Geppo146 ha scritto:Ciao, perdoma la mia ignoranza, ma nella cartella che tu dici (ci sono due \\ tra Settings e Documenti, manca qualcosa, sarà il nome utente) non trovo nessun file "Rst_0.ros" da sostituire; anzi facendo una ricerca sul PC non trovo nessun file con estensione ros (*.ros).Camberabero ha scritto:la patch come ho già detto è un file .ros.
è il roster dei giocatori e squadre.
e la rinomini Rst_0.ros e la metti quì:
C:\Documents and Settings\\Documenti\EA SPORTS(TM) Rugby 08\
fai backup del tuo vecchio file .ros casomai non ti piaccia il nuovo roster.
A presto
Peppe
Razza de mito che so!!!
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
Il gioco è pieno di bug.
1) Ma chi cavolo ha progettato la fase del VANTAGGIO? in praitca l'arbitro lascia giocare, ma se non si concretizza l'arbitro non ti da la punizione, in poche parole conviene non giocarlo
2) Se lanci una touche storta la squadra avversari ha diritto a un calcio di punizione!!!!!
Se per caso hai la sfiga di farlo nella tua metà campo sono tre punti per gli altri sicuri
3) Più di qualche volta mi è capitato che facendo un fallo a 5 metri dalla linea di meta in attacco,l'arbitro concedesse una penalità agli avversari dentro ai miei 22!!!!!!!!!!
4) Mi sembra che Dal Fava abbia il ghigno di Lo Cicero.
Qualcuno sa se la EA ha in programma di rilasciare una patch per risolvere questi problemi che, obiettivamente, rendono il gioco ingiocabile.
1) Ma chi cavolo ha progettato la fase del VANTAGGIO? in praitca l'arbitro lascia giocare, ma se non si concretizza l'arbitro non ti da la punizione, in poche parole conviene non giocarlo
2) Se lanci una touche storta la squadra avversari ha diritto a un calcio di punizione!!!!!
Se per caso hai la sfiga di farlo nella tua metà campo sono tre punti per gli altri sicuri
3) Più di qualche volta mi è capitato che facendo un fallo a 5 metri dalla linea di meta in attacco,l'arbitro concedesse una penalità agli avversari dentro ai miei 22!!!!!!!!!!
Qualcuno sa se la EA ha in programma di rilasciare una patch per risolvere questi problemi che, obiettivamente, rendono il gioco ingiocabile.
-
A proposito, qualcuno sa come si possa fare per evitare che vengano i nomi storpiati nelle squadre europee?
C'è forse qualche valore da modificare in qualche file registro o roba simile?
C'è forse qualche valore da modificare in qualche file registro o roba simile?
- il_mastroAus
purtroppo no....c'è lo dobbiamo tenere così com'è.....
parecchi errori...come dellapè pilone!!!!mahhh
cmq nn smetto di giocarci...
parecchi errori...come dellapè pilone!!!!mahhh
cmq nn smetto di giocarci...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: EA RUGBY 08!!!!!
bella la patch dei roster, m'e' piaciuta
speriamo ke col 6 nazioni ne faccian un'altra ankora piu' aggiornata
2) mi sara' capitata 1 touche storta in 5 mesi ke ci gioco O_O
3) ehhhhhhh o_O!?!?!?!?
4) molti giocatori nn sono proprio azzeccati..ma credo nn sia quello un problema cosi' grave >_<.
speriamo ke col 6 nazioni ne faccian un'altra ankora piu' aggiornata
1) si a volte il vantaggio scazza un po', ma nn sempre, a me' e' succ veramente rararamente, forse te dici il vantaggio su un calcio a seguire...li se la palla nn viene presa al volo te lo da conseguito... sinceramente, boh o_oLollorugger ha scritto:Il gioco è pieno di bug.
2) mi sara' capitata 1 touche storta in 5 mesi ke ci gioco O_O
3) ehhhhhhh o_O!?!?!?!?
4) molti giocatori nn sono proprio azzeccati..ma credo nn sia quello un problema cosi' grave >_<.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
Non sono riuscito a fare caricare la patch. Eppure ho seguito tutti i passaggi:
-rinominato il file patch come Rst_0.ros
-spostarlo nella cartella C:\documents and settings\user\documenti\easports rugby 08\Rst_0.ros\
Avvio il gioco, ma mi dice "unable to upload roster". Ho provato a caricarlo manualmente con la funzione load\save, ma mi compare lo stesso messaggio.
Che posso fare? grazie x le risposte
-spostarlo nella cartella C:\documents and settings\user\documenti\easports rugby 08\Rst_0.ros\
Avvio il gioco, ma mi dice "unable to upload roster". Ho provato a caricarlo manualmente con la funzione load\save, ma mi compare lo stesso messaggio.
-
sì l'unica cosa che non capisco è perchè se faccio un grubber e non prendo il pallone dà vantaggio all'avversario...
in ogni caso lo devono fare con un livello ancora più difficile perchè ormai in elite con squadre da 75 di rating batto gli AB e con calvisano ci battaglio perdendo sempre per colpa di quel carter del menga.
in ogni caso lo devono fare con un livello ancora più difficile perchè ormai in elite con squadre da 75 di rating batto gli AB e con calvisano ci battaglio perdendo sempre per colpa di quel carter del menga.
-
-
Chi mi aiuta????
saccottino ha scritto:Non sono riuscito a fare caricare la patch. Eppure ho seguito tutti i passaggi:
-
- Contatta:
praticamente, leva il file rst_0.ros da quella cartella.
poi entra nel gioco vai su MY RUGBY -> LOAD/SAVE -> roster e fai "save".
poi esci dal gioco e sostituisci il file rst_0.ros dove ti era stato chiesto prima.
il problema praticamente e' ke se nn c'e' un file da sostituire il gioco nn lo trova.. nn so se mi so spiegato O_O. cmq prova , io cosi' ci son riuscito.
poi entra nel gioco vai su MY RUGBY -> LOAD/SAVE -> roster e fai "save".
poi esci dal gioco e sostituisci il file rst_0.ros dove ti era stato chiesto prima.
il problema praticamente e' ke se nn c'e' un file da sostituire il gioco nn lo trova.. nn so se mi so spiegato O_O. cmq prova , io cosi' ci son riuscito.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...