Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali
Moderatore: Emy77
-
Angelo71
Messaggio
da Angelo71 » 22 ott 2007, 13:58
zorrykid ha scritto:Aggiungo ai peggio:
La Premiazione - Stile Sagra del Peperone di Peseggia. Rives con la cravatta slacciata, bambino che piange coppa che perde i pezzi per strada...
Aggiungo al meglio:
Per me la cosa più bella di questo mondiale: la touch del Sud Africa preso tutto quello che hanno lanciato, con palloni di qualità e beccato anche il resto...
muahahahahaahahaha....la volta prossima faranno un palo della cuccagna, e ci appenderanno la coppa vicino a formaggi, salami e prosciutti (non mandate su piloni, che la coppa la lasciano lì, mi raccomando

). Scherzi a parte, è vero. La coreografia per la partita inaugurale è stata un pò scarsina, quella per la finale c'era? Io non l'ho vista....Mi sa che i Kiwi faranno meglio in questo campo.
Poro figlio piccolo di Rives...come pensavano di farlo entrare sul campo dello Stade de France in quella bolgia infernale, e pretendere che non si spaventi? Mah...certo che l'incisore col bulino a mano era grandioso, come la coppa a tocchi

Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 22 ott 2007, 14:05
Angelo71 ha scritto:zorrykid ha scritto:Aggiungo ai peggio:
La Premiazione - Stile Sagra del Peperone di Peseggia. Rives con la cravatta slacciata, bambino che piange coppa che perde i pezzi per strada...
Aggiungo al meglio:
Per me la cosa più bella di questo mondiale: la touch del Sud Africa preso tutto quello che hanno lanciato, con palloni di qualità e beccato anche il resto...
muahahahahaahahaha....la volta prossima faranno un palo della cuccagna, e ci appenderanno la coppa vicino a formaggi, salami e prosciutti (non mandate su piloni, che la coppa la lasciano lì, mi raccomando

). Scherzi a parte, è vero. La coreografia per la partita inaugurale è stata un pò scarsina, quella per la finale c'era? Io non l'ho vista....Mi sa che i Kiwi faranno meglio in questo campo.
Poro figlio piccolo di Rives...come pensavano di farlo entrare sul campo dello Stade de France in quella bolgia infernale, e pretendere che non si spaventi? Mah...certo che l'incisore col bulino a mano era grandioso, come la coppa a tocchi

Tu che sai il regolamento, si possono alzare i saltatori per beccare i premi del palo della cuccagna?
Sai così ci si organizza per i prossimi mondiali...
-
Willimoski
Messaggio
da Willimoski » 22 ott 2007, 14:39
Verissimo la coreografia della Finale pessima-
ma aggiungo l'ignroanza, già segnalata: la coppa non era avvitata male o rotta: è fatta propruio così con la base in legno staccabile.
Advance Australian Fair !
-
djlara
Messaggio
da djlara » 22 ott 2007, 17:33
Aggiungo ai
magic moments: Jimmy Jump che prova ad entrare in ruck. Rischiava di meno sul rettilineo del Gran Premio di Formula Uno!..

Se fa ridere, vale.
-
il_mastroAus
Messaggio
da il_mastroAus » 23 ott 2007, 11:16
il meglio:
1- su tutto e tutti MUNARI & RAIMONDI....beh ragazzi miei senza di voi le partite sarebbero state tutte un altra cosa..un mortorio...cm farò senza di voi ora che me ne vado nella terra dei Wallabies....sarete una delle poche cose che mi mancheranno della tv italiana..
2- SKY--uno dei migliori investimenti della mia vita...complimenti...anche se ogni tanto avevate rotto cn sti superspot....specialmente quelli degli sponsor della nazionale....durante la finale....manco ci fossimo arrivati in finale!!!
3- le cosiddett squadre materasso..... alla faccia dell'essere materasso....alcune grandi..italia in primis...dovrebbero imparare da voi...
4-ARGENTINA....beh il nome dice tutto......la quinta essenza del rugby....un esempio su tutto e per tutti...
5-La stampa....beh gran bei articoli.....complimenti...
6- i tifosi!! che spettacolo!!!!!!
7- tutto quello che ho dimenticato di menzionare...ihihih
IL PEGGIO....
-la risposta italiana alla haka......si è visto poi come ci hanno asfaltato...bisognava affrontarla stila Chabal!!!
-quelle cavolo di bande che suonavano negli stadi durante i match....
-la nazionale italiana.......ragazzi abbiamo ancora tanto da imparare..prima facciamo qualche vittoria ancora più storica e poi andiamo dalla ventura o facciamo spot su spot....
-laporte......il domenech del rugby....francese che altro aggiungere...
-nn aver visto giocare nei quarti paperoga Larkham...e tributargli il giusto saluto!!
-L'irlanda....alla faccia della promoessa....
-la Francia......la grandeur è stata ASFALTATA dai Pumas....
-e poi tutto quelo che mi sn dimenticato....
-
rask
Messaggio
da rask » 23 ott 2007, 11:44
Il meglio:
1. La touche sudafricana.
2. I ventenni, su tutti Steyn, Tait e Dusatoir
3. La piazza di Saint-Etienne
4. La squadra scozzese che viene a bere con i tifosi nella suddetta piazza.
5. I commenti di Willimoski su oriundi, equiparati e altro.
Il Peggio:
1. Gli inni registrati.
2. Le ole.
3. Le bande allo stadio.
4. I tifosi neozelandesi
5. La nazionale italiana
-
Bergshamra
Messaggio
da Bergshamra » 23 ott 2007, 11:46
zorrykid ha scritto:
OT: ma la Sagra del Peperone la fanno anche a Peseggia? pensavo fosse un'esclusiva di Zero Branco..!

-
Angelo71
Messaggio
da Angelo71 » 23 ott 2007, 11:46
zorrykid ha scritto:Angelo71 ha scritto:zorrykid ha scritto:Aggiungo ai peggio:
Aggiungo al meglio:

Tu che sai il regolamento, si possono alzare i saltatori per beccare i premi del palo della cuccagna?
Sai così ci si organizza per i prossimi mondiali...
si è meglio, così occupi i piloni ad alzare e non si pappano tutti i premi commestibili...non che ci si possa fidare molto di più delle seconde, ma insomma...

Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
rask
Messaggio
da rask » 23 ott 2007, 12:28
rask ha scritto:Il meglio:
Il Peggio:
1. Gli inni registrati.
2. Le ole.
3. Le bande allo stadio.
4. I tifosi neozelandesi
5. La nazionale italiana
Aggiungo al Peggio:
6. Non aver incontrato Zorrykid e Diddi
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 24 ott 2007, 11:06
rask ha scritto:rask ha scritto:Il meglio:
Il Peggio:
1. Gli inni registrati.
2. Le ole.
3. Le bande allo stadio.
4. I tifosi neozelandesi
5. La nazionale italiana
Aggiungo al Peggio:
6. Non aver incontrato Zorrykid e Diddi
Il comitato della RWC visto il disguido ha proposto un incontro durante l'incontro Rovigo-Casinò, non ho presente se prima si gioca di qua o di la, insomma quando si gioca assieme ci si vede....

-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 24 ott 2007, 11:13
Bergshamra ha scritto:zorrykid ha scritto:
OT: ma la Sagra del Peperone la fanno anche a Peseggia? pensavo fosse un'esclusiva di Zero Branco..!

Giunge a puntino questa annotazione tecnica. Hai ragione la Sagra del Peperone si svolge a Zero Branco, mentre a Peseggia si festeggia alla Sagra del Biso*
* tr. Pisello

-
unmetrodallametaèmeta
Messaggio
da unmetrodallametaèmeta » 24 ott 2007, 11:18
Il meglio: Le giacche stile Momenti di Gloria dello staff Boks
Il peggio: Le cravatte stile Caprarica dello staff Pumas
-
sunriseboy
-
Contatta:
Messaggio
da sunriseboy » 24 ott 2007, 11:50
Angelo71 ha scritto:Mah...certo che l'incisore col bulino a mano era grandioso, come la coppa a tocchi

E' stato bellissimo il commento di Raimondi e Munari!!
Prima: "Certo che è proprio bravo!"
Vedendo che le cose andavano per le lunghe: "Bravo, ma lento!!"
Vedendo la coppa alla fine: "Mi sa che è solo lento!"
Curiosità: secondo me la coppa a tocchi è fatta apposta!
Non so se avete visto questo splendido volume sulla storia del Rugby (
http://www.libreriadellosport.it/articles/54403.html), c'è una foto (non posso dirvi la pagina perchè non sono a casa) della premiazione della prima coppa del mondo, dove si vede il capitano neozelandese che alza festante metà coppa, mentre sulla sinistra c'è l' imbarazzato premiante che cerca di occultare la base del trofeo!

Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
-
Flor
-
Contatta:
Messaggio
da Flor » 24 ott 2007, 11:56
Ogni volta che scrivi qualcosa mi viene da ridere guardando la tua firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardo la Coppa, sara' un modello Bricofer o IKEA.
-
Willimoski
Messaggio
da Willimoski » 25 ott 2007, 10:28
Bergshamra ha scritto:zorrykid ha scritto:

No ! La versa sagra del Peperone è a Carmagnola (TO)
Advance Australian Fair !