Paolini su La7

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

ok.. grazie Flor.. finalmente ho capito..
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

In effetti lo spettacolo che verrà trasmesso venerdi sera poco avrà a vedere con le pillole che stiamo ammirando in questi giorni. In effetti sarà un monologo in cui l'attore affronta varie tematiche riguardanti la sua vita ( tra cui il rugby ). In tutta onesta credo che sarà sulla falsariga de "Il sergente" che a me personalmente era piaciuto parecchio. Speriamo in bene. Io credo che lo registrerò poichè per quell'ora deovrei essere su di un Eurostar che mi porta a Roma
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

pinghial ha scritto:ok.. grazie Flor.. finalmente ho capito..
Era solo la mia interpretazione, non e' detto che sia cosi'. Io ci ho visto questo, poi va a saper!
Pedi

Messaggio da Pedi »

Alcuni anni fa sulla rai erano stati trasmessi gli album di Marco Paolini e la puntata introduttiva era quella dell'Aprile 75 incentrata tra la politica ed il rugby nella provincia veneta dove l'attore interpreta un certo Nicola che viene introdotto da Don Tarcisio nel mondo del Rugby fino a giocare la finale del campionato giovanile contro il Rovigo, con tanti piccoli personaggi e situazioni che effetivamente si possono trovare sui campi. Penso che questo trasmesso dalla 7 sia lo stesso spettacolo, magari rivisitato e modificato e che comunque vale la pena di vedere.
Non vi dico però come finiva!
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

no Pedi, questo dovrebbe essere un nuovo spettacolo,e non l'album di cui parli tu, almeno spero, quello l'ho già visto un migliaio di volte.....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

E' l'Album vecchio, ma rivisitato in alcune parti, integrato...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Bandini

Messaggio da Bandini »

Si ma poi .... "CHI G'HA VINTO ????"

Grandissimo Paolini !!!! Spettacolare e commovente !!!!
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Due ore e mezzo di puro godimento.
Un'altro esempio di cosa potrebbe essere la televisione se solo ci fosse un pò di coraggio in più.
Spero che gli "indici di ascolto" possano premiare chi ha avuto questo coraggio.

Paolini è stato come sempre un mostro di bravura, nel suo teatro c'è tutto: emozioni, risate, dolore ed anche, per chi come me ha vissuto quegli anni, un pezzo dela nostra storia.

E poi il rugby che avvolge tutto come una grande metafora della vita dove il "CHI G'HA VINTO ????" di Trevisin da solo vale il biglietto.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

ha anche fatto una dedica a ivan francescato,grandissimo
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Bellissimo! io l'ho registrato su hard disk, tra breve dovreste trovarlo su emule
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

E la Pantegana che racconterà ai suoi nipoti di essere stata scambiata x una palla ovale pelosa???GRANDISSIMO PAOLINI!
elvis

Messaggio da elvis »

Qualcuno sa se ci saranno delle repliche?
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Balon Fermete!
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

8,5% di share .... come picco ... mediamente il 5 %!
Ragazzi è stato fantastico .. il ricordo di Francescato mi ha fatto commuovere .. Trevisin è il pilone ... :" MI CO TI NON PARLO PIU' !!!"
Eddy
(rutti ai folpi!)
belvolady

Messaggio da belvolady »

cinzia02 ha scritto:
robbberta ha scritto:Per chi ne ha la possibilità consiglio di vedere lo spettacolo dal vivo, ecco le date:

APRILE '74 e 5 - Tra un campo da rugby e la piazza
con Marco Paolini e Lorenzo Monguzzi

Io l'ho visto quando l'ha fatto alla Guizza organizzato dai Petrarchi...FAVOLOSO!!!!!!!!!!!

Ve lo consiglio vivamente!
Ma come....ci sono questi eventi a Padova e non mi dici nulla???

Scherzo, presidenta...tanto ormai tra lavoro, studio e allenamenti sono proprio fuori dal mondo ormai.
L'ho visto in tv però...davvero stupendo!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Rispondi